Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Ma chi ha scritto sta vaccata sa che From Software è di Kadokawa? Non è una software house indipendente come può essere Remedy. Per carità, Microsoft i soldi li ha ma non è così semplice, soprattutto visti i guadagni che From porta alla corporate. Alcune volte basterebbe veramente un minimo di cervello :asd:

Ma chi ha scritto sta vaccata sa che From Software è di Kadokawa? Non è una software house indipendente come può essere Remedy. Per carità, Microsoft i soldi li ha ma non è così semplice, soprattutto visti i guadagni che From porta alla corporate. Alcune volte basterebbe veramente un minimo di cervello :asd:
Nel "leak" di PS5 parlano di RAM DDR6 che nemmeno esistono. :rickds:

Ed è una cosa postata a cazzo, come ovvio che sia. Hai scritto lo stesso commento in sezioni Sony quando è stato postato il "leak" di reddit?

Btw Platinum è indipendente. :trollface:

Però commissionargli un gioco avrebbe senso, come ha fatto Sony con Bloodborne insomma
È quello che dico da anni, commisionategli un cazzo di gioco... Zero sembrano non volerci sentire a Redmond. 

Ci hai già investito pesantemente tencent, in più han dichiarato per bocca del presidente di voler restare liberi. 

È quello che dico da anni, commisionategli un cazzo di gioco... Zero sembrano non volerci sentire a Redmond. 

Ci hai già investito pesantemente tencent, in più han dichiarato per bocca del presidente di voler restare liberi. 
Come avevano detto più volte i Remedy. :trollface:

Remedy è quotata in borsa. L'acquisizione non è impossibile, ma estremamente difficile da ambo i lati.

Remedy è quotata in borsa. L'acquisizione non è impossibile, ma estremamente difficile da ambo i lati.
No ma poi i rapporti con M$ mi paiono proprio freddi, han rivoluto indietro anche l'IP di AW per dire, credo ci sia disinterssse da ambo le parti a collaborare nuovamente. 

Quello che manca è proprio un tocco giapponese, ma più che comprare un team potrebbero commissionare un erede spirituale di BB, ai From adesempio. 

No ma poi i rapporti con M$ mi paiono proprio freddi, han rivoluto indietro anche l'IP di AW per dire, credo ci sia disinterssse da ambo le parti a collaborare nuovamente. 

Quello che manca è proprio un tocco giapponese, ma più che comprare un team potrebbero commissionare un erede spirituale di BB, ai From adesempio. 
Per ambo i lati intendo sia Sony che Microsoft.

Secondo me l'unico team jappo che Microsoft potrebbe acquistare è Platinium.

Per ambo i lati intendo sia Sony che Microsoft.

Secondo me l'unico team jappo che Microsoft potrebbe acquistare è Platinium.
Mi sento di escluderlo totalmente, tencent ci ha appena investito pesantemente riempendoli di soldi e vorranno dei risultati in cambio, quindi non penso ci possa essere dal punto di vista contrattuale, almeno nell'immediato futuro la possibilità di acquisirli.

Nel "leak" di PS5 parlano di RAM DDR6 che nemmeno esistono. :rickds:

Ed è una cosa postata a cazzo, come ovvio che sia. Hai scritto lo stesso commento in sezioni Sony quando è stato postato il "leak" di reddit?

Vai a vedere il topic e vedrai cosa ho scritto :ahsisi:

Gli unici possibili secondo sono i KoeiTecmo, che poi son 2 publisher fusi. In sé han 4/5 team tra cui il Team Ninja o quel che ne resta. Si vedrebbero su Xbox IP come Nioh, il caro e vecchio Ninja Gaiden a cui tutti noi fan della prima box sism legati in maniera viscerale e tutti i musou tra cui Dinasty Warriors che tanto piacciono in Giappone. Boh altre vie possibili non vedo. 

L'IP è sempre stata loro, si sono presi i diritti di publishing sul primo capitolo.

Dopo Scalebound non credo
Ragazzi queste cose lasciatele perdere. Siete troppo intelligenti per pensare che una software house non voglia più lavorare con un'azienda per un gioco cancellato.

Vi ricordo che Microsoft cancellò un gioco di Obsidian al lancio di One :D

Gli unici possibili secondo sono i KoeiTecmo, che poi son 2 publisher fusi. In sé han 4/5 team tra cui il Team Ninja o quel che ne resta. Si vedrebbero su Xbox IP come Nioh, il caro e vecchio Ninja Gaiden a cui tutti noi fan della prima box sism legati in maniera viscerale e tutti i musou tra cui Dinasty Warriors che tanto piacciono in Giappone. Boh altre vie possibili non vedo. 
naaaa... koei tecmo é troppo grossa e troppo concentrata a fare bene nella loro terra.Infatti il supporto a xbox in questi ultimi anni è al minimo insidacabile. Niente nioh, niente DoaX , niente titoli gust.

Io ci credo

:ahsisi:

Vorrei ricordarvi che non è il primo viaggio in Giappone che fa e che pubblicizza in anni. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro