Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Lo so che può sembrare una stupidata ma io preferisco espellere il disco dal controller, giocando tanto su PS4 ormai è diventata un'abitudine.  :coosaa:
Io manco sapevo che c'era su Play  :azz: comunque che sia col pulsante o meno a me non cambia nulla, anzi ormai mi dà noia stare a cambiare sempre dischi; il digitale mi ha viziato :dsax:

Secondo me è un bel fake. :sisi:
Pare che qualcuno sia riuscito a registrarne il codice seriale 

Io manco sapevo che c'era su Play  :azz: comunque che sia col pulsante o meno a me non cambia nulla, anzi ormai mi dà noia stare a cambiare sempre dischi; il digitale mi ha viziato :dsax:

Pare che qualcuno sia riuscito a registrarne il codice seriale 
Perdona la mia ignoranza, ma cosa comporterebbe ciò? :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che è un genio chi ha leakato la foto senza oscurare il seriale.

Non vorrei essere nei suoi panni :asd:

Come design continua a piacermi, ma il look è secondario, deve essere silenziosa e dissipare bene. 

E ovviamente spaccare i culi nelle specs :sisi:

Certo che è un genio chi ha leakato la foto senza oscurare il seriale.

Non vorrei essere nei suoi panni :asd:

Come design continua a piacermi, ma il look è secondario, deve essere silenziosa e dissipare bene. 

E ovviamente spaccare i culi nelle specs :sisi:
Vista One X, non dovrebbero esserci dubbi

Orrenda come poche, spero dall'altro versante PS5 abbia una forma 'da console". 
Spero non sia sulla linea di PS4 Slim è Pro perchè a me fanno abbastanza cagare. Meglio la versione D1. 

Io ovviamente non dico che è bellissima, ma a me non dispiace. E' qualcosa di originale dopo decenni di console sostanzialmente uguali! 

E continuo a preferirla verticale a mo di lampada....secondo me farà al sua bella figura. Però capisco anche la difficoltà per chi ha le mensole adatte ai generici "lettori" sotto la Tv, finisce che la deve mettere accanto alla TV

A me non dispiace, e se una forma del genere serve per avere prestazioni migliori, una macchina che non scaldi ecc. ben venga

A me piace e la trovo anche molto elegante, è molto minimal e in salotto ad esempio ci sta benissimo. 

Sì ma smettetela di rispondere a coso li, tanto qualsiasi cosa non gli va bene. A prescindere.

Anche perché siamo in sezione Xbox, ce ne sbattiamo il pene della forma di PS5.

A me non dispiace, e se una forma del genere serve per avere prestazioni migliori, una macchina che non scaldi ecc. ben venga
Quoto. Se serve per tenerla silenziosa e affidabile ben venga quella forma. Magari PS5 sarà più "console" come dice qualcuno ma a che prezzo?

Questo?

Orrenda come poche, spero dall'altro versante PS5 abbia una forma 'da console". 
Io invece sto sperando che pure Sony percorra la stessa strada. Questa forma è compatta, funzionale e, cosa più importante, perfetta per il mio salotto  :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro