Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Boxari non dormite caxxo, si sta facendo la storia sta sera :ivan:  La Next Gen è finalmente arrivata!

Ultima modifica da un moderatore:

E' il monolito di 2001 :asd:  

Però è più potente 2 volte di one X nei giorni scorsi (non ricordo dove se qui o altrove) si parlava di 8 volte la one X cmq contento per tutto, dal design innovativo e giovane alla potenza che andrà a sprigionare, da vedere cosa fa la concorrenza ora!!

Comunque stracontento per il seguito di Hellblade, è davvero un gran modo per presentare la nuova console. 

Però è più potente 2 volte di one X nei giorni scorsi (non ricordo dove se qui o altrove) si parlava di 8 volte la one X cmq contento per tutto, dal design innovativo e giovane alla potenza che andrà a sprigionare, da vedere cosa fa la concorrenza ora!!
La CPU forse ahah

Il design da Pc da gaming mi fa impazzire, il problema è che sotto il tv non saprei come metterla :sard: boh non mi aspettavo la lanciassero così. Il most powerful mi sa che non lascia spazio a dubbi, nel senso che credo sappiano Ps5 come sarà e sono certi di avere la console migliore

Cmq non oso immaginare  il flight simulator su sta console, roba da avere la cloche già inclusa :sard:

Il design mi piace proprio, molto coraggioso oserei dire nel suo essere minimalista. 

Hellblade II non ci credo che è in engine.

Beh ovviamente il fatto che si chiami "Xbox Series X" mi fa pensare che ci sarà anche la sorellina "Xbox Series S". La annunceranno sicuramente al momento della presentazione. Gran colpo di scena comunque averla presentata ai TGA.

Bello il design ma il nome proprio no mamma mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro