Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Complimenti a microsoft e sony per aver scelto il periodo peggiore per lanciare le nuove console.. sembra fatta a posta
Nessuna delle due voleva e poteva perdersi il Natale. Anche se si, sarebbe stato meglio farle uscire a settembre, o direttamente l'anno prossimo, ma non è che potevano prevedere la seconda ondata

Dio benedica l'Emilia-Romagna, che per ora è regione verde ✌?

Io ho ordinato da mediaworld, e ricordo che durante l'epidemia i negozi di elettrodomestici erano rimasti aperti perché considerati di necessità. Speriamo di non arrivare a quel punto, ma nel caso confido rimanga aperta!

Il Microsoft Store ha iniziato a spedire, amazon pure e Mediaworld ha fatto il cambio con l'ordine online, qualcuno l'ha persino già ricevuta, in pratica la fregatura se la prendono solo quelli che l'hanno comprata al gamestop :bruniii:

Il Microsoft Store ha iniziato a spedire, amazon pure e Mediaworld ha fatto il cambio con l'ordine online, qualcuno l'ha persino già ricevuta, in pratica la fregatura se la prendono solo quelli che l'hanno comprata al gamestop :bruniii:
No Amazon non ha spedito ancora. Finchè non la spediscono a me non si può dire che l'hanno spedita anticipatamente in generale, modestamente parlando eh. :asd:

Amazon ha modificato anche a me la data, inserendo il 10. Adesso si freme fin quando non verranno scalati i soldi dalla carta. :dajee:

ma secondo voi se ordino adesso una series X me la consegnano per il dayone? o sono esaurite anche li? non vorrei prenderla in quel posto con mediaworld... tanto non l ho pagata ancora, dovrei ritirarla e pagarla in negozio

Salve ,a chi l’ha ordinata da MediaWorld , chiedo oggi mi è’ successo una cosa strana . Dal online mi hanno messo una sorta di ordine parallelo fatto il 4 cioè oggi e poi dopo un segno -499,00 . Io ho messo pagamento in negozio arrivo previsto l’11 . Ho pensato l’avessero annullato . Il servizio clienti dice che e’ normale perché lo fanno per i preordini . Non contento ho scritto una mail e mi hanno detto di pazientare che le spedizioni partiranno dal 11 . Ma mi devo fidare ??? Premesso preordini fatto il 22 settembre . In tempi non sospetti per paura di chisusura avevo rifatto un ordine con consegna a domicilio e pagamento in contrassegno per il 12 novembre . Anche per questo c’era questa sorta di ordine ‘parallelo’ con segno -499,00 . Secondo voi qualcosa arriverà ? ?
Al momento in giro si trova solo qualche S . Sinceramente non so se valga la pena ripiegare sulla S . Purtroppo MediaWorld da un po’ di tempo sta facendo strani scherzi . Voi dite che nel caso se ordino una S da unieuro pagandola mi arriva ?

Salve ,a chi l’ha ordinata da MediaWorld , chiedo oggi mi è’ successo una cosa strana . Dal online mi hanno messo una sorta di ordine parallelo fatto il 4 cioè oggi e poi dopo un segno -499,00 . Io ho messo pagamento in negozio arrivo previsto l’11 . Ho pensato l’avessero annullato . Il servizio clienti dice che e’ normale perché lo fanno per i preordini . Non contento ho scritto una mail e mi hanno detto di pazientare che le spedizioni partiranno dal 11 . Ma mi devo fidare ??? Premesso preordini fatto il 22 settembre . In tempi non sospetti per paura di chisusura avevo rifatto un ordine con consegna a domicilio e pagamento in contrassegno per il 12 novembre . Anche per questo c’era questa sorta di ordine ‘parallelo’ con segno -499,00 . Secondo voi qualcosa arriverà ? ?
Al momento in giro si trova solo qualche S . Sinceramente non so se valga la pena ripiegare sulla S . Purtroppo MediaWorld da un po’ di tempo sta facendo strani scherzi . Voi dite che nel caso se ordino una S da unieuro pagandola mi arriva ?
Ma si certo che arriva, prima o poi qualcosa arrivera' :asd:
Ormai rimani con la X, se ti arriva che te ne fai della S...

Pensa io che l’ho ordinata al Gamestop e sono pure D2, non la vedrò mai sta console :asd:

Mi successe la stessa cosa con TLOU2, poi mi arrivò al D1. Vai tranquillo a meno di sfiga immane

Abruzzo zona verde, sto in una botte di ferro :iwanzw:

Ps. Dovrei trasferire un paio di save che ho su One x su serie x, basta una qualsiasi chiavetta USB ?

Abruzzo zona verde, sto in una botte di ferro :iwanzw:

Ps. Dovrei trasferire un paio di save che ho su One x su serie x, basta una qualsiasi chiavetta USB ?
I save sono sul cloud, se hai il gold o l'ultimate e ti basta semplicemente accedere con il tuo profilo per averli sulla nuova console.

io alla fine la prenderò a natale...pulisco la PS4 PRO in più che ho e la porto per 250 euro al GS. a quel punto mi rimarranno altri 250 euro (190 + 60 pad extra) e stop. Sono tranquillo, mi interessa solo Medium che esce a metà dicembre quindi :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro