saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
ah ok... adesso cambia tuttoOk l'odio completamente insensato per le pile ma...cinesi? Dentro ci sono sempre 2 duracel![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ok... adesso cambia tuttoOk l'odio completamente insensato per le pile ma...cinesi? Dentro ci sono sempre 2 duracel![]()
Da quello che ho letto sì e sul render del sito MS non si vede lo sportello, quindi se anche sul controller più costoso non mettono la possibilità di cambiarle...la vedo grigia per quelli baseNel senso proprio di fissa come quello PS4? :disperazione:
Ah ma così mi andrebbe assolutamente bene! anzi la troverei la soluzione migliore possibile.SE ho capito bene il ragionamento, che tra l'altro mi vede perfettamente d'accordo (e che forse non ho ben espresso in un post precedente):
basterebbe includere le pile ricaricabili o il pacco batteria nella confezione del pad.
Io, inteso proprio io personalmente, posso accettare che nella confezione della console mi venga dato un joypad con un paio di pile usa e getta giusto per aver qualcosa con cui iniziare a giocare e tenere il prezzo basso; ma almeno nei joypad venduti stand-alone per nulla bassi vorrei vedere incluse le pile ricaricabili o il battery pack ricaricabile senza essere costretto ad assistere microsoft lucrare sul Play & Charge Kit avendo comunque la possibilità di scelta.
Aborro assolutamente i pad che non permettono il cambio rapido di batteria al volo, piuttosto torno al filo quello vero :cheansia: anche se ripensandoci non ho mai attaccato a nessun filo nessuno dei miei 3 joypad XboxOne (nemmeno al PC grazie all'adattatore wireless) quindi non so se riuscirei veramente a tornare indietro.
PS: forse mi confondo ma mi è venuto in mente era per coaso col joypad della 360 che si potevano ricaricare le pile al suo interno con una piccola modifica alle stesse (anche se poi serviva il cavo che era nel play & charge kit).
Esistono pure le pile ricaricabili che durano anni e lo puoi usare ovunque serva all'occorrenza, altro che pacchi da 20 pileIl problema nasce quando si vuol credere che siamo tutti uguali e ragioniamo allo stesso modo.
Ci sono quelle persone belle metodiche, che si comprano il pacco da 20 pile in offerta e quindi giocano sempre senza interruzioni.
Poi ci sono le persone come me, pigri di merda, scazzati che comprano giusto 4 pile in croce e quando per persone come me che vivono in nazioni dove d`inverno ci sono -15 gradi e la neve alta alle ginocchia, ti girano un po` i cosidetti se nel bel mezzo del gioco ti si scaricano e non puoi/vuoi andare fuori a comprarle costringendoti a spegnere la console.

si si può giocare anche col cavo attaccato.Ma scusate l'ignoranza, il controller xbox non ha il cavo connesso alla console?
Allora per chi gioca col cavo staccato non basta collegare il pad con la console in stand by per farlo ricaricare? Cioè su xbox servono per forza le pile?si si può giocare anche col cavo attaccato.
Credo serva la batteria che ti vendono a parte. Non penso che il controller funzioni senza nulla anche se attaccato col cavo alla console, ma potrei sbagliarmiAllora per chi gioca col cavo staccato non basta collegare il pad con la console in stand by per farlo ricaricare? Cioè su xbox servono per forza le pile?

Credo serva la batteria che ti vendono a parte. Non penso che il controller funzioni senza nulla anche se attaccato col cavo alla console, ma potrei sbagliarmi![]()
Ma allora dove sarebbe il problema del pad? Cioè il fatto che senza pile non puoi giocare con il pad staccato dalla console?
Direi che il "problema" è il fatto che MS non dia con la console delle pile ricaricabili/batterie quando l'alternativa sembra essere la batteria integrata che a diversi non piaceMa allora dove sarebbe il problema del pad? Cioè il fatto che senza pile non puoi giocare con il pad staccato dalla console?
Ma non basterebbe inserire delle pile interne ricaricabili tramite usb, quindi attaccando il pad alla console? Perché complicarsi la vita?Direi che il "problema" è il fatto che MS non dia con la console delle pile ricaricabili/batterie quando l'alternativa sembra essere la batteria integrata che a diversi non piace
C'è a chi non piace dover giocare col cavo collegato mentre le batterie/pile si caricano e preferisce cambiare al volo le pile; chi gioca da divano magari deve attrezzarsi con fili troppo lunghi (2/3 metri) che non sono il massimo della comodità.Ma non basterebbe inserire delle pile interne ricaricabili tramite usb, quindi attaccando il pad alla console? Perché complicarsi la vita?
C'è a chi non piace dover giocare col cavo collegato mentre le batterie/pile si caricano e preferisce cambiare al volo le pile; chi gioca da divano magari deve attrezzarsi con fili troppo lunghi (2/3 metri) che non sono il massimo della comodità.
In definitiva la soluzione migliore per il nuovo controller sarebbe con una batteria intercambiabile inclusa nella confezione
Si esattoNo funziona anche senza pile con cavo attaccato
Ma tutto questo da cosa è nato? Che nella futura xbox ci saranno ancora le pile?
Molto probabilmente sarà integrato come il pad PS4Questo commento dice tutto.Peccato che un controller a cui puoi mettere le batterie è virtualmente eterno, l'altro invece costa pure di più e quando la batteria ti muore -perché inevitabilmente muore- sei obbligato a prenderne un altro
Capisco, io giocando a un metro e mezzo dalla TV per fortuna non ho problemi, non ho quasi mai giocato col pad staccato dalla consoleC'è a chi non piace dover giocare col cavo collegato mentre le batterie/pile si caricano e preferisce cambiare al volo le pile; chi gioca da divano magari deve attrezzarsi con fili troppo lunghi (2/3 metri) che non sono il massimo della comodità.
In definitiva la soluzione migliore per il nuovo controller sarebbe con una batteria intercambiabile inclusa nella confezione