Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Non so sinceramente come si comportarono ai tempi del primo lockdown. E dubito rimarranno aperti in caso di chiusura, quindi per forza dovranno mandartela a casa
C'era una lista di giochi del momento che uno poteva farsi spedire a casa, se prenotati in negozio, come Doom Eternal, magari con le console faranno lo stesso in caso

Non so sinceramente come si comportarono ai tempi del primo lockdown. E dubito rimarranno aperti in caso di chiusura, quindi per forza dovranno mandartela a casa
Poca serieta' comunque, fossi in loro metteri in guardia i clienti che hanno una prenotazione.. tutti quelli che hanno pagato una meta' si ritroveranno appesi ad un palo..
Sia sony che ms comunque sono state poco furbe, c era da aspettarselo in questo periodo

Con il primo lockdown semplicemente tutti erano rimasti fregati e avevano dovuto aspettare 4 mesi per ricevere quello che avevano già comprato, adesso penso si muoveranno diversamente perché ci sono le nuove console di mezzo e quindi MOLTI più soldi e clienti.

Mi ha chiamato Gamestop per un sondaggio e il commesso mi ha detto di scegliere se andare a ritirare la console di mattina o nel pomeriggio per evitare assembramenti. :asd:

Mi ha chiamato Gamestop per un sondaggio e il commesso mi ha detto di scegliere se andare a ritirare la console di mattina o nel pomeriggio per evitare assembramenti. :asd:
Beh dai mi sembra sensata come iniziativa da parte loro.

Comunque non so voi ma trovo il packaging usato per Series X abbastanza raffinato e piacevole, come a voler giustificare ulteriormente le 500 bombe spese :asd:

Beh dai mi sembra sensata come iniziativa da parte loro.

Comunque non so voi ma trovo il packaging usato per Series X abbastanza raffinato e piacevole, come a voler giustificare ulteriormente le 500 bombe spese :asd:
Certo è giusto che facciano così ma per Series X non penso ci sia il pericolo code. :asd:

Anche su altri lidi c'è gente che è stata chiamata per concordare l'orario, ma non hanno ancora detto come intendono muoversi in caso di lockdown :asd:
Secondo me sperano solo di sfangarla per i due day one, in caso contrario congelano tutto fino a quando non possono riaprire.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Anche su altri lidi c'è gente che è stata chiamata per concordare l'orario, ma non hanno ancora detto come intendono muoversi in caso di lockdown :asd:
Secondo me sperano solo di sfangarla per i due day one, in caso contrario congelano tutto fino a quando non possono riaprire.

Per Xbox la svangano proprio al limite, ma secondo me il 15 novembre saremo in pieno lockdown :asd:

Se chiudono sicuramente spediranno tramite corriere, e per chi non ha ancora saldato daranno la possibilità di pagare online. Non vedo altri modi. Ma comunque non penso accada, i negozi di giorno resteranno aperti. Gli unici che forse devono preoccuparsi sono quelli che vivono in Lombardia e Campania dove la situazione è abbastanza critica.
Per Xbox la svangano proprio al limite, ma secondo me il 15 novembre saremo in pieno lockdown :asd:
Su infatti ci sono molte più probabilità che salti PS5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro