Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ah sì? Come si fa? Dove devo andare, nelle opzioni del gioco?
Sinceramente? Non mi ricordo proprio.
Di solito nella fase di installazione provo a fare partire Halo reach (perché non è tra i primi ad essere installati) e mi ci indirizza direttamente.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Comunque le registrazioni delle clip sono buggate, oltre ad essere scurissime anche il tasto rapido dal pad è mezzo buggato, questa è la seconda volta che premendo due volte share per aprire il menù mentre ho il gioco sotto, la console si blocca e si spegne del tutto da sola... :morristenda:
Che poi la One non si spegneva MAI, quando c'erano problemi crashava l'applicazione/gioco ma la console non si spegneva mai del tutto, forse una volta mi si è riavviata ma non ne sono nemmeno sicuro però spegnersi mai.
Poi c'è un bug legato al pad che in pratica si scollega dalla console e quindi, direi un 3 volte su 5, non posso accedere la console dal letto o dalla poltrona ma devo alzarmi per premere il tasto dalla console con un altro bug, più stupido, che gli fa fare il rumorino dell'accensione se la accedo dal tasto anche se l'ho disattivato dalle impostazioni e quindi non dovrebbe farlo.
Per il momento queste sono le cose da sistemare che ho notato.

Ultima modifica:
Che poi la One non si spegneva MAI, quando c'erano problemi crashava l'applicazione/gioco ma la console non si spegneva mai del tutto, forse una volta mi si è riavviata ma non ne sono nemmeno sicuro però spegnersi mai.
Nessuna console si è mai spenta da sola per un crash del gioco ...

Le retroconsole rimanevano con l'immagine freezzata mentre One e Ps4 ritornavano in dashboard (con messaggio di errore o meno).

Le console Nintendo non saprei manco dire perché non le ho mai viste crashare ...

Comunque le registrazioni delle clip sono buggate, oltre ad essere scurissime anche il tasto rapido dal pad è mezzo buggato, questa è la seconda volta che premendo due volte share per aprire il menù mentre ho il gioco sotto, la console si blocca e si spegne del tutto da sola... :morristenda:
Poi c'è un bug legato al pad che in pratica si scollega dalla console e quindi, direi un 3 volte su 5, non posso accedere la console dal letto o dalla poltrona ma devo alzarmi per premere il tasto dalla console con un altro bug, più stupido, che gli fa fare il rumorino dell'accensione se la accedo dal tasto anche se l'ho disattivato dalle impostazioni e quindi non dovrebbe farlo.
Forse dipende dal tipo di gioco utilizzato, a me successo che si e' scollegato il pad la prima volta che ho avviato cod poi da quell'episodio li tutto tranquillo.
Anzi devo dire che e' abbastanza affidabile come console

Il fatto è che non vorrei spendere così tanto per un'oretta alla sera o una partitina nel WE, altrimenti non avrei esitato, ma 499€ li ritengo troppi ad ora per una console.
Io invece ti consiglio una bella one x usata e morta li

Per quell oretta che ci dedichi e considerando il tv

Prendi one x da privato e con 150 euri te la cavi

La mia è una scelta che ti consiglio x massimizzare il risparmio facendo un discreto salto prestazionale

Poi se propio vuoi entrare nella nextgen vai di one series s

Io nn lo farei visto il pochissimo tempo che ci dedichi

Per quell oretta spensierata io vedo One x una soluzione perfetta

Io invece ti consiglio una bella one x usata e morta li

Per quell oretta che ci dedichi e considerando il tv

Prendi one x da privato e con 150 euri te la cavi

La mia è una scelta che ti consiglio x massimizzare il risparmio facendo un discreto salto prestazionale

Poi se propio vuoi entrare nella nextgen vai di one series s

Io nn lo farei visto il pochissimo tempo che ci dedichi

Per quell oretta spensierata io vedo One x una soluzione perfetta
Tra la One x e serie s conviene prendere serie s

Anche perché la One x a 150€ usata non so quanto sia facile reperirla

Per fortuna quello dei video è un bug già riconosciuto a cui stanno lavorando.

Però ecco, tra il QR disabilitato su alcuni giochi per via di bug, disconnessione di controller, video scuri, ecc... è ora che quest apatch inizi al saltar fuori.

Ragazzi buongiorno chiedo uno cosa leggermente off topic ma siccome Xbox è gia disponibile da un po forse potete aiutarmi
Quando l'avete preordinata qualcuno ha fatto l'operazione sul sito di Unieuro tramite PayPal? Perché alcuni di noi che abbiamo fatto questa operazione per ps5 stiamo avendo dei problemi in quanto i soldi non sono stati mai presi e siamo rimasti gli unici a cui lo stato dell'ordine purtroppo non è cambiato. Volevo sapere se quando avete preordinato Xbox a qualcuno è successo una cosa simile

Qualcuno che ha provato Control su serie X può confermare che va ancora al rallentatore come su One X rispetto alla versione pc?

Tra la One x e serie s conviene prendere serie s

Anche perché la One x a 150€ usata non so quanto sia facile reperirla
La si trova da privati

È impensabile chiedere 200 euro e magari ha pure 2 annetti

Il mio ragionamento era x massimizzare i costi al massimo e visto che nn ha pretese mi pare la scelta migliore

Per quel oretta che ci dedica e visto il tv io trovo più sensato one x

Costo e qualità

Io per es me la tengo ancora fino a gennaio poi passo a sex

Ma ho pure il tv in firma e gli dedico una 5 ore al giorno di media

Esiste un elenco dei giochi che supportano il quick resume ?

La si trova da privati

È impensabile chiedere 200 euro e magari ha pure 2 annetti

Il mio ragionamento era x massimizzare i costi al massimo e visto che nn ha pretese mi pare la scelta migliore

Per quel oretta che ci dedica e visto il tv io trovo più sensato one x

Costo e qualità

Io per es me la tengo ancora fino a gennaio poi passo a sex

Ma ho pure il tv in firma e gli dedico una 5 ore al giorno di media
tu gia ce l'hai e te la tieni

lui la deve prendere ora, per quanto one x sia una magnifica macchina non ha senso prenderla ora ed evitare serie S (che fa girare tutto il passato + tutto il futuro. One x fa girare il passato e una parte del futuro)

tu gia ce l'hai e te la tieni

lui la deve prendere ora, per quanto one x sia una magnifica macchina non ha senso prenderla ora ed evitare serie S (che fa girare tutto il passato + tutto il futuro. One x fa girare il passato e una parte del futuro)
Ma ripeto x me ci stanno entrambe i discorsi

Io sceglierei one x che tanto per 1 oretta che fa e con i titoli che ha citato nn vedo utilità nel immediato e ci campa ancora 5 anni con one x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro