Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Aggiornamento console a pad rilasciati!

Finalmente se si attaccano le cuffie di toglie l'audio dalla tv :asd:

02_AudioSettings_Additional_Options.jpg
-finalmente! tutti i possessori di TV Samsung (che storicamente metteva un brutto simbolo muto a schermo quando volume è a zero) hanno di che gioire!

Ma bisogna proprio fare l'aggiornamento del pad ?
Post automatically merged:

Regalo di Natale anticipato.
Complimenti! Gran bel regalo!

In vendita sul portale TIM senza dover acquistare 10 telefonini.:lol:

Io per ora passo ma è nel mirino specie dopo aver letto le ottime impressioni del provato di Spazio su Halo Infinite campagna e multi.

In vendita sul portale TIM senza dover acquistare 10 telefonini.:lol:

Io per ora passo ma è nel mirino specie dopo aver letto le ottime impressioni del provato di Spazio su Halo Infinite campagna e multi.
Stavo per scriverlo io! Presa!

Io ho cercato, a casissimo, "xbox series X" su google e mi sono visto il sito che le aveva appena droppate. Non ero intenzionato (ora) all'acquisto, ma l'ho colto come un segno del destino.
Ora mangio pane e cipolle fino a Natale.

P.S. m'è scappato un preorder di Elden Ring su Amazon. Così, de botto.

posso chiedere un informazione?
ho fatto tutta la procedura con l'addebito ma ora mi arriva qualche mail? l'addebito c'è na non mi è arrivato nulla?
Attenzione che a qualcuno sono stati presi i soldi ma l’ordine viene dato come annullato…probabilmente ne hanno vendute più di quante ne avevano

Attenzione che a qualcuno sono stati presi i soldi ma l’ordine viene dato come annullato…probabilmente ne hanno vendute più di quante ne avevano
noooo :-( l'abbebito è rimasto in attesa , in elaborazione anche se li hanno comunque scalati .... speriamo che va in porto

noooo :-( l'abbebito è rimasto in attesa , in elaborazione anche se li hanno comunque scalati .... speriamo che va in porto
Purtroppo su sito concorrente è accaduto a molte persone !
Se non va a buon fine verranno restituiti in 3-5 giorni credo

A quanto pare l'hanno annullato pure a me. Incredibile che mi sia arrivata la mail di conferma, ma andando a vedere sul sito l'ordine me lo dà annullato.
Lo prendo, pure questo, come altro segno del destino...che devo fà.

Ps: il preorder di Elden lo tengo :happybio:

A quanto pare l'hanno annullato pure a me. Incredibile che mi sia arrivata la mail di conferma, ma andando a vedere sul sito l'ordine me lo dà annullato.
Lo prendo, pure questo, come altro segno del destino...che devo fà.

Ps: il preorder di Elden lo tengo :happybio:
dove lo leggi che è annullato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro