Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Buon anno a tutti!

Buon anno ragazzi!

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ragazzi domandina veloce:
Giorni fa ho approfittato dell'ottima offerta da GS per la permuta del vecchio pad con uno nuovo Series X con 20 euro di differenza.....in attesa di prendere la console nuova lo sto utilizzando con la mia amatissima Xbox One Fat......ho il vecchio kit play & charge e la batteria va ancora una bomba....quando mi si scaricherà posso utilizzare per ricaricarla il cavetto usb-c del mio Samsung S8+ immagino......ma non essendoci la spia sopra(come sul cavo vecchio)come faccio a capire quando è completamente carica?La lascio attaccata qualche ora alla console e via?
Grazie!

Ragazzi domandina veloce:
Giorni fa ho approfittato dell'ottima offerta da GS per la permuta del vecchio pad con uno nuovo Series X con 20 euro di differenza.....in attesa di prendere la console nuova lo sto utilizzando con la mia amatissima Xbox One Fat......ho il vecchio kit play & charge e la batteria va ancora una bomba....quando mi si scaricherà posso utilizzare per ricaricarla il cavetto usb-c del mio Samsung S8+ immagino......ma non essendoci la spia sopra(come sul cavo vecchio)come faccio a capire quando è completamente carica?La lascio attaccata qualche ora alla console e via?
Grazie!
Neanche sul cavo in dotazione con la nuova versione del kit è presente la spia purtroppo. Sì, io lo lascio attaccato alla console, tanto lo ricarica anche quando è spenta.

Secondo voi assetto corsa competizione gira meglio su Series X?
.
Perché su one x il frame rate è scadente

Avrà un bost secondo voi?

Secondo voi assetto corsa competizione gira meglio su Series X?
.
Perché su one x il frame rate è scadente

Avrà un bost secondo voi?
Dovrebbe andare molto meglio ... eh sì su One X è abbastanza scattoso ... non oso immaginare sulle One più scarse :asd:

Dovrebbe andare molto meglio ... eh sì su One X è abbastanza scattoso ... non oso immaginare sulle One più scarse :asd:
Io lo preso in digitale e cazzo il frame rate è ballerino

Mi accontento che si stabilizza su sex e lo Ricomincio a giocare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro