Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
perchè la tecnologia va avanti...ormai si ricarica tutto tramite usb e avere una console ultra potente e di elite come le X ma col pad a pile fa ridere i polli....in una console del genere DEVI mettere la batteria ricaricabile tramite usb e poi se uno vuole (non si sa perchè) usare le pile le mette lui...ma non che io mi piglio la top console e poi devo cacciare ulteriori 30 euri per poterla ricaricare usb mentre la concorrenza te la da "cotta e magnata"
Cotta e mangiata e una volta che però il pad si stracuoce devi comprarlo nuovamente. E non sono 30€ da spendere.

Cotta e mangiata e una volta che però il pad si stracuoce devi comprarlo nuovamente. E non sono 30€ da spendere.
ahahahahahah ma dove?

perchè la tecnologia va avanti...ormai si ricarica tutto tramite usb e avere una console ultra potente e di elite come le X ma col pad a pile fa ridere i polli....in una console del genere DEVI mettere la batteria ricaricabile tramite usb e poi se uno vuole (non si sa perchè) usare le pile le mette lui...ma non che io mi piglio la top console e poi devo cacciare ulteriori 30 euri per poterla ricaricare usb mentre la concorrenza te la da "cotta e magnata"
La concorrenza non da scelta.

2pile ricaricabili costano una scemata.

Pensi che vai in banca rotta se spendi due spicci?

Non penso,altrimenti non spendi 500€ di console e stai a guardare due pile.

Va che Sony la pila inclusa non la regala eh!

La concorrenza non da scelta.

2pile ricaricabili costano una scemata.

Pensi che vai in banca rotta se spendi due spicci?

Non penso,altrimenti non spendi 500€ di console e stai a guardare due pile.

Va che Sony la pila inclusa non la regala eh!
mi sa che parlo (anzi scrivo) arabo i miei post...

ma seriamente.... al di la della durata della batteria, è proprio patetico che un pad venga venduto senza batteria al litio dentro :facepalm:    manco stessimo nel 2005 con i primi modelli di pad con il bluetooth.... non è per fare CW ma è proprio una cosa da miserabili :facepalm:
microsoft potrebbe metterci una batteria al litio di bassa-media qualità come fa sony e semplicemente permettere di cambiarla.
Non è che voglio a tutti i costi elogiare ps4, ma per lo meno sony non ti scrocca altri soldi.

ma seriamente.... al di la della durata della batteria, è proprio patetico che un pad venga venduto senza batteria al litio dentro :facepalm:    manco stessimo nel 2005 con i primi modelli di pad con il bluetooth.... non è per fare CW ma è proprio una cosa da miserabili :facepalm:
microsoft potrebbe metterci una batteria al litio di bassa-media qualità come fa sony e semplicemente permettere di cambiarla.
Non è che voglio a tutti i costi elogiare ps4, ma per lo meno sony non ti scrocca altri soldi.
Anche perché non c'è molto da elogiare vista la qualità della batteria inserita nel pad.

Però in sostanza alla fine credo qui valga il "meglio questo che niente", Microsoft potrebbe inserire una batteria cinese dentro tanto per non lasciare le solite 2 pile duracel e se poi uno vuole prendersi la batteria buona spendendo 22 euro lo fa.

Per quanto mi riguarda l'importante è che non facciano come Sony obbligandoti a tenere quella batteria, poi possono andare anche con le bucce di banana che mi va bene lo stesso dato che trovo ridicolo lamentarsi della presenza delle pile solo perché siamo nel 2020, non ha senso se non sei obbligato ad usarle.

io ho il pad dal d1 e ancora va alla grande come batteria. e con 50€ ti fai un pad nuovo,a volte anche meno.

io farei batteria estraibile\pile a scelta

ripeto al di là dell'eventuale qualità della batteria è proprio patetica come cosa... xbox panico paura 44teraflops in fila per tre col resto di due, powers your dreams, così powerful che ti scopa la mamma etc... e poi vuoi ostentare tutta questa forza e te ne esci con il pad con le batterie dei cinesi? :facepalm:    che grezzata... è come comprasi una lamborghini con i cerchi in plastica di serie... :facepalm:

anche a livello di "scomodità" chiamiamola così, con sony se proprio vuoi comprare un cavetto più lungo spendi 3-4€ al massimo, non i 30€ del charger kit

ahahahahahah ma dove?
Il mio era più attaccato al cavetto (del.pad Xbox visto che quello di Sony è patetico) che altro. Ergo meglio pile piuttosto che batteria integrata. Chiaro, il top sarebbe una batteria rimovibile, e su questo non si discute. 

Ma se devi scegliere tra pile e batteria integrata, io vado sempre di pile. 

ripeto al di là dell'eventuale qualità della batteria è proprio patetica come cosa... xbox panico paura 44teraflops in fila per tre col resto di due, powers your dreams, così powerful che ti scopa la mamma etc... e poi vuoi ostentare tutta questa forza e te ne esci con il pad con le batterie dei cinesi? :facepalm:    che grezzata... è come comprasi una lamborghini con i cerchi in plastica di serie... :facepalm:

anche a livello di "scomodità" chiamiamola così, con sony se proprio vuoi comprare un cavetto più lungo spendi 3-4€ al massimo, non i 30€ del charger kit
Il pad della nuova console al 99% avrà batteria removibile, non pile né quella merda di batteria integrata.

Anche perché non c'è molto da elogiare vista la qualità della batteria inserita nel pad.

Però in sostanza alla fine credo qui valga il "meglio questo che niente", Microsoft potrebbe inserire una batteria cinese dentro tanto per non lasciare le solite 2 pile duracel e se poi uno vuole prendersi la batteria buona spendendo 22 euro lo fa.

Per quanto mi riguarda l'importante è che non facciano come Sony obbligandoti a tenere quella batteria, poi possono andare anche con le bucce di banana che mi va bene lo stesso dato che trovo ridicolo lamentarsi della presenza delle pile solo perché siamo nel 2020, non ha senso se non sei obbligato ad usarle.
Il controller di Ritorno al Fututo :rickds:

L'ideale sarebbe batteria removibile su tutti i controller e stop, tanto ci sarà sempre chi si lamenta delle pile e chi della batteria integrata

No non è "non usarle fine". Perchè per chi, come me, non è interessato a stare a cambiare pile, deve pagarsi 20€ extra per avere una batteria. Per ogni pad.

La vera scelta sarebbe avere le batterie comprese col pad e, chi vuole, può comunque usare le pile. Visto che non lo faranno mai, non è una scelta se poi devo spendere soldi extra (e già i pad di per sè non costano poo).
SE ho capito bene il ragionamento, che tra l'altro mi vede perfettamente d'accordo (e che forse non ho ben espresso in un post precedente):

basterebbe includere le pile ricaricabili o il pacco batteria nella confezione del pad.

Io, inteso proprio io personalmente, posso accettare che nella confezione della console mi venga dato un joypad con un paio di pile usa e getta giusto per aver qualcosa con cui iniziare a giocare e tenere il prezzo basso; ma almeno nei joypad venduti stand-alone per nulla bassi vorrei vedere incluse le pile ricaricabili o il battery pack ricaricabile senza essere costretto ad assistere microsoft lucrare sul Play & Charge Kit avendo comunque la possibilità di scelta.

Aborro assolutamente i pad che non permettono il cambio rapido di batteria al volo, piuttosto torno al filo quello vero  :cheansia:  anche se ripensandoci non ho mai attaccato a nessun filo nessuno dei miei 3 joypad XboxOne (nemmeno al PC grazie all'adattatore wireless) quindi non so se riuscirei veramente a tornare indietro.

PS: forse mi confondo ma mi è venuto in mente era per coaso col joypad della 360 che si potevano ricaricare le pile al suo interno con una piccola modifica alle stesse (anche se poi serviva il cavo che era nel play & charge kit).  

Ultima modifica da un moderatore:
Il controller di Ritorno al Futuro :rickds:

L'ideale sarebbe batteria removibile su tutti i controller e stop, tanto ci sarà sempre chi si lamenta delle pile e chi della batteria integrata

Questa volta penso proprio che abbandoneranno le pile dato che avete detto che già nei nuovi pad non ci sono più solo che non voglio la batteria fissa, quella no. Poi le pile mai usate a parte 1 o 2 volte proprio per "emergenza" quindi frega un tubo se le tolgono ma la batteria dev'essere assolutamente removibile e non fissa.

Questa volta penso proprio che abbandoneranno le pile dato che avete detto che già nei nuovi pad non ci sono più solo che non voglio la batteria fissa, quella no. Poi le pile mai usate a parte 1 o 2 volte proprio per "emergenza" quindi frega un tubo se le tolgono ma la batteria dev'essere assolutamente removibile e non fissa.
Ma mi sa che non l'hanno detto da nessuna parte come sarà alimentato il controller e mi pare che il render della presentazione sia solo frontale, però l'elite serie 2 ha la batteria integrata  :unsisi:

Pile tutta la vita invece, non scherziamo vah.

Ma quanto odi MS e tutto quello che fa? Ma non ti vergogni nemmeno un po’ con tutte queste uscite che fai? Imbarazzante!!!

Pile tutta la vita invece, non scherziamo vah.

Ma quanto odi MS e tutto quello che fa? Ma non ti vergogni nemmeno un po’ con tutte queste uscite che fai? Imbarazzante!!!
:facepalm:

odio così tanto microsoft che negli anni tra i vari modelli ho comprato più xbox che playstation....  tra una tua vergogna e l'altra accendilo un attimo il cervello. Nulla a questo mondo è esente da critiche.

Ultima modifica da un moderatore:
:facepalm:

odio così tanto microsoft che negli anni tra i vari modelli ho comprato più xbox che playstation....  tra una tua vergogna e l'altra accendilo un attimo il cervello. Nulla a questo mondo è esente da critiche.
Ho capito, ma ultimamente mi sembra una crociata la tua. È proprio tutta cacca adesso quello che fa MS?

microsoft mette le batterie cinesi dai tempi del 360, cioè 15 anni fa.... devo fare gli applausi ad una bassezza del genere?
eccoli :clap:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro