Salve ,a chi l’ha ordinata da MediaWorld , chiedo oggi mi è’ successo una cosa strana . Dal online mi hanno messo una sorta di ordine parallelo fatto il 4 cioè oggi e poi dopo un segno -499,00 . Io ho messo pagamento in negozio arrivo previsto l’11 . Ho pensato l’avessero annullato . Il servizio clienti dice che e’ normale perché lo fanno per i preordini . Non contento ho scritto una mail e mi hanno detto di pazientare che le spedizioni partiranno dal 11 . Ma mi devo fidare ??? Premesso preordini fatto il 22 settembre . In tempi non sospetti per paura di chisusura avevo rifatto un ordine con consegna a domicilio e pagamento in contrassegno per il 12 novembre . Anche per questo c’era questa sorta di ordine ‘parallelo’ con segno -499,00 . Secondo voi qualcosa arriverà ? ?
Al momento in giro si trova solo qualche S . Sinceramente non so se valga la pena ripiegare sulla S . Purtroppo MediaWorld da un po’ di tempo sta facendo strani scherzi . Voi dite che nel caso se ordino una S da unieuro pagandola mi arriva ?