Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Chi ha intenzione di prenderla qua dentro ?
Io sono indeciso sinceramente non vedo il perchè il motivo di una nuova nex gen, per me ancora c'è ne passa ancora per vedere un salto di generazione, sicuramente sarà tutto più bello pulito ma secondo me non ci sarà quel wow tra i giochi per la one x e per questa nuova

Io sono indeciso! Portando ora la One S da gamestop mi darebbero 100 euro e la pagherei 200. Il problema è che, anche se comunque gioco in full HD, prima vorrei capire di cosa è realmente capace. Poi mi chiedo anche quanto potrei fare vendendo One S privatamente

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

Li supporterà sino alla fine della gen e oltre esattamente come la One, magari arrancando con alcuni problemi ma lo farà di sicuro...non mi sembra nemmeno un normale problema da porsi, cioé è ovvio che sarà così visto che appartiene alla stessa gen
Io la penso come te, prorpio per questo rispondevo a chi aveva dubbi, addirittura ho letto un “dopo due anni da buttare” qui sul forum 

Ero intenzionato ad andare di Series X al lancio, ma la mancanza di titoli di peso mi hanno fatto desistere.

Possedere una One X mi ha fatto capire che puoi avere tutta la potenza che vuoi, ma se non hai roba di peso da farci girare e le terze parti ti fanno un'ottimizzazione da culo nella maggior parte dei casi, meglio risparmiare soldi.

Prendere la Series S sarebbe un giusto compromesso se non fosse che stiamo parlando di una console Next Gen e personalmente dire essere passato alla "next gen" continuando a parlare di Full HD, mi trasmette sensazioni abbastanza strane. :asd:

Ma la stessa roba vale anche per l'altra parte sia chiaro. Nessuna mi ispira al lancio, sarà anche perchè ne ho ancora di roba da giocare per questa gen. 

mah...io sto pensando:

1 di pigliare la ps5 digital con l'offerta di gs e pigliare tra 2 anni questa serie s a due spicci per giocarmi eventuali giochi che mi portino a comprarla...al momento solo pso3 mi interessa

2 pigliare series X se sony nn caccia il prezzo entro domenica (non voglio sorprese) e considerarla come un upgrade di one X a 250 euro...mi giocherei come al solito solo i multi e il gamepass e bon

Sto facendo più di un pensierino a Series S.

- Ho già Switch e la nuova Xbox / PlayStation sarebbe la seconda console per la quale avrei un budget limitato per l'acquisto dei giochi. Con il pass potrei recuperarne un po' spendendo meno.

- Ho monitor Full HD e non ho intenzione di cambiarlo ancora per qualche anno.

Scazza però rinunciare alle esclusive PlayStation.
E non anche non poter comprare fisico...

sto andando a fare la prelazione su serie x. ho dato dentro la ps4 Pro valutata 230 euro. 

Se poi fanno anche un'altra promo al gs do dentro la one x al lancio della ps5 e prendo pure quella. se costeranno entrambe 500 euro farò così. intanto parto dalla serie x

Sembra una piastra elettrica portatile, come quelle che si portano ai campeggi  :ghigno:

Però almeno non è un aborto come Ps5 il router  :asd:

Sembra una piastra elettrica portatile, come quelle che si portano ai campeggi 

Però almeno non è un aborto come Ps5 il router 
Non penso proprio che vedremo mai qualcosa più brutto di PS5

Pubblicità
Pubblicità
Indietro