Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Fino a giugno scorte limitate, porca La mia speranza di una console limited di halo si affievoliscono
Perché scusa? Dopo giugno la produzione dovrebbe essere più regolare, quindi...
Le periferiche compatibili per one (controller, arcade stick e cuffie) funzionano anche su series s/x giusto o c'è qualche limitazione?
A parte il Kinect, le altre sono compatibili

Per chi fosse di Latina o dintorni, l'Unieuro di via Epitaffio ha due Series X disponibili sugli scaffali (anche Series S)

Ho dovuto rimandare indietro la batteria del mio play n' charge perchè non si stava più caricando. Non hanno battuto ciglio ed hanno iniziato la pratica per la sostituzione. Mi hanno fatto pure tenere il cavo.

Comunque alla fine mi sono deciso su Serie X, anche ragionando su un prossimo futuro, e l'ho prenotata da GS...dovrebbe arrivarmi entro fine marzo come tempo massimo.
I giochi sul pass generalmente per quanto tempo rimangono? Spero di riuscire a recuperare alcuni giochi attuali anche in caso di ritardo della console :bip:

Comunque alla fine mi sono deciso su Serie X, anche ragionando su un prossimo futuro, e l'ho prenotata da GS...dovrebbe arrivarmi entro fine marzo come tempo massimo.
I giochi sul pass generalmente per quanto tempo rimangono? Spero di riuscire a recuperare alcuni giochi attuali anche in caso di ritardo della console :bip:
La maggior parte rimane un anno, alcuni meno e altri ben più di un anno.

Beh farsi i cazzi degli altri è prioritario rispetto al pad che si desincronizza con la console :asd:

Ultima modifica:
Non capisco perchè ogni tanto si bugga l'audio su gears5 sopratutto dopo un colpo di boomshot o di una granata ecc si sente il classico suono quando sembra pre crashare tipo quel biiiiiiiiiiiii (spero di avere fatto capire il suono xd) ma il gioco girà perfettamente però senza nessun audio e per togliere questo fastidioso rumore sono costretto a uscire e andare nei menù del gioco e poi sparisce, anche se premo la x del pad e spunta il menù della console sparisce (se ancora sono in partita) oppure torno alla dash, credo che è proprio problema di gioco (ho già disistallato e reinstallato e sembrava sparito invece prima la fatto di nuovo, forse perchè avevo staccato il pad e avevo acceso il pad elite?), cmq con gli altri non ho mai problemi

Chiedo scusa per la domanda stupida, ho una Xbox One S su cui ho un abbonamento Game Pass Ultimate che dovrebbe durarmi un annetto, se prendo una XBox Series posso trasferire questo abbonamento sulla console nuova? Il catalogo di giochi Game Pass presente sulla One S è lo stesso di quello delle Series?
Ho un buono da 50€ da Unieuro e sto tentennando per la Series S che andrei a pagare 250€, che ne dite?

Chiedo scusa per la domanda stupida, ho una Xbox One S su cui ho un abbonamento Game Pass Ultimate che dovrebbe durarmi un annetto, se prendo una XBox Series posso trasferire questo abbonamento sulla console nuova? Il catalogo di giochi Game Pass presente sulla One S è lo stesso di quello delle Series?
Ho un buono da 50€ da Unieuro e sto tentennando per la Series S che andrei a pagare 250€, che ne dite?
Si, si trasferisce tutto basta inserire il tu account al momento del primo avvio della console, cmq si per questo prezzo è ottimo te la consiglio

Ultima modifica:
Nn trovo il topic del gioco worewolf che dovrebbe essere esclusiva sx

Partiamo male Cmq perché è un aborto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro