Va bè almeno controlli il volume come vuoiSono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bè almeno controlli il volume come vuoiSono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop![]()
Io ho da sempre attaccato le cuffie col jack al controller e non le ho mai dovute attivareSono scimmie loro che hanno separato le opzioni: La prima per alzare il volume nel menù rapido, la seconda per attivare le cuffie nel menù interno. Su PS4 infili il jack, stop![]()
Neanch'io, prima avevo le cuffie stereo attaccate con il filo al pad, ora ho delle cuffie wireless e non ho mai attivato niente.Io ho da sempre attaccato le cuffie col jack al controller e non le ho mai dovute attivare![]()
Series S o X?Io ho da sempre attaccato le cuffie col jack al controller e non le ho mai dovute attivare![]()
Sono ancora su One ma il sistema operativo è quello. Mi pare strano abbiano aggiunto quel passaggioSeries S o X?
Boh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jackSono ancora su One ma il sistema operativo è quello. Mi pare strano abbiano aggiunto quel passaggio
Dalle Wikis di un sito di vgBoh, io ho dovuto selezionare l'uscita, per fortuna adesso la riconosce in automatico quando infilo il jack
I controlli sono appunto nella guida, mentre nelle impostazioni ci dovresti finire per regolare altre cose (es selezionare il programma per il surround virtuale); di base non dovresti fare nulla ed è strano che tu sia dovuto andare lìWith a 3.5mm headset jack, just plug the cord directly into the bottom of the Series X/S controller and you’re good to go
All audio will be optimized for headsets when thy are plugged in, and will revert when they are taken out.
E lo sò ci sono ho messo due giorni a riscaricare il tutto (anch'io posseggo warzone e modern warfare)Ma sicuro funzionerà così, visto che si sarà corrotta la versione installata con l'ultimo aggiornamento, ma non è che sia una passeggiata riscaricarlo
Poi io ho il gioco intero e gioco anche al multiplayer standard.
Basta che l'hai usata collegandola ad internet e hai tutto nel cloudtramite un sofisticato sistema di specchi e leve, potrei vendere la mia Series S e acquistare una Series X. Per il trasferimento dei dati, se faccio semplicemente la cosa di accedere al mio profilo nella nuova console, trovo anche tutti i salvataggi?
o per trasferire i salvataggi bisogna fare qualcosa di particolare, magari avendo a disposizione fisicamente entrambe le console?
ah, perfetto, grazie!Basta che l'hai usata collegandola ad internet e hai tutto nel cloud
Soprattutto della prima XboxSarebbe buono se ricominciassero ad aggiungere titoli retrocompatibili
ci sono i kotor in offerta sullo storeSoprattutto della prima Xbox