Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma perché qua non si fa il countdown ?
Poco hype ?
:slurp:
Perché già questi mesi senza console sono pesanti, se stiamo qui a contare un mese prima sembrerà un anno e non un mese! Già che ho letto una volta quel -21 mi è tornato in mente che mancano ANCORA 21 giorni...:rickds:

Datemi la console e basta! :bruniii:

Perchè Amazon ha sempre rispettato il D1 e volevo capire se la data era semplicemente indicativa.
Gamestop dalle mie parti non è il massimo dell'affidabilità.
Comunque due giorni non mi cambiano la vita, volevo capire se è successo anche ad altri.
Penso che amazon sia il più affidabile in assoluto, per le tempistiche di consegna! Infatti se io non fossi "arrivato tardi", l'avrei prenotata lì :)

Perché già questi mesi senza console sono pesanti, se stiamo qui a contare un mese prima sembrerà un anno e non un mese! Già che ho letto una volta quel -21 mi è tornato in mente che mancano ANCORA 21 giorni...:rickds:

Datemi la console e basta! :bruniii:
Oddio pure io sono senza console mi sembra di impazzire??

ragazzi a malincuore ho disdetto series x ...avevo entrambe bloccate su amazon se mai avessi cambiato idea ma per ora va così

tenete d'occhio amazon che a sto punto series x potrebbe ricicciare con una copia

ve lo dico perchè vi lovvo, visto? :)

avevo già deciso di passare a sony per determinati giochi...però per sicurezza avevo bloccato entrambe...ormai ho deciso perchè cmq microsoft nn sembra voler investire in giochi affini ai miei gusti...dopo anni e anni di xbox mi sono stufato di aspettare e ciao
Siamo ancora all'inizio, di giochi next gen anche su ps5 non ce ne sono poi così tanti.. troppo presto per poter prendere una decisione.. a me solo il fatto che ms se' comprata Bethesda mi stuzzica assai..
Con il gamepass ci sara' il mondo da giocare

avevo già deciso di passare a sony per determinati giochi...però per sicurezza avevo bloccato entrambe...ormai ho deciso perchè cmq microsoft nn sembra voler investire in giochi affini ai miei gusti...dopo anni e anni di xbox mi sono stufato di aspettare e ciao
Abbiamo dei pensieri affini da quanto leggo in ogni tuo post e li comprendo. Forse ho dei gusti un po' più variegati ma con delle preferenze ben specifiche nei titoli orientali . Anch'io ho prenotato series X tutt'ora rimango molto dubbioso. Io la prenderei per giocare online con un amico al quale ho venduto One X e sfruttare anche l'immenso catalogo xbox che ho comprato nel corso di tre generazioni. Ho dato sempre fiducia a Microsoft comprando tutte le console al dayone ma sony con ps4 mi ha fidelizzato molto. Ogni giorno che passa faccio il tuo stesso ragionamento come se stessi staccando a uno a uno i petali di un fiore : la compro o non la compro ? Ma non ne vengo mai a capo. Forse la mia è nostalgia del passato e abitudine ma facendomi due conti o delle previsioni future attualmente mi servirebbe a poco. Però rimango indeciso , non voglio togliere quel preordine.

Abbiamo dei pensieri affini da quanto leggo in ogni tuo post e li comprendo. Forse ho dei gusti un po' più variegati ma con delle preferenze ben specifiche nei titoli orientali . Anch'io ho prenotato series X tutt'ora rimango molto dubbioso. Io la prenderei per giocare online con un amico al quale ho venduto One X e sfruttare anche l'immenso catalogo xbox che ho comprato nel corso di tre generazioni. Ho dato sempre fiducia a Microsoft comprando tutte le console al dayone ma sony con ps4 mi ha fidelizzato molto. Ogni giorno che passa faccio il tuo stesso ragionamento come se stessi staccando a uno a uno i petali di un fiore : la compro o non la compro ? Ma non ne vengo mai a capo. Forse la mia è nostalgia del passato e abitudine ma facendomi due conti o delle previsioni future attualmente mi servirebbe a poco. Però rimango indeciso , non voglio togliere quel preordine.
Puoi sempre prenderle entrambe, prima una e poi l’altra :ahsisi:

Puoi sempre prenderle entrambe, prima una e poi l’altra :ahsisi:
Certo ma l'acquisto dovrebbe essere la diretta conseguenza di quelli che sono per me i fatti. Non vedo niente all'orizzonte di galvanizzante. Acquistarla così senza ancora aver dimostrato come girano le prime importanti produzioni non mi va. Cosa gioco dirt? O mi "retrocompatibilizzo" piangendo sul latte versato rigiocandomi Ninja Gaiden e lost odyssey.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro