Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
non penso che l'indurimento di un grilletto sia brevettabile...semmai lo è il sistema su come farlo .
Altrimenti il primo che ha messo lgi stick analogici o i grilletti lo ha messo in quel posto a tutti :D
Invece abbiamo visto non è stato così
Post automatically merged:

si ma ripeto non credo tu possa brevettare una funzione. Puoi brevettare il come fare quella funzione.
Prendi la apple...ha atto il primo telefono touch mi pare...poco dopo sono arrivati gli altri produttori
è chiaro che si brevetta il come e non il cosa

non penso che l'indurimento di un grilletto sia brevettabile...semmai lo è il sistema su come farlo .
Altrimenti il primo che ha messo lgi stick analogici o i grilletti lo ha messo in quel posto a tutti :D
Invece abbiamo visto non è stato cosìi
Le feature esclusive del Dualsense non si fermano solo ai grilletti, per avere un qualcosa di simile bisognerebbe progettare un nuovo controller.

Ragazzi domanda:
Per chi ha acquistato series x qualche giorno fa con la Tim, state ricevendo qualche riscontro? mail , conferme di spedizione?

Si si ti confermo che i prezzi sono quelli

Tranne che per la halo edition
Nella mia zona in realtà sono tutte sovraprezzate, azz.

Però mi stanno iniziando ad arrivare di nuovo notifiche tramite bot da Mediaworld. Mi sa che le scorte festive stanno arrivando e se voglio prenderla, devo mettermi in testa di non poter sfruttare il credito dello store Microsoft ma affidarmi a qualsiasi catena. Al massimo mi ci prendo le cuffie con quello.

Invece abbiamo visto non è stato così

si ma ripeto non credo tu possa brevettare una funzione. Puoi brevettare il come fare quella funzione.
Prendi la apple...ha atto il primo telefono touch mi pare...poco dopo sono arrivati gli altri produttori
Ma infatti forse mi sono spiegato male ma è proprio quello che intendevo dire io, cioè dovrebbero arrivare allo stesso risultato finale ma con un altro modo tecnico /ecnologico. (per esempio non con gli ingranaggi ma che ne so un sistema magnetico che tra l'altro mi pare sia già stato fatto in passato a livello di prototipi da qualcuno ma sinceramente ammetto la mia ignoranza in materia); questo se vogliono farlo subito o comunque in tempi rapidi; se con calma quando scade il brevetto si copia.
Oppure ancora può avere pienamente ragione SamusVictory a un certo punto conviene andare direttamente dal fornitore/fabbricatore del pezzo quando saranno scaduti i vincoli contrattualistici di esclusività.....

Il mio TV supporta il dolby vision e vorrei usarlo

C'è da disabilitare HDR nelle impostazioni console?

Dal TV lo disabilito senza problema

Nella mia zona in realtà sono tutte sovraprezzate, azz.

Però mi stanno iniziando ad arrivare di nuovo notifiche tramite bot da Mediaworld. Mi sa che le scorte festive stanno arrivando e se voglio prenderla, devo mettermi in testa di non poter sfruttare il credito dello store Microsoft ma affidarmi a qualsiasi catena. Al massimo mi ci prendo le cuffie con quello.
E allora è sfiga lolll

A Milano addirittura sottoprezzo da 450 a 490

E tu tieni monitorato che tutti i giorni su fb ci sono annunci

Ragazzi domanda:
Per chi ha acquistato series x qualche giorno fa con la Tim, state ricevendo qualche riscontro? mail , conferme di spedizione?
Non ho ricevuto nulla. E non mi risulta ancora mi abbiano restituito i soldi. Non riesco nemmeno a trovare un modo per contattare l'assistenza. Mi sa che oggi chiamo il..187?
Situazione assurda.
Aggiungo che, se uno va alla pagina di "assistenza clienti" sul loro sito seguendo il link "chiedi assistenza" riportato sulla mail di conferma dell'ordine, ci sta l'elenco con le varie problematiche da selezionare (delle belle faq, mica un modo per contattarli direttamente). Tra queste, nulla che riguardi gli ordini fatti sul loro store. Hanno aperto uno store online, ma non hanno aggiornato un tubo di niente su tutto il resto del loro sito. Imbarazzanti.

Non ho ricevuto nulla. E non mi risulta ancora mi abbiano restituito i soldi. Non riesco nemmeno a trovare un modo per contattare l'assistenza. Mi sa che oggi chiamo il..187?
Situazione assurda.
Aggiungo che, se uno va alla pagina di "assistenza clienti" sul loro sito seguendo il link "chiedi assistenza" riportato sulla mail di conferma dell'ordine, ci sta l'elenco con le varie problematiche da selezionare (delle belle faq, mica un modo per contattarli direttamente). Tra queste, nulla che riguardi gli ordini fatti sul loro store. Hanno aperto uno store online, ma non hanno aggiornato un tubo di niente su tutto il resto del loro sito. Imbarazzanti.
Pagato con Paypal almeno?

Pagato con Paypal almeno?
Sì, almeno quello. Ma non sono preoccupato, solo al dir poco infastidito.

Ah, inutile andare in un negozio Tim. Appena fatto e manco sanno dell'esistenza di tale store online. So che non è un topic della Tim (e vi prego facciamo che non ce ne siano), ma ho bisogno di esternare tali disavventure.

Sì, almeno quello. Ma non sono preoccupato, solo al dir poco infastidito.

Ah, inutile andare in un negozio Tim. Appena fatto e manco sanno dell'esistenza di tale store online. So che non è un topic della Tim (e vi prego facciamo che non ce ne siano), ma ho bisogno di esternare tali disavventure.
La situazione è questa:
Il saldo è a disposizione di telecom, che lascia il saldo in sospeso non avendo completato l'ordine. Quindi paypal tiene fermo questo saldo "in sospeso" almeno nel mio caso , per un lasso di tempo oltre il quale credo si possano riprendere in automatico. Tempo calcolato in base ai loro regolamenti. Nel frattempo (dice paypal) puoi rivolgerti alla tua carta o metodo di pagamento affiliato a paypal, e chiedere di sbloccare/annullare il pagamento perchè in sospeso da una settimana e senza nessun tipo di comunicazione o conferma (potrebbero senz'altro rifiutare).
Risposta personale Tim:
"Guardi la tim non vende mica xbox" dopo vari minuti "no guardi ha ragione, è tutto in sospeso non ne sapevo nulla"

Mi riscuso anch'io per l'off topic

Se avete problemi con Tim contattate l'assistenza tramite il loro profilo twitter, riceverete subito una risposta.

Il mio TV supporta il dolby vision e vorrei usarlo

C'è da disabilitare HDR nelle impostazioni console?

Dal TV lo disabilito senza problema

E allora è sfiga lolll

A Milano addirittura sottoprezzo da 450 a 490

E tu tieni monitorato che tutti i giorni su fb ci sono annunci
Nessunoi sa dire ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro