Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    198
Pubblicità
Sto per acquistare una series x usata di ottobre 2022, la persona che l'ha comprata mi ha fatto vedere la fattura della series x, è l'ha comprata con Xbox All Access.
il mio dubbio è questo, se lui non paga più le rate, la microsoft può bannarmi la console o non darmi più nessuna garanzia?o semplicemente la finanziaria di cui si avvale microsoft, poi si avvale su di lui e microsoft resta fuori dato che la console è stata pagata?

Sto per acquistare una series x usata di ottobre 2022, la persona che l'ha comprata mi ha fatto vedere la fattura della series x, è l'ha comprata con Xbox All Access.
il mio dubbio è questo, se lui non paga più le rate, la microsoft può bannarmi la console o non darmi più nessuna garanzia?o semplicemente la finanziaria di cui si avvale microsoft, poi si avvale su di lui e microsoft resta fuori dato che la console è stata pagata?
Direi di lasciar perdere. Puoi acquistarla con Xbox All Access quando ti pare e spesso sono disponibili anche lisce quindi perché rischiare?

Ma come è possibile che c'è gente in internet che si lamenta che con le cuffie originali c'è un ritardo audio se sono dedicate xbox e si collegano direttamente?
Minkia io ho preso quelle originali wireless e ancora non le ho provate, speriamo bene. :asd:

Ma come è possibile che c'è gente in internet che si lamenta che con le cuffie originali c'è un ritardo audio se sono dedicate xbox e si collegano direttamente?
Io le ho avute poco, per me un minimo ritardo c'è.
E poi, una rottura di palle allucinante il fatto che si accenda/spenga anche la console.

Io le ho avute poco, per me un minimo ritardo c'è.
E poi, una rottura di palle allucinante il fatto che si accenda/spenga anche la console.
Ritardo non ce l'ho, sono sensibile su questa cosa

Si accende solo la console all'accensione delle cuffie ma non si spegne la console allo spegnimento delle cuffie

Comunque accendere la console dalle cuffie è una bella comodità, almeno per me :)

Comunque accendere la console dalle cuffie è una bella comodità, almeno per me
Se però le cuffie hanno una comodissima opzione che ti permette di abbinare due dispositivi in contemporanea ma ogni volta che le accendi si accende anche la console, allora quell’opzione da comodissima diventa inutilizzabile.

Ho spento la xbox dal pad e all'accensione non si vedeva più l'immagine a schermo finché non l'ho spenta dal pulsante e staccata la ciabatta...

Cos'era successo? Neanche spegnendo e accendendo si vedeva l'immagine
Hai provato ad accendere e spegnere la TV? Io quando accendo la console a volte la TV non mi aggancia il segnale, ma spegnendola e riaccendendola si risolve.

Hai provato ad accendere e spegnere la TV? Io quando accendo la console a volte la TV non mi aggancia il segnale, ma spegnendola e riaccendendola si risolve.
Sisi. La xbox sembrava impallata anche se dalle cuffie c'erano i rumori di movimento soliti col pad.

D'ora in poi la spengo da Impostazioni e non più dal Pad.

Adesso va bene. Ho svuotato anche la cache.

PS: il mio samsung aggancia sempre il segnale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro