Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Come si fa ad avere lo sconto? Io ho prenotato Series S
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta prenotare Series X o S e ti danno il codice al dayone credo di aver capitoCome si fa ad avere lo sconto? Io ho prenotato Series S
Se acquisti ovunque hai il 40% di sconto sul passSe acquisti da loro Series X o S hai il 40% di sconto sul gamepass ultimate 3 mesi..direi che con questa collaborazione ne vedremo delle belle
Meglio cosi alloraSe acquisti ovunque hai il 40% di sconto sul pass
Ma come si riscatta questo codice? Perchè da gamestop sono caduti dalle nuvoleSe acquisti ovunque hai il 40% di sconto sul pass
Ma come si riscatta questo codice? Perchè da gamestop sono caduti dalle nuvole
Ma lo hai comprato o no questo codice game pass scontato ?
Amazon ti manda un codice che devi applicare nel carrelloMa come si riscatta questo codice? Perchè da gamestop sono caduti dalle nuvole
Dubbi non fondatiE' evidente, e sono molto contrariato, che Ms non avesse nulla di nulla inerente alla next gen, avevo riposto le ultime speranze in Gears5 per vederlo luccicare con un RT implementato ed invece nulla, inizio a dubitare della reale potenza bruta di Series X anche alla luce dell'incredibile salto fatto dalle GPU NVIDIA, mah vedremo ma gli XGS devono mostrarmi qualcosa di sbalorditivo presto, parere personale.
Su questo sono d'accordo, manca anche la tipica esclusiva mediocre del day1 che però mostra i muscoli della console (Un Killzone SF o un Ryse, per dire).Infatti lo sto pensando anch'io che non ci sia nulla che spinga la console nella finestra di lancio.
Ars Technica ha provato il multi di Gears a 120 fps su console e su PC, per farlo girare uguale ci vuole un PC da 1500 euro, direi che la potenza é l'ultima cosa di cui dubitare, se proprio li si vuole criticare lo si può fare sulla mancanza di esclusive nextgen al lancio. Ti incollo qui di seguito il passaggio a cui mi riferivo sopra:E' evidente, e sono molto contrariato, che Ms non avesse nulla di nulla inerente alla next gen, avevo riposto le ultime speranze in Gears5 per vederlo luccicare con un RT implementato ed invece nulla, inizio a dubitare della reale potenza bruta di Series X anche alla luce dell'incredibile salto fatto dalle GPU NVIDIA, mah vedremo ma gli XGS devono mostrarmi qualcosa di sbalorditivo presto, parere personale.