Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
bhe prima di tutto grazie per avermi dato del voi, ma possiamo darci anche del tu :asd:
dopo aver letto questo tuo commento uscito direttamentedall'accademia della crusca, vorrei cavarmi i miei oKKi umani :unsisi:

PS. le virgole non si pagano
Lei è persona intelligente  :bruniii:

Non sono un esperto di hardware ma dire che il PC è morto proprio ora che sta riscuotendo un'enorme successo e che molte esclusive console stanno arrivando anche su desktop mi pare una sciocchezza.  :asd:

Invece sulla questione che al momento per il gaming conviene comprare ugualmente una console per via delle esclusive e per la maggiore ottimizzazione sono d'accordo. 

Si però raga anche basta coi confronti col pc. È il topic di Xbox series X, parliamo di questa senza fare confronti.

Si però raga anche basta coi confronti col pc. È il topic di Xbox series X, parliamo di questa senza fare confronti.
La vedo dura perché devono giustificare la spesa fatta

In pratica a fine 2020 si martellano le palle i pcisti 

Non sono un esperto di hardware ma dire che il PC è morto proprio ora che sta riscuotendo un'enorme successo e che molte esclusive console stanno arrivando anche su desktop mi pare una sciocchezza.  :asd:

Invece sulla questione che al momento per il gaming conviene comprare ugualmente una console per via delle esclusive e per la maggiore ottimizzazione sono d'accordo. 
Lato vendite in pratica i negozi fisici stanno morendo

Nella mia città c'è stato un pazzo che ha aperto negozio con PC assemblato da lui a 1200 euro e dopo un mese è fallito

Se uno vuole giocare senza rompersi i cojoni se piglia na consolle

La vedo dura perché devono giustificare la spesa fatta

In pratica a fine 2020 si martellano le palle i pcisti 

Lato vendite in pratica i negozi fisici stanno morendo

Nella mia città c'è stato un pazzo che ha aperto negozio con PC assemblato da lui a 1200 euro e dopo un mese è fallito

Se uno vuole giocare senza rompersi i cojoni se piglia na consolle
interessante... non esistono più le mezze stagioni, in serie A ci sono sempre meno italiani, la marmotta incarta la milka...
poche volte ho letto un commento più decontestualizzato e qualunquista di questo :sard:
per quanto riguarda i giochi pc non esiste più un mercato fisico da un decennio e poi grazie al c. che i piccoli negozi che vendono pc preassemblati falliscono... sono costretti a rincarare all'inverosimile contro prezzi di listino che online tendono ad essere sempre più economici.

cazzate, le gpu con architettura rdna2 non sono ancora uscite... agli sviluppatori mandano i devkit con la gpu in architettura rdna e poi la console definitiva la fanno uscire su un altra? ma please finiamola con questa isteria.
Non c’è bisogno di essere così maleducati. Ho solo riportato un link ad un sito che reputo professionale e giustamente ognuno è libero di interpretare questi dati come meglio crede. Però lasciamo da parte la maleducazione per cortesia. Grazie.

Non c’è bisogno di essere così maleducati. Ho solo riportato un link ad un sito che reputo professionale e giustamente ognuno è libero di interpretare questi dati come meglio crede. Però lasciamo da parte la maleducazione per cortesia. Grazie.
nona era rivolto a te, le cazzate sono i dati riportati su quel sito...
hanno messo la 5900 e hanno inserito anche la gpu di scarlett con i rumor che girano da tempo....

Ultima modifica da un moderatore:
Devi capire che se quei leak sono confermati, ps5 non è una carretta ma deppiù, quindi sono un tantino agitati :asd:

Devi capire che se quei leak sono confermati, ps5 non è una carretta ma deppiù, quindi sono un tantino agitati :asd:
C'è chi fa considerazioni tecniche giuste e chi parla di maleducazione, evidentemente chi è agitato e con la coda di paglia è il secondo; è sempre bello vedere come all'utenza boxara gliene freghi solo di battere Sony, questo qualifica il complesso di inferiorità che li ossessiona dal 2013 ad oggi :asd:

Almeno i fanboy Sony e Nintendo hanno degli argomenti, i fanboy Microsoft sono proprio inutili, se rimanesse Xbox e scomparissero i boxari avremmo un mondo migliore  :banagol:

Io invece direi che sarebbe meglio se sparissero i fan boy di qualsiasi piattaforma. Ma perché non discutiamo della bontà o (a volte capita) della bruttezza di un gioco piuttosto che attaccare chi gioca nelle altre piattaforme? Ognuno è libero di giocare dove vuole, le prossime console saranno entrambe delle ottime macchine, non sarà certo un teraflop in più o in meno a far diventare una console letame e l'altra platino :asd:  i rumor  che vogliono series x 12 teraflop e ps5 sotto i 10 credo che siano falsi o comunque da confermare.. Anche perché ogni giorno ne escono diversi che vogliono anche il contrario. Alla fine secondo me le console saranno quasi uguali, a fare la differenza saranno le esclusive e i servizi.. io già so che prenderò la xbox come prima console ma spero che prima dell'E3 si conosceranno già le specifiche tecniche di entrambe e che ci mostrino un sacco di titoli next gen. Non vedo l'ora che arrivi giugno! 

C'è chi fa considerazioni tecniche giuste e chi parla di maleducazione, evidentemente chi è agitato e con la coda di paglia è il secondo; è sempre bello vedere come all'utenza boxara gliene freghi solo di battere Sony, questo qualifica il complesso di inferiorità che li ossessiona dal 2013 ad oggi :asd:

Almeno i fanboy Sony e Nintendo hanno degli argomenti, i fanboy Microsoft sono proprio inutili, se rimanesse Xbox e scomparissero i boxari avremmo un mondo migliore  :banagol:

Che commento stupido...

ho il leggero sospetto che tu non sia cosciente del fatto che sia xbox sex che ps5 useranno la stessa architettura per la gpu....

cioè probabilmente l'architettura rdna a 7nm con probabilmente i chip del ray tracing presi in prestito dalla rdna2

La prossima volta mi vedrò bene dal postare una tech info se queste sono le reazioni. 

Con tutto il rispetto però le news dovrebbero essere anche un minimo controllate, una sorta di preselezione.

Nell'altro topic hai postato una fan art senza specificazione alcuna che per un occhio meno attento poteva essere scambiata come ufficiale. Quando si riporta una notizia penso sia buona pratica specificare di cosa si tratta (altro esempio l'artwork di fable, specificato essere tale solo dopo essere stato incalzato da una domanda).

E nel caso specifico, premettendo che io di hardware ne capisco meno di 0, bisognerebbe anche stare attenti a cosa si riporta, tanto per evitare di postare tanto per postare.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro