Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Perché voglio credere che saranno così incasinati da non prendersi la briga di dirti dov'è il pacco. Considera che per ordini già ricevuti il sito mi da sempre "inoltrato al corriere".
Però una volta dato il pacco a Bartolini GS non c'entra più nulla, e mi sembra strano che Bartolini non aggiorni il tracking. :hmm:
Comunque si speriamo che il pacco sia già in viaggio. :bruniii:

Perché ?

Il mio è fermo a "DATI SPEDIZ. TRASMESSI A BRT".
In pratica il pacco non è neanche partito...
E' normale con GS, considera 1-2gg lavorativi max dalla spedizione. Mi è accaduto cone 2 Collector's e con una console, sempre la stessa storia, sempre la stessa ansia :asd:

E' normale con GS, considera 1-2gg lavorativi max dalla spedizione. Mi è accaduto cone 2 Collector's e con una console, sempre la stessa storia, sempre la stessa ansia :asd:
Beh è velocissima 1-2 giorni sono accettabili, poi in questo periodo :asd:

sto seriamente pensando di buttarmi in qualche negozio domani e prendere la series X... lasciando "morire" la prenotazione mediaworld.
ma che voi sappiate, sarà disponibile nei centri commerciali o come per PS5 sarà venduta solo online?

Poi dipende anche dalla zona, come al solito
Qua da me in Sicilia minimo 2-3 giorni è l'attesa :sisi:
sto seriamente pensando di buttarmi in qualche negozio domani e prendere la series X... lasciando "morire" la prenotazione mediaworld.
ma che voi sappiate, sarà disponibile nei centri commerciali o come per PS5 sarà venduta solo online?
Se non si è prenotata credo che non la vendono a chi va direttamente al negozio, visto che sono contate, se ne hanno in più si te la vendono, sennò devi aspettare purtroppo

Sarà disponibile, potresti tentare ma secondo me al D1 non ne trovi

Fossi in te mi terrei ben stretta la prenotazione...

Ai clienti nelle zone rosse dovevano fare uno strappo alla regola e darle prima o quanto meno spedirle in anticipo.

Anche a me aggiornati dati Bartolini alle 11.06 evento "dati spediz. trasmessi a BRT". Secondo me non ce la fanno per domani, arriverà mercoledì

Amazon ha spedito. In consegna domani.

Per i gamestoppiani mi hanno appena detto che è già stato dato a Bartolini, quindi tranquilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro