Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
:facepalm:

amd superpartner commerciale e bla bla bla e microsoft non gli manda nemmeno del materiale per pubblicizzare l'xbox sex
“The Xbox Series X imagery used during the AMD CES press conference was not sourced from Microsoft and does not accurately represent the design or features of the upcoming console,” explains an AMD spokesperson in a statement to The Verge. “They were taken from TurboSquid.com.

E' preoccupante che Amd non controlli il materiale :asd:  

quindi alla fine ieri il nulla assoluto quando sarà il prossimo evento xbox?ci sarà un inside?
Credo ci sarà un evento dedicato poco prima dell'E3, in qui inizieranno a parlare della console. Oppure direttamente l'E3. Gli inside riprenderanno ma non parleranno di Series X

è un pò tutto preoccupante... microsoft che non manda materiale promozionale ad amd e che quest'ultima preferisca prendere immgini su google anzichè interpellare microsoft....

ciliegina sulla torta... a nessuno sarebbe fregato nulla del retro della console, ma microsoft o amd hanno voluto specificare che si è trattato cmq di un fail :sard:   GENI DEL MARKETING.

Se hanno avuto la stesa sinergia per lo sviluppo dell'apu i teraflops sono l'ultimo dei problemi :max:

Stessa cosa per il lettore, voglio fare una console senza? D'accordo, dopo però, di base la console il lettore lo DEVE avere.
Perché dopo? Potrebbero benissimo farlo già dal dayone, due versioni una con lettore e una senza che costa un po' di meno

quoto, sarebbe anche un modo per lanciare una tipologia di console ad un prezzo più competitivo :sisi:

Per ritrovarmi poi dentro una batteria che fa massimo 9 ore? No grazie, aggiungo una 20ina di euro e ne prendo una che supera le 30 e dura una vita (io ce l'ho dal D1), lasciamo la scelta che è sempre meglio :asd:

Stessa cosa per il lettore, voglio fare una console senza? D'accordo, dopo però, di base la console il lettore lo DEVE avere.
X me 9 ore sarebbe manna dal cielo 

Nn gioco 9 ore di fila

Cmq a me nn piace propio quel parallelopipedo  :eeee:

12 ore fa, Ipn0tic0 ha scritto:

Io spero nn sia cosi la forma di x1xs 

Perché dopo? Potrebbero benissimo farlo già dal dayone, due versioni una con lettore e una senza che costa un po' di meno
Beh certo, anche al D1, intendevo solo senza escludere quella classica, se poi escono assieme fa nulla :asd:

Nessuno gioca 9 ore di fila...e 9 ore sono il nulla in pratica, significa che il pad sta più a caricare con il cavettino da mezzo metro che in mano a te a giocare.

Ma realisticamente quanto possono risparmiare? 50? 100 euro? A meno che non sia un lettore UHD di fascia alta, ma non penso

Per ritrovarmi poi dentro una batteria che fa massimo 9 ore? No grazie, aggiungo una 20ina di euro e ne prendo una che supera le 30 e dura una vita (io ce l'ho dal D1), lasciamo la scelta che è sempre meglio :asd:

Concordo su tutto. In maniera assoluta sulla batteria del controller che per me deve essere per forza "hot-sappable". Poi dopo semmai possiamo lamentarci del fatto che includono le usa e getta nel pad ma questo è un altro discorso, per come la vedo io. Fondamentale lasciare la scelta; sottoscrivo.

Nn gioco 9 ore di fila

Cmq a me nn piace propio quel parallelopipedo  :eeee:

Io spero nn sia cosi la forma di x1xs 
Come detto dal buon @Shukakussj un paio di dignitose ricaricabili durano una 30ina di ore; poi quando sono esaurite (o meglio quando dopo migliaia di cicli si percepisce il loro degrado) si cambiano a modico prezzo senza problemi; il rischio è finire come il mio vicino di casa col pad PS4 che dopo 3-4 anni praticamente gioca più col cavo attaccato che senza..... (e si trova poi costretto a comprare un joypad nuovo perchè ha rotto la presa)

Ma realisticamente quanto possono risparmiare? 50? 100 euro? A meno che non sia un lettore UHD di fascia alta, ma non penso
Sinceramente non lo so; credo il risparmio sia minimo.... forse 20-30 (sono sincero non lo so, sto sparando a caso? Però con una rapida ricerca di pezzi di ricambio il lettore per xbox one s sta a 32 dollari un pezzo solo, quindi a Microsoft costerà la metà se non meno) 

Poi per carità quando si tratta di fare economia per ridurre il prezzo ogni rinuncia è lecita però secondo me credo che forse gli faccia comodo (preferiscono volontariamente?) avere clienti che poi acquisteranno solo in digitale? Non lo so, spero però che almeno loro, in Microsoft, abbiano le idee chiare.

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo su tutto. In maniera assoluta sulla batteria del controller che per me deve essere per forza "hot-sappable". Poi dopo semmai possiamo lamentarci del fatto che includono le usa e getta nel pad ma questo è un altro discorso, per come la vedo io. Fondamentale lasciare la scelta; sottoscrivo.

Come detto dal buon @Shukakussj un paio di dignitose ricaricabili durano una 30ina di ore; poi quando sono esaurite (o meglio quando dopo migliaia di cicli si percepisce il loro degrado) si cambiano a modico prezzo senza problemi; il rischio è finire come il mio vicino di casa col pad PS4 che dopo 3-4 anni praticamente gioca più col cavo attaccato che senza..... (e si trova poi costretto a comprare un joypad nuovo perchè ha rotto la presa)

Sinceramente non lo so; credo il risparmio sia minimo.... forse 20-30 (sono sincero non lo so, sto sparando a caso? Però con una rapida ricerca di pezzi di ricambio il lettore per xbox one s sta a 32 dollari un pezzo solo, quindi a Microsoft costerà la metà se non meno) 

Poi per carità quando si tratta di fare economia per ridurre il prezzo ogni rinuncia è lecita però secondo me credo che forse gli faccia comodo (preferiscono volontariamente?) avere clienti che poi acquisteranno solo in digitale? Non lo so, spero però che almeno loro, in Microsoft, abbiano le idee chiare.
Si a loro ovviamente il digital conviene molto più del fisico, anche se fosse una minoranza quella che sceglierebbe una console only digital. Però dipende appunto dal prezzo. Se la console costa 600 euro, allora un risparmio di 50 euro è ben accetto. Ma se la console dovesse costare di meno (dubito altamente), a quel punto uno si prende la console più completa

La one s all digital sul sito Microsoft sta a 230€, la one s con lettore 300€. Sono 70€ di differenza, se Scarlett con lettore la dovessero vendere a 500€, senza potrebbero venderla sui 400/420€. Se la ps5 dovesse costare 400 come alcuni dicono potrebbe anche essere un prezzo più competitivo.. Ma anche se ps5 dovesse costare 500€ sarebbe lo stesso 

Boh io piuttosto che Lockhart farei un taglio di prezzo a one x continuandola a supportare per un po' e proporrei solo una console potente da 500€.. Secondo me Lockart rischia davvero di essere percepita male. A meno che la facciano uscire dopo un paio di anni.. 

Poi aggiungo che non mi dispiacerebbe se facessero uscire Scarlett in una versione anche senza il lettore ma solo per il digitale a prezzo minore.. non ci penserei due secondi a prenderla, non infilo un CD nella console dai tempi di The Witcher 3 :asd:
anche perchè io l'utilità dei bluray in questa gen non l'ho mica capita...compri un gioco fisico a 70 euro...devi cmq installarlo e occupare spazio sull'hard disk + la patch di almeno 20 gb ormai obbligatoria :asd: hanno senso solo per stare sullo scaffale a mo di collezione a buffo in pratica...

Beh certo, anche al D1, intendevo solo senza escludere quella classica, se poi escono assieme fa nulla :asd:

Nessuno gioca 9 ore di fila...e 9 ore sono il nulla in pratica, significa che il pad sta più a caricare con il cavettino da mezzo metro che in mano a te a giocare.
Io faccio sessioni di 3 ore quando va bene e quindi lo metto in carica 1a volta ogni 3gg e la trovo na cosa normale 

Anche su ps4 lo caricavo a ps4 spenta e nn mi scocciava per nulla 

anche perchè io l'utilità dei bluray in questa gen non l'ho mica capita...compri un gioco fisico a 70 euro...devi cmq installarlo e occupare spazio sull'hard disk + la patch di almeno 20 gb ormai obbligatoria :asd: hanno senso solo per stare sullo scaffale a mo di collezione a buffo in pratica...
Non scherziamo, a parte il discorso collezionismo, devi lasciare la scelta sempre e comunque al cliente. Inoltre sarà “scomodo” il disco e probabilmente non conviene agli sviluppatori, ma se io trovo un gioco su disco, nuovo o di seconda mano, a 30 euro e in digital ne costa ancora 50 perché mai dovrei prendere quest’ultimo? 

Inoltre il disco aiuta a creare una “concorrenza” al digital. Se dovesse scomparire di botto e i giocatori fossero costretti a comprare solo in digital, potrebbero benissimo spararti un gioco a 100 euro e rassegnarti ai loro prezzi.

Togliere la scelta di dove e come giocare, così come in qualsiasi altro settore, è SEMPRE sbagliato!

Hai dimenticato il mercato ddll'usato che è importantissimo, sugli store i giochi in DD costano sempre a prezzo pieno salvo durante i periodi di sconti, invece con il fisico vado dal privato e prendo i giochi a metà prezzo anche dopo pochi giorni dal D1. Senza scordare anche che i giochi fisici li puoi usare per promozioni nei vari negozi o scambiarli con gli amici. Da GameStop destreggiandomi bene riesco a portarmi a casa giochi nuovi al D1 a 40/50 euro quando sullo store stanno a 70 euro fissi per mesi. 

Hai dimenticato il mercato ddll'usato che è importantissimo, sugli store i giochi in DD costano sempre a prezzo pieno salvo durante i periodi di sconti, invece con il fisico vado dal privato e prendo i giochi a metà prezzo anche dopo pochi giorni dal D1. Senza scordare anche che i giochi fisici li puoi usare per promozioni nei vari negozi o scambiarli con gli amici. Da GameStop destreggiandomi bene riesco a portarmi a casa giochi nuovi al D1 a 40/50 euro quando sullo store stanno a 70 euro fissi per mesi. 
ma infatti vale solo per l'usato che io praticamente non ho mai comprato in vita mia...ma cmq non ho detto che devono levarli... chi va di usato prende quello chi vuole only digital prende l'altro...parlavo proprio di utilità del disco...mentre con la 360 mettevi e giocavi ora sei "costretto" a installare cmq e occupare 50gb su hard disk che imho è una cosa ridicola...senza contare della patch e quant'altro al dayone...cioè sono anni che ci vendono prodotti "castrati" a prezzo pieno...boh

Ultima modifica da un moderatore:
Eh ma loro non ci guadagnano nulla, ecco perché vorrebbero spingere il dd :asd:  Comunque per me la situazione di oggi va più che bene: un 50 e 50 che non crea troppi casini.

Speriamo facciano il pad con batteria integrata 

Io spero in un pad con batteria integrata

E spero pure io una xbox senza lettore che tanto serve più a nulla e lo trovo pure scomodo ormai
scomodo perchè?sta li e non rompe le scatole :D

perchè il ds4 quanto dura?io ce l'ho dal d1,ci gioco abbastanza e mai avuto problemi

ha rotto la presa....tutte le cose si rompono se non ci stai un minimo attento. che poi la batteria del ds4 è abbastanza ridicola sono il primo a dirlo.

ma pure le pile ricaricabili della duracel fanno cilecca dopo qualche anno pur avendole usate poco

pure io sulla xbox l'ho usato poco "causa" gamepass....però qualche gioco me lo sono comprato e l'xbox ha pur sempre un lettore 4K!

perchè il ds4 quanto dura?io ce l'ho dal d1,ci gioco abbastanza e mai avuto problemi
Con quella lucetta inutile impostata al minimo arriva a 9 ore di durata totale...il nulla.

Ogni volta che accendo la console devo mettere il pad a caricare e siccome non carica con la console spenta o sul PC devo pure tenerla accesa anche se non gioco solo per caricare il pad :tristenev:

Tante volte mi rompo e ci attacco il cavo della batteria dell'Xbox che ha una lunghezza non da morti di fame e gioco direttamente con quello.

Con quella lucetta inutile impostata al minimo arriva a 9 ore di durata totale...il nulla.

Ogni volta che accendo la console devo mettere il pad a caricare e siccome non carica con la console spenta o sul PC devo pure tenerla accesa anche se non gioco solo per caricare il pad :tristenev:

Tante volte mi rompo e ci attacco il cavo della batteria dell'Xbox che ha una lunghezza non da morti di fame e gioco direttamente con quello.
la ps4 non devi tenerla accesa completamente, ricarica anche in modalità riposo (con il led arancione). Io uso un pad del 2016 e a 9 ore non ci arriva più ormai :sard:

cmq il cavo ps4 sarà pure da morti di fame, intanto nella ps4 è incluso, l'xbox è così barbone che di serie esce con due pile :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro