F
Falo
Secondo me è un bel fake. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io manco sapevo che c'era su PlayLo so che può sembrare una stupidata ma io preferisco espellere il disco dal controller, giocando tanto su PS4 ormai è diventata un'abitudine.![]()
comunque che sia col pulsante o meno a me non cambia nulla, anzi ormai mi dà noia stare a cambiare sempre dischi; il digitale mi ha viziato 
Pare che qualcuno sia riuscito a registrarne il codice serialeSecondo me è un bel fake.![]()
Perdona la mia ignoranza, ma cosa comporterebbe ciò?Io manco sapevo che c'era su Playcomunque che sia col pulsante o meno a me non cambia nulla, anzi ormai mi dà noia stare a cambiare sempre dischi; il digitale mi ha viziato
Pare che qualcuno sia riuscito a registrarne il codice seriale

È come quando registri il seriale della tua console per ricevere assistenza, quindi se il sito l'ha riconosciuto significa che almeno il seriale sia autenticoPerdona la mia ignoranza, ma cosa comporterebbe ciò?![]()

Vista One X, non dovrebbero esserci dubbiCerto che è un genio chi ha leakato la foto senza oscurare il seriale.
Non vorrei essere nei suoi panni
Come design continua a piacermi, ma il look è secondario, deve essere silenziosa e dissipare bene.
E ovviamente spaccare i culi nelle specs![]()
Hai vinto tutto.si hai ragione, ma certe volte sono sdraiato con la play faccio uscire il gioco con il pad, poi il disco lo faccio uscire e prendere alla mia ragazza, si alza le per me e io resto sdraiato![]()
![]()

Spero non sia sulla linea di PS4 Slim è Pro perchè a me fanno abbastanza cagare. Meglio la versione D1.Orrenda come poche, spero dall'altro versante PS5 abbia una forma 'da console".
Quoto. Se serve per tenerla silenziosa e affidabile ben venga quella forma. Magari PS5 sarà più "console" come dice qualcuno ma a che prezzo?A me non dispiace, e se una forma del genere serve per avere prestazioni migliori, una macchina che non scaldi ecc. ben venga
Se mantenesse la forma a turca del dev kit con il suono di un reattore sarebbe epicoQuoto. Se serve per tenerla silenziosa e affidabile ben venga quella forma. Magari PS5 sarà più "console" come dice qualcuno ma a che prezzo?
Questo?
![]()
Io invece sto sperando che pure Sony percorra la stessa strada. Questa forma è compatta, funzionale e, cosa più importante, perfetta per il mio salottoOrrenda come poche, spero dall'altro versante PS5 abbia una forma 'da console".

Non dovresti postare queste notizie che poi potrebbe sembrare che i viaggi di Spencer servano a qualcosa...https://wccftech.com/final-fantasy-xiv-director-praises-xbox-head-phil-spencer/
Il directory di FFXIV ha lodato Pippo per il suo impegno in Giappone, ed ha confermato che arriverà il 14 pure su Xbox.