Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Da un lato è positivo, ma questa notizia ci dice anche che, probabilmente, non avremo grossi miglioramenti lato controller. Io ho apprezzato l'altoparlante e il touch pad su ps4, non sono stati sfruttati ma potrebbero essere implementati. Curioso a questo punto di sapere se la concorrenza farà qualcosa di diverso. Ricordo che il pad Xbox one non aveva nemmeno jack per cuffie, introdotto dopo perché su ps4 presente. 
I tasti son quelli, non è che possano stravolgere qualcosa. Miglioramenti ce ne seranno ma questo significa che sarà un controller "normale" e non avrà gimmick strane e/o inutili

Da un lato è positivo, ma questa notizia ci dice anche che, probabilmente, non avremo grossi miglioramenti lato controller. Io ho apprezzato l'altoparlante e il touch pad su ps4, non sono stati sfruttati ma potrebbero essere implementati. Curioso a questo punto di sapere se la concorrenza farà qualcosa di diverso. Ricordo che il pad Xbox one non aveva nemmeno jack per cuffie, introdotto dopo perché su ps4 presente. 
E allora a che serve metterci queste scemenze se poi il touch pad diventa semplicemente un Select gigantesco e brutto?

Per me basta che migliorano ancora il grip, la grillettosità e la vibrazione e sono a posto :sisi:

Chi se ne di robine inutili sul pad, che lo facciano figo e possibilmente con batteria intercambiabile. Di buttare un pad, come mi è successo con il DS4, solo perché muore la batteria non c'ho proprio voglia.

Che poi probabilmente non lo utilizzerò nemmeno e continuerò ad usare l'elite. Ed il v2 appena mi arriva. :sard:

Ultima modifica:
Chi se ne di robine inutili sul pad, che lo facciano figo e possibilmente con batteria intercambiabile. Di buttare un pad, come mi è successo con il DS4, solo perché muore la batteria non c'ho proprio voglia.

Che poi probabilmente non lo utilizzerò nemmeno e continuerò ad usare l'elite. Ed il v2 appena mi arriva. :sard:
Ah già è vero, spero proprio non lo facciano con batteria fissa e bloccata perché se ci buttano dentro una cinesata che dura 6 ore come quella PS4 ciao, sta più in carica che non :facepalm:

E allora a che serve metterci queste scemenze se poi il touch pad diventa semplicemente un Select gigantesco e brutto?

Per me basta che migliorano ancora il grip, la grillettosità e la vibrazione e sono a posto :sisi:
A me piacevano, nonostante tutto. 

Le vibrazioni particolari le ha anche il pad della one...peccato che li abbiano utilizzati solo i programmatori di forza...sono fatte bene e si sente veramente l'attrito quando si gioca...come diceva falo nn credo che scarlett modificherà tanto il pad,quello attuale, soprattutto versione elite è praticamente perfetto...mi piacerebbe avere le funzioni del pad ps5,ammesso che gli sviluppatori le utilizzino,e nn si limitino solo ai fp

Aggiungeranno i pulsanti di condivisione come lo ha il pad ps4 già. Ora su One è molto più complicato (si fa per dire) registrare clip o fare foto. E considerato che hanno acquistato Mixer sarà un settore a cui punteranno tantissimo imho. Magari un pulsante che premendolo ti manderà direttamente live su Mixer/twitch se si vuole. 

Per il resto affineranno qualche caratteristica del già quasi perfetto pad della One, imho la parte da migliorare sono i tasti dorsali

Non sarebbe male se implementassero una o più caratteristiche dell'elite, personalmente mi basterebbe poter modificare la corsa dei grilletti.

Sicuramente metteranno un pulsante per catturare schermate e video, una funzionalità che inizialmente non era prevista nel controller perché legata al kinect

Raga ma il pad di one x ha il bluetooth o va a pile? Su Scarlett mi aspetto che sia a bluetooth

Comunque visto che parliamo di pad, l'Elite serie 2 è clamoroso. Lo sto usando da più di una settimana e migliora in tutto e per tutto il primo.

Comunque visto che parliamo di pad, l'Elite serie 2 è clamoroso. Lo sto usando da più di una settimana e migliora in tutto e per tutto il primo.
Mi dovrebbe arrivare a giorni ? 

Ragazzi ma secondo voi, se sono vere le voci che vedono ps5 come più potente rispetto a Scarlett, (cosa che secondo me sarebbe comunque praticamente impercettibile) è possibile che Microsoft decida di far uscire Scarlett a prezzo leggermente ribassato? Tipo 400/450 anziché 500? Secondo me potrebbe essere una bella mossa per contrastare la PS5

Ragazzi ma secondo voi, se sono vere le voci che vedono ps5 come più potente rispetto a Scarlett, (cosa che secondo me sarebbe comunque praticamente impercettibile) è possibile che Microsoft decida di far uscire Scarlett a prezzo leggermente ribassato? Tipo 400/450 anziché 500? Secondo me potrebbe essere una bella mossa per contrastare la PS5
Non c'è alcuna voce secondo cui una console è più potente di un'altra. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro