Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
La valutazioni non sono male (esclusa quella della One s, per 100 euro non conviene assolutamente imho). Però la perplessità rimane, darle il 13 per ritirare le console 2 mesi dopo... E senza nemmeno conoscere il prezzo finale...

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Si ma 230 euro per una one x per giunta senza alcun gioco non te le darà più nessuno. È un'offerta da "ora o mai più ". Vediamo, ci penso questo week end e poi decido.

A me l' offerta di gamestop sembra un inculata senza lubrificante...

Acquistando ORA Xbox One X oppure PS4 PRO* ti garantiamo uno sconto di 250€** sulla tua nuova Next Gen.

E' cambiata o a qualcuno magari piace farsi mungere ?

A me l' offerta di gamestop sembra un inculata senza lubrificante...

Acquistando ORA Xbox One X oppure PS4 PRO* ti garantiamo uno sconto di 250€** sulla tua nuova Next Gen.

E' cambiata o a qualcuno magari piace farsi mungere ?
C’è un’offerta che supervaluta le console attuale dandoti una gift card oppure addirittura contanti credo. Ps4 ad esempio te la valutano 200€

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Beh se il DLC fosse bello corposo, tipo 10-15 ore (come appunto Uncharted) sarebbe ottimo. Speriamo. 

Anche perché per Gears 6 se ne deve parlare almeno per il 2023
Uncharted LL ne durava la metà :asd:  circa 8/9 ore per completare la prima run. Insomma mi aspetterei una durata simile anche per Gears

E One X viene valutata 230€
Non ho riportato il prezzo perché avevo visto di sfuggita solo quello di ps4 base però direi che è un ottimo prezzo pure quello fatto per one x

Certo che è surreale prenotare e dare caparre senza manco sapere ancora i prezzi e la data di uscita effettiva
e vale per entrambe

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aspetterei anche di vedere se in italia attivano all access....potrebbe essere davvero una buona mossa

Quest'offerta è un miracolo quindi è meglio approfittarne ora.  :sisi:  

Novembre è confermato da settimane.

È sempre lo stesso tweet che si girano i vari account legati a xbox  :asd:

Prenotata!  :predicatore:

La promo di GS era troppo conveniente quindi non potevo lasciarmela scappare. Ora spero solo che non abbia un costo esagerato.  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro