Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Quindi Microsoft si è comprata sega? O la paga per fare i dispetti a Sony?  :adrian:

Scherzi a parte, dagli hand on sembra una console con i contro Ca**i sta x

modalità riposo che è come spegnerla....visto che a questo punto non l'ho spenta mai in praticamente 4 anni che ce l'ho
Se ho capito bene come funziona su ps5 e SeX, la differenza principale è che se stai giocando a Cyberpunk 2077 ad esempio e un tuo amico ti invita a raggiungerlo su Battlefield 5, puoi mettere in pausa CP e raggiungere subito il tuo amico. Una volta che avrai finito di giocare con lui, puoi tranquillamente riprendere CP subito dal punto in cui avevi interrotto.

Per il resto sì, è praticamente la modalità riposo di switch ma applicata a delle console solo fisse. Hai quindi il vantaggio di poter spegnere la Xbox/PS5 senza consumare nulla e riprendere poi la volta successiva

Quindi Microsoft si è comprata sega? O la paga per fare i dispetti a Sony?  :adrian:

Scherzi a parte, dagli hand on sembra una console con i contro Ca**i sta x
Fortunatamente avevano riportato la news a caxxo di cane (tutti bravi i pr sto periodo) l'upgrade di Yakuza 7 si avrà anche su fisico. 

Ciò non toglie che MS-Sega è un accoppiata sicura ormai  :pepe:

Se ho capito bene come funziona su ps5 e SeX, la differenza principale è che se stai giocando a Cyberpunk 2077 ad esempio e un tuo amico ti invita a raggiungerlo su Battlefield 5, puoi mettere in pausa CP e raggiungere subito il tuo amico. Una volta che avrai finito di giocare con lui, puoi tranquillamente riprendere CP subito dal punto in cui avevi interrotto.

Per il resto sì, è praticamente la modalità riposo di switch ma applicata a delle console solo fisse. Hai quindi il vantaggio di poter spegnere la Xbox/PS5 senza consumare nulla e riprendere poi la volta successiva
si la cosa dell'avvio multiplo è figa assai...c'era su ipad da anni ma li ci sono ovviamente il 90% solo giochetti

modalità riposo che è come spegnerla....visto che a questo punto non l'ho spenta mai in praticamente 4 anni che ce l'ho
Quello lo fanno anche PS4 e XO, qui si parla di spegnerla completamente e riprende anche 4-5 giochi già aperti. E' un po' diverso :asd:

spegnerla completamente o a riposo cambia nulla per switch...i 4-5 giochi l'ho detto che è ottima come cosa...
Perché non cambia nulla? Cambia come su Xbox e PS, se è in standby non è spenta del tutto  e consuma anche se poco, no? :azz:

Perché non cambia nulla? Cambia come su Xbox e PS, se è in standby non è spenta del tutto  e consuma anche se poco, no? :azz:
boh...in 4 anni non l'ho mai spenta e nn ho mai avuto problemi...è praticamente come se fosse spenta...non cambia nulla perchè nn essendo a corrente se xbox stacchi il cavo tanti saluti...

Non ho mai spento Xbox dal 2013.
Troppo comodo il download in background.

Scrivo dal lontano ilBunker

boh...in 4 anni non l'ho mai spenta e nn ho mai avuto problemi...è praticamente come se fosse spenta...non cambia nulla perchè nn essendo a corrente se xbox stacchi il cavo tanti saluti...
Appunto non l'hai mai spenta, quando la metti in dock o premi il tasto power va in standby, qui si parla proprio di console spenta. Puoi rimuovere anche la spina dalla corrente, ma all'accensione i giochi rimarranno ugualmente in sospeso. È una cosa totalmente diversa. 

Ultima modifica da un moderatore:

Sarebbe ottimo perché su Switch premere il pulsante d'accensione e giocare nello spazio di un secondo è una figata 

Appunto non l'hai mai spenta, quando la metti in dock o premi il tasto power va in standby, qui si parla proprio di console spenta. Puoi rimuovere anche la spina dalla corrente, ma all'accensione i giochi rimarranno ugualmente in sospeso. È una cosa totalmente diversa. 
anche su Switch puoi rimuovere la spina, io ho tutto attaccato a una ciabatta che di notte spengo, e switch rimane in modalità riposo anche se è attaccato alla dock. Se con le nuove console è così è veramente ottimo.

anche su Switch puoi rimuovere la spina, io ho tutto attaccato a una ciabatta che di notte spengo, e switch rimane in modalità riposo anche se è attaccato alla dock. Se con le nuove console è così è veramente ottimo.
è quello che dico io....fin'ora da questo punto di vista switch era avanti anni luce le altre due :asd:  

meglio così....che poi in verità nn si sa ps5 come sarà ancora nn hanno fatto vedere nulla...stanno proprio dormendo

Avete visto l'avviso da 0? Ci mette meno di 15 secondi ad accendersi...bellissimo :bruniii:
Diciamo che la One è stata, in questa gen, quella che ci metteva di più con l'avvio da 0 rispetto alle altre. Ma parlo anche di One X.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Switch mantiene i progressi anche senza corrente perché ha la batteria, scaricata quella perdi tutto. 

letto che tutti i giochi retrocompatibili avranno l'hdr...complimenti a microsoft

se aveva piu giochi giappo e di mio gusto a sto punto andavo a mani basse su series X

Ma Switch mantiene i progressi anche senza corrente perché ha la batteria, scaricata quella perdi tutto. 
This.

Swtch salva lo stato quando va in standby, quindi chiaro che se non arrivi mai a 0 con la batteria i giochi rimangono sempre in memoria perché non si spegne mai di default e va sempre in standby.

Quella di XSX sembra essere una cosa diversa, si parla proprio di spegnimento (ma è confermata ufficialmente la cosa poi?)

This.

Swtch salva lo stato quando va in standby, quindi chiaro che se non arrivi mai a 0 con la batteria i giochi rimangono sempre in memoria perché non si spegne mai di default e va sempre in standby.

Quella di XSX sembra essere una cosa diversa, si parla proprio di spegnimento (ma è confermata ufficialmente la cosa poi?)
Se è per questo lo fanno pure il 3DS e la One lasciandole in stand by :asd: qui si parla di più giochi in contemporanea e funziona anche dopo un riavvio ( immagino anche con lo spegnimento quindi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro