Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    204
Si le boss fight suppongo sarebbero allucinanti. Una roba alla Kratos vs Baldur x 10, con lo scenario che si deforma sotto i colpi di superman ed il villain di turno. 

Con tanti supereroi spero proprio che non scelgano Superman perché non mi piace per niente e poi come avete già detto voi è anche difficile da gestire. Ora non sono ben informato sugli accordi di esclusività dei vari personaggi ma non possono attingere dal mondo Marvel ? Tranne Spidey ovviamente. Un gioco su Iron Man fatto come si deve sarebbe una bomba secondo me. 

Con tanti supereroi spero proprio che non scelgano Superman perché non mi piace per niente e poi come avete già detto voi è anche difficile da gestire. Ora non sono ben informato sugli accordi di esclusività dei vari personaggi ma non possono attingere dal mondo Marvel ? Tranne Spidey ovviamente. Un gioco su Iron Man fatto come si deve sarebbe una bomba secondo me. 
Mah per qualche personaggio Marvel la vedo dura.

i Diritti di Spiderman, almeno per il cinema ma a sto punto penso anche in generale, li ha Sony, e per questo un personaggio così grosso è potuto essere un’esclusiva per Ps4. 

Il resto dei personaggi Marvel sono in mano Disney che ha affidato i diritti videoludici a Square enix, e dubito fortemente che alla Disney freghi qualcosa della gara alle esclusive :asd:   A loro interessa avere un prodotto più mainstream possibile e quindi l’esclusiva va proprio contro la loro politica.

Considerando tutto ciò credo che Ms piuttosto che andare a chiedere a Disney/Marvel un gioco in esclusiva dovrebbe sborsare così tanti soldi che farebbe prima a creare da zero tre nuovi studio first party per giochi AAA :rickds:

Mah per qualche personaggio Marvel la vedo dura.

i Diritti di Spiderman, almeno per il cinema ma a sto punto penso anche in generale, li ha Sony, e per questo un personaggio così grosso è potuto essere un’esclusiva per Ps4. 

Il resto dei personaggi Marvel sono in mano Disney che ha affidato i diritti videoludici a Square enix, e dubito fortemente che alla Disney freghi qualcosa della gara alle esclusive :asd:   A loro interessa avere un prodotto più mainstream possibile e quindi l’esclusiva va proprio contro la loro politica.

Considerando tutto ciò credo che Ms piuttosto che andare a chiedere a Disney/Marvel un gioco in esclusiva dovrebbe sborsare così tanti soldi che farebbe prima a creare da zero tre nuovi studio first party per giochi AAA :rickds:
L'unica è Warner, di fatto. E di personaggi DC interessanti ce ne sono eccome da poter trasporre :sisi:  

Io un gioco figo su un Supereroe Marvel poco considerato lo farei, dalle tinte più adulte ed horror. Farei un gioco esclusivo su Blade. 

Su Era stanno parlando della possibilità che il gioco The Initiative sia un titolo Marvel.
È un rumor nato da un podcast di un tipo di GI, erano più speculazioni che altro. Vedremo. 

Dopo Spiderman qual è il più grande supereroe? 

Più che nuova IP volete un qualcosa di totalmente inedito. Perché, per dire, se facessero un gioco su Daredevil sarebbe una nuova IP.  :sard:

Io se voglio sognare sogno bene e voglio un gioco bello violento con The Punisher.

La Marvel non cederà mai i diritti per una esclusiva.

Poi se uno deve sognare forse forse potrebbe uscire qualcosa di pazzesco anche con Deadpool :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro