Saggià decisioneNiente io me la tengo la one x finché non arrivano le nuove. Non voglio rischiare un lockdown senza console. Se ci rimetto 200 euro amen.
E vi invito a quardare i tg
Possono fare restrizioni che vogliono ma abbiamo capito la soluzione quale sarà purtroppo
Come fai ad abbassare 16000 contagi se la gente si muove ?
Ritiro negozio ieri era disponibileGuarda non se che MW tu abbia guardato e in qulae uber città vivi, ma il sito è per tutto il paese e la X non è disponibile:
xbox series | MediaWorld.it
Scopri ora prezzi e offerte su xbox series. Acquista xbox series sul sito Mediaworld.it o nei nostri negozi!www.mediaworld.it

da dove l'hai letto nel mio messaggio? Dove ho detto che non rispetta ciò che dirà lo Stato' Non capisco?
Ho solo detto che se mettono la possibilità che la spediscono e che in caso mi costa un 10€ in più per la spedizione se non si può uscire, faccio questa "spesa" . Non vorrei che perdo i 430€ che ho da caparra, solo questo, non che violino le leggi se gamestop spedisce a ognuno le console a casa, ma secondo voi loro spediscono senza ricevere i soldi della spedizione? Sapete quanto gli verrebbe a costare a Gamestop spedire a casa uno a uno? Qui si parla di decine di ordine in tutta Italia e già che sono con un piede e mezzo nella fossa fanno anche questo sarebbe una mazzata per loro, per non parlare che quando vai a prendere la console ti devono fare la garanzia per forza