Io ragazzi non riesco più ad uscire da Nat limitato......bohhh
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché scusa? Dopo giugno la produzione dovrebbe essere più regolare, quindi...Fino a giugno scorte limitate, porca La mia speranza di una console limited di halo si affievoliscono
A parte il Kinect, le altre sono compatibiliLe periferiche compatibili per one (controller, arcade stick e cuffie) funzionano anche su series s/x giusto o c'è qualche limitazione?
e perchè prima era marzo, poi aprile, ora giugnoPerché scusa? Dopo giugno la produzione dovrebbe essere più regolare, quindi...
A parte il Kinect, le altre sono compatibili
La maggior parte rimane un anno, alcuni meno e altri ben più di un anno.Comunque alla fine mi sono deciso su Serie X, anche ragionando su un prossimo futuro, e l'ho prenotata da GS...dovrebbe arrivarmi entro fine marzo come tempo massimo.
I giochi sul pass generalmente per quanto tempo rimangono? Spero di riuscire a recuperare alcuni giochi attuali anche in caso di ritardo della console![]()
Io non ho visto nulla di nuovoL'aggiornamento di oggi cosa dovrebbe aver cambiato/aggiunto?![]()
Mi sembra abbiano cambiato il modo in cui viene visualizzato cosa stanno facendo gli amiciIo non ho visto nulla di nuovo![]()
Si, si trasferisce tutto basta inserire il tu account al momento del primo avvio della console, cmq si per questo prezzo è ottimo te la consiglioChiedo scusa per la domanda stupida, ho una Xbox One S su cui ho un abbonamento Game Pass Ultimate che dovrebbe durarmi un annetto, se prendo una XBox Series posso trasferire questo abbonamento sulla console nuova? Il catalogo di giochi Game Pass presente sulla One S è lo stesso di quello delle Series?
Ho un buono da 50€ da Unieuro e sto tentennando per la Series S che andrei a pagare 250€, che ne dite?
Grazie mille.Si, si trasferisce tutto basta inserire il tu account al momento del primo avvio della console, cmq si per questo prezzo è un ottimo te la consiglio