Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
No al lancio , ma per il 2020 sì, salvo rinvii
Vabbè se si tratta di un mese va ancora bene, speriamo...

nulla è certo...

a 2 mesi dal lancio hanno rinviato Kena...per dire
Porca vacca maledetto covid, io a questo e the medium punto oramai, e demon’s lato ps5, se non ci sono questi 3 o tipo solo uno sarà un fine anno disastroso per me :sadfrog:

Non mi pare confermato ad ora. 
Sul sito MS usa lo danno ancora per fine 2020  :monkashake:

Vabbè se si tratta di un mese va ancora bene, speriamo...

Porca vacca maledetto covid, io a questo e the medium punto oramai, e demon’s lato ps5, se non ci sono questi 3 o tipo solo uno sarà un fine anno disastroso per me :sadfrog:

Sul sito MS usa lo danno ancora per fine 2020  :monkashake:
eh si, il covid ha peggiorato tutto

ma tutto sommato i rinvii ci sono sempre stati. Fa parte anche questo del rischio di essere early adopter

Ma voi se andate di day one cose prendete xbox series x oppure la xbox s? Io sono ancora indeciso se fare questo passaggio
Serie X tutta la vita però aspetto perchè a breve cambio tv per un oled quindi il portafoglio piangerà per un bel po’, mi godo la one x finché avrà vita poi cambio 

eh si, il covid ha peggiorato tutto

ma tutto sommato i rinvii ci sono sempre stati. Fa parte anche questo del rischio di essere early adopter
Mai come quest'anno, ormai stanno rinviando tutto tutti e l'anno prossimo sarà pieno zeppo di roba :dsax:  

In pratica questo autunno i titoli grossi li porta solo Ubisoft e gli annuali

Con quasi 1 TB di memoria poi come sarà possibile espanderla se non si possono usare HDD o SSD esterni comuni ?!
Puoi usare Hard disk esterni, ma solo per immagazzinare i giochi e non per giocarli.

Su Series ci saranno delle schede/cartucce proprietarie

Puoi usare Hard disk esterni, ma solo per immagazzinare i giochi e non per giocarli.

Quello lo so ... sulle cartucce proprietarie non si sa ancora nulla ?!

Mai come quest'anno, ormai stanno rinviando tutto tutti e l'anno prossimo sarà pieno zeppo di roba :dsax:  

In pratica questo autunno i titoli grossi li porta solo Ubisoft e gli annuali

Ma sta cosa degli hdd esterno è confermata?

Cioè io mi metto the medium sull'hdd USB 3.1 e quando lo voglio giocare lo metto su SSD? Io non ricordo che Microsoft abbia detto che andrà proprio così.

Se così dovesse essere sarebbe ottimo

Ma sta cosa degli hdd esterno è confermata?

Cioè io mi metto the medium sull'hdd USB 3.1 e quando lo voglio giocare lo metto su SSD? Io non ricordo che Microsoft abbia detto che andrà proprio così.

Se così dovesse essere sarebbe ottimo
Sì, funziona così e si possono giocare i giochi One non ottimizzati per Series direttamente dall'esterno

Quello lo so ... sulle cartucce proprietarie non si sa ancora nulla ?!
Niente se non un'immagine leakata che le vuole in vendita a 220$

Ultima modifica da un moderatore:
Di esclusive nel periodo di lancio non ce ne sono molte; a parte Gears Tactis, ci sono quelle degli studi indipendenti come The Medium, The Ascent etc 

Visto però che non hai mai avuto una Xbox, hai un bel po' di cose da provare :sisi:  e diverse esclusive riceveranno il supporto a XSX
Quindi parlando molto terra terra, quando mi arriverà a casa l'xbox cosa dovrei fare esattamente? colelgare la xbox al pc, ad internet, e sottoscrivere al gamepass ultimate? O basta il gamepass per console dato che non ho un pc performante?

Altra domanda ancora più stupida: all' interno della scatola c'è tutta la componentistica necessaria per i collegamenti o mi devo munire di hdmi, cavo ethernet etc?

Arrivo con qualche giorno di ritardo (mannaggia alla manutenzione del forum fatta sempre in quei pochi momenti in cui volevo passare un attimo di qua.)

che tristezza! mi dispiace però :(
Noooo, ma come.

16 ore fa, Rumor ha scritto:

https://www.seagate.com/it/it/consumer/play/storage-expansion-for-xbox-series-x/

Non si sa ancora il prezzo ufficiale. La stima spannometrica che possiamo fare oggi (guardando agli SSD nvme va da 100(assai poco probabile) a 200 di costo a seconda di quanto vogliano guadagnarci..... probabile faranno nel mezzo a 140-160 ma ancora non si sa.... E se questi sono i prezzi a quel punto meglio prendere diretti Serie X mi vien da dire......

Mi sono perso se per caso hanno detto se si potranno comprare e far "girare" (visto che comunque lo slot è uno solo) più di una cartuccia?

Quindi parlando molto terra terra, quando mi arriverà a casa l'xbox cosa dovrei fare esattamente? colelgare la xbox al pc, ad internet, e sottoscrivere al gamepass ultimate? O basta il gamepass per console dato che non ho un pc performante?

Altra domanda ancora più stupida: all' interno della scatola c'è tutta la componentistica necessaria per i collegamenti o mi devo munire di hdmi, cavo ethernet etc?
Se vuoi anche giocare online devi fare l'ultimate. Costa 3€ in più.

Non la devi collegare al PC. Fai tutto dalla console

Ovviamente c'è tutto (ethernet forse no. Non ricordo)

Un po' ma dovrebbe essere in linea con gli SSD con prestazioni simili.... Meglio usare un HDD e trasferire i file

Se fai l'Ultimate hai tutto (Pass console e PC, Gold per l'online e xCloud) e, per ora, si può fare un magheggio e comprare il Gold e trasformarlo in Ultimate, sennò fai solo il Pass console

Ragazzi ho reimpostato la console però ora ovviamente si ferma a inserire l'account ma la lascio così oppure devo arrivare fino alla dashboard, parlo per portare la console da gs

Io dovrei andare settimana prossima, non avevo intenzione di prenderla al D1 ma non sfruttare la promo dei 200 per PS4 Fat (che avevo oltretutto pagato 227) sarebbe proprio da sciocchi, quindi già che ci sono porto entrambe e faccio un bel -430 così con altri 70 euro me la porto a casa  :ahsisi:

Questa prelazione alla prenotazione che dite cosa sarebbe? Si danno 150 e in automatico dal 22 lo trasformano in preorder senza riandare? Perché io il gamestop ce l'ho super distante e già andare due volte è tanto, tre inizia ad essere troppo :asd:

Genio Phil, bell'easter egg, anche se è me sembra troppo grossa per essere quella...

Ma se i gamestop dove prenotate tra 2 mesi sono chiusi  visto quanti ne stanno chiudendo con questi chiari di luna cosa farete ?

:ahsisi:

Sara' ricordata come l' ultima grande fregatura data da gamestop :sard:

Per l'uscita delle console non ci saranno pericoli. Aspettano giusto quelle prima di chiudere :asd:

No no...ho un amico di bologna e mi ha detto che li ne e' rimasto uno solo e gli altri hanno chiuso ( ma non so quanti erano )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro