- Iscritto dal
- 29 Lug 2020
- Reazioni
- 678
Quando hai provato a fare l'ordine?Si, qui da me hanno finito le SeX del D1 e stanno facendo gli ordini per quelle di dicembre. Addirittura per PS5 non fanno fare più preordini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando hai provato a fare l'ordine?Si, qui da me hanno finito le SeX del D1 e stanno facendo gli ordini per quelle di dicembre. Addirittura per PS5 non fanno fare più preordini
Nuovo studio neozelandese che sta lavorando ad un gioco verra' annunciato a breve...
quando iniziano a dire che è più di uno studio che fa solo gioco mi scende un pò il latte alle ginocchia
poco hype insomma
A proposito di speriamo di no...lockdown(disastro economico)io ho prenotato al.gamestop serie x,ma non posso chiedere preventivamente la consegna a casa che voi sappiate?Prenotata Series X dal GS. Ora, a meno di lockdown(), dovrei avere la console a dicembre (purtroppo ho prenotato troppo tardi per averla il D1). In teoria potevo tranquillamente campare con la one dato che non c'è nulla che mi interessi fino ad Halo (che voglio giocare al massimo delle sue potenzialità), ma l'offerta del GS era abbastanza ghiotta per non approfittarne
quando iniziano a dire che è più di uno studio che fa solo gioco mi scende un pò il latte alle ginocchia
poco hype insomma
Quindi quell'account Twitter è falso?Ma mi pare sia stata smentita questa cosa
No nel senso che in Nuova Zelanda faranno qualcosa ma non è legato all'apertura di un nuovo studio, mi pare di aver capito.Quindi quell'account Twitter è falso?
Ma perché qua non si fa il countdown ?Comunque ridendo e schezando sono -21, anzi per me sono -23 visto che me la consegnano il 12.
Ma perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
![]()
Ho un hype ma pazzesco ma se inizio a contare i giorni già da ora non passa mai.Ma perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
![]()
Vabbè che vuoi le pagine piene di - 21?L'hype c'è però spammare la data a raffica come di là non mi sembra il caso, per forza fai duemila pagineMa perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
![]()
Ma secondo voi mediaworld è affidabile? Io ho prenotato lì sperando di ricevere XSX entro la prima settimana... Ma mi insospettisce che tutti, amazon e Microsoft in testa, abbiano finito le scorte mentre mediaworld garantisca ancora la consegna.Basta prenotarla da mediaworld online e consegna 11 novembre
Ma scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno prontaScusate se rompo le palle con l'annosa domanda da pre-lancio: chi l'ha ordinata da Amazon ha come data di consegna il 12 novembre come il sottoscritto? Se si, avete per caso sentito l'assistenza e cosa vi ha risposto?
Ho finito. Mi ritiro per deliberare.
#JingleDiForum#
Ho la postazione gia' pronta, misurato anche quanto potrebbe arrivare di altezza e ci sta perfettaMa perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
![]()
Si appuntoMa scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno pronta
Post automatically merged:
Ho la postazione gia' pronta, misurato anche quanto potrebbe arrivare di altezza e ci sta perfetta![]()
Ma scusate se la volete al dayone perche' prenotate da amazon e affini? Gamestop mi ha assicurato che loro il 10 ce l'hanno pronta