Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ciao, mi è arrivata la Series X, a casa ho anche la Series S che venderò.
Ripristino le impostazioni di fabbrica sulla S, scollego dal mio account xbox, dal sito uffciale, il dispositivo collegato e posso cosi accendere e configurare la X.
Corretto?
Si.
Ma non devi necessariamente disattivare prima S

Capitato a qualcuno che ogni tanto il controller si disconnettesse per qualche secondo?

Remix-Front-Back-2935d327514f62f55126.jpg

By incorporating these regrind materials, post-consumer recycled resins, and including the Xbox Rechargeable Battery Pack – Xbox is exploring ways to use less new plastic and reduce waste

85$ in arrivo il 18 Aprile

Ultima modifica:
Pad riciclato e batteria inclusa. Buono.
Ma a una decina di € in meno.
E poi speriamo che presto ci sia una buona evoluzione del pad

Raga domanda per chi usa le cuffie, ne ho un paio di terze parti, delle Jlab, collegandole al pad Xbox ma è normale che alzando o abbassando il volume col telecomando della tv non cambia il volume?
Nel senso che si cambia solo dal cavetto che ha la rotellina per il volume ma dalla tv non succede niente.

Su pc funziona come dovrebbe, si alza bello forte alzando dalle casse, ma con le cuffie attaccate al pad alzando il volume della tv non succede niente, a voi fa così? :hmm:

Raga domanda per chi usa le cuffie, ne ho un paio di terze parti, delle Jlab, collegandole al pad Xbox ma è normale che alzando o abbassando il volume col telecomando della tv non cambia il volume?
Nel senso che si cambia solo dal cavetto che ha la rotellina per il volume ma dalla tv non succede niente.

Su pc funziona come dovrebbe, si alza bello forte alzando dalle casse, ma con le cuffie attaccate al pad alzando il volume della tv non succede niente, a voi fa così? :hmm:
Il volume delle cuffie lo alzi dalla guida e dai comandi sulle cuffie se presenti, questo per quanto riguarda le cuffie collegate al controller, su quelle wireless/bluetooth non saprei

Il volume delle cuffie lo alzi dalla guida e dai comandi sulle cuffie se presenti, questo per quanto riguarda le cuffie collegate al controller, su quelle wireless/bluetooth non saprei
Strana sta cosa però, il problema è che non è proprio altissimo così il volume, a me poi piace piuttosto alto.

Potrei provare a collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla tv... solo che però così mi ritroverei del delay rispetto alla connessione wired...

Strana sta cosa però, il problema è che non è proprio altissimo così il volume, a me poi piace piuttosto alto.

Potrei provare a collegare le cuffie via Bluetooth direttamente alla tv... solo che però così mi ritroverei del delay rispetto alla connessione wired...
Nella Guida come è impostato il volume? Io anche su diverse cuffie ho sempre trovato che a metà si sentisse bene con quasi tutti i giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro