Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Raga secondo va bene una series S da affiancare a ps5 o meglio andare sulla x?
Ritengo serie S una bella consolina ma ti consiglierei di andare di Serie X. Alla fine non date per scontato che la console principale non diventi la Xbox
Grazie, ragazzi.Posso chiedervi quali pile e quale caricatore utilizzate?Non ho mai acquistato delle pile ricaricabili e brancolo nel buio :asd:
Io uso le Amazon Basics. Però so che quelle in vendita attualmente sono in po' peggiori rispetto a quelle vendute qualche tempo fa.
Cmq ci sono le Duracell, Energizer, problemi non ne hai

Raga ho trovato una series s nuova a 260€ che faccio mi butto?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Raga ho trovato una series s nuova a 260€ che faccio mi butto?

Usata in buono stato la trovi anche a meno. Se ti interessa il pass, prendila, i tempi non sono maturi per il cloud e potresti pensare di aggiungere ps5 anziché series x per completare il quadro.
Aspettando breath of the wild 2. Che speriamo non ci costringa a spese folli.

Usata in buono stato la trovi anche a meno. Se ti interessa il pass, prendila, i tempi non sono maturi per il cloud e potresti pensare di aggiungere ps5 anziché series x per completare il quadro.
Aspettando breath of the wild 2. Che speriamo non ci costringa a spese folli.
Ps5 già ce l'ho difatti vorrei prenderla proprio per affiancarla a lei.

Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...

Raga ma qualcuno di voi ha mai acquistato sullo store Microsoft?Mi hanno spedito la serie X il giorno 13 con corriere dpd ma, ad oggi, il tracking è fermo a due giorni fa con "in transito" in Olanda.È normale o dovrei contattarli, secondo voi?Nella mail c'era scritto che la consegna sarebbe avvenuta il giorno 16...
Io ho comprato il Kit Play and Charge e mi è arrivato subito.

Sicuramente non è aggiornato il tracking, probabilmente sarà in italia e visto il cambio di corriere che dovrebbe cambiare con brt (dpd non esiste qui in italia, ma fà parte della famiglia brt) il cambio di tracking e l'aggiornamenti non sono in tempo reale, probabile che oggi in serata verrà aggiornato il tracking con l'ultima destinazione (in pratica dove è arrivato il pacco), domani lo vedrai in consegna se effettivamente rispettino la data di consegna, cmq strano che ms non si affidi a corrieri seri com dhl dove spedisci spedisci arriva il pacco con questo coriere e non si affida a altri quando il pacco cambia nazione, vi parlo di uno che lavora in questo ambito e ne utilizza tanti di corrieri.

Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Troppi compromessi per i 120. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.

Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
assolutamente d'accordo, tra l'altro i 120 a meno che non sei un pro che vive di tornei non sono assolutamente vitali

Ho preso un monitor Samsung 4K 60hz ero indeciso con un 1080p 165hz ma sinceramente con la Series X mi sembra uno spreco rimanere con Full HD. Ok ci sn giochi che hanno la modalitá 120 fps ma si perde troppo in risoluzione. Troppi compromessi per i 120. Series X e PS5 nascono per il 4K 60fps. I 60fps mi vanno benissimo, l'accoppiata col 4K é fenomenale. Definizione e pulizia grafica ai massimi livelli.
Posso chiederti che modello hai preso? Mi stavo guardando attorno anch'io per prendere un monitor da alternare alla tv.

Posso chiederti che modello hai preso? Mi stavo guardando attorno anch'io per prendere un monitor da alternare alla tv.
Samsung UR55 4K 60hz 28 pollici.
Post automatically merged:

assolutamente d'accordo, tra l'altro i 120 a meno che non sei un pro che vive di tornei non sono assolutamente vitali
Si infatti non sono un pro; gioco agli sparatutto tipo Cod ma in maniera casual. I 60fps mi bastano e avanzano e poi mi trovo meglio con la grafica super nitida e pulita rispetto alla super fluiditá.

Ultima modifica:
Infatti sono tutti impazziti alla ricerca dell'hdmi 2.1 ma la verità è che i 60fps sono già più che sufficienti. Anzi temo li vedremo sempre meno, andando avanti.

Sicuramente non è aggiornato il tracking, probabilmente sarà in italia e visto il cambio di corriere che dovrebbe cambiare con brt (dpd non esiste qui in italia, ma fà parte della famiglia brt) il cambio di tracking e l'aggiornamenti non sono in tempo reale, probabile che oggi in serata verrà aggiornato il tracking con l'ultima destinazione (in pratica dove è arrivato il pacco), domani lo vedrai in consegna se effettivamente rispettino la data di consegna, cmq strano che ms non si affidi a corrieri seri com dhl dove spedisci spedisci arriva il pacco con questo coriere e non si affida a altri quando il pacco cambia nazione, vi parlo di uno che lavora in questo ambito e ne utilizza tanti di corrieri.
Infatti è accaduto proprio ciò che avevi previsto!Ho appena ricevuto la mail di Brt in cui mi informano che la consegna sarà effettuata domani.Grazie per la risposta, Catania!

Io ci ho preso la serie x a maggio, anche io dpd e poi Bartolini qui in Italia, consegna anticipata di un giorno, anche se io appena mi è arrivata la mail con il brt code, ho usato l’app Bartolini e ho scelto il ritiro in filiale, sono andato da loro e l’ho ritirata io.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro