Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Vedo impossibile anche solo pareggiare, Sony dovrebbe darsi una mega zappata per farlo succedere...e dubito accadrà :asd:

Questa è una cosa da vedere perché potrebbe venir vista bene ma anche malissimo...però ormai è quasi certo che esiste :S
Sì pareggiare è impossibile e secondo me rischiano pure di vendere meno della One :dsax: proprio se fanno casini con 'sta Lockart al lancio ( anche se alcuni rumor la vogliono in uscita in un secondo momento)

Boh io piuttosto che Lockhart farei un taglio di prezzo a one x continuandola a supportare per un po' e proporrei solo una console potente da 500€.. Secondo me Lockart rischia davvero di essere percepita male. A meno che la facciano uscire dopo un paio di anni.. 

Poi aggiungo che non mi dispiacerebbe se facessero uscire Scarlett in una versione anche senza il lettore ma solo per il digitale a prezzo minore.. non ci penserei due secondi a prenderla, non infilo un CD nella console dai tempi di The Witcher 3 :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

8K :segnormechico:

In realtà, se quel chip è un'apu e non una gpu, può essere da 12 tflops ma c'è la fregatura :segnormechico:

Se invece fosse una gpu (meno probabile), sarà una figata ma preparate i soldini :trollface:

Speriamo facciano il pad con batteria integrata 

Boh io piuttosto che Lockhart farei un taglio di prezzo a one x continuandola a supportare per un po' e proporrei solo una console potente da 500€.. Secondo me Lockart rischia davvero di essere percepita male. A meno che la facciano uscire dopo un paio di anni.. 

Poi aggiungo che non mi dispiacerebbe se facessero uscire Scarlett in una versione anche senza il lettore ma solo per il digitale a prezzo minore.. non ci penserei due secondi a prenderla, non infilo un CD nella console dai tempi di The Witcher 3 :asd:
Io spero in un pad con batteria integrata

E spero pure io una xbox senza lettore che tanto serve più a nulla e lo trovo pure scomodo ormai

Speriamo facciano il pad con batteria integrata 

Io spero in un pad con batteria integrata

E spero pure io una xbox senza lettore che tanto serve più a nulla e lo trovo pure scomodo ormai
Per ritrovarmi poi dentro una batteria che fa massimo 9 ore? No grazie, aggiungo una 20ina di euro e ne prendo una che supera le 30 e dura una vita (io ce l'ho dal D1), lasciamo la scelta che è sempre meglio :asd:

Stessa cosa per il lettore, voglio fare una console senza? D'accordo, dopo però, di base la console il lettore lo DEVE avere.

quindi alla fine ieri il nulla assoluto quando sarà il prossimo evento xbox?ci sarà un inside?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro