Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ogni tanto quando accendo la SeriesX, sulla tv non si carica la dashboard. Devo riavviare la console. Ho già provato a cambiare cavo hdmi. Qualcuno sa come risolvere? Grazie Grazie.
Si lo fa pure a me ogni tanto, non so di chi sia colpa se Microsoft o di LG fatto sta che nessuno di loro riesce a fixare questo bug.

Comunque ti basta staccare il cavo hdmi dalla console e riattaccarlo e dovrebbe andare anche senza riavviare.

Si lo fa pure a me ogni tanto, non so di chi sia colpa se Microsoft o di LG fatto sta che nessuno di loro riesce a fixare questo bug.

Comunque ti basta staccare il cavo hdmi dalla console e riattaccarlo e dovrebbe andare anche senza riavviare.
Ho visto che staccando l'alimentazione della tv si risolve. Il cavo hdmi mi è scomodo staccarlo.

Buondì. Ho due pad Élite 2, su uno non funziona bene il dorsale destro e su un altro lo stick destro ha il drifting. Entrambi presi da Gamestop, uno a giugno 2024 e l'altro a novembre 2024.
Essendoci la garanzia legale di due anni in Italia a carico del venditore, il Gamestop non dovrebbe sostituirli? Il Gamestop però se ne è lavate le mani quando ci sono andato e mi ha detto che devo contattare Microsoft. Mi sembra sbagliato anche se la garanzia legale non copre ad onor del vero i difetti dovuti all'uso nel tempo. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Grazie.

PS
Ricordo che garanzia legale e quella commerciale sono due garanzie diverse. La prima a carico del venditore, la seconda a carico del produttore.

Ultima modifica:
Al gamestop sanno una sega di queste cose. :asd:
Ad ogni modo, ti consiglio di loggarti sul sito microsoft col tuo account e accedere alla tab dispositivi ove dovrebbero essere registrati i tuoi pad elite o al più col seriale le registri sul tuo account: se erano nuovi (perché io mio pad NUOVO comprato al gamestop non lo era :facepalm:), ti basta aprire la procedura di sostituzione in garanzia.
SI può dire tutto di Microsoft, ma la sua assistenza HW è quasi sempre impeccabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro