Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Come al solito scrivi inesattezze, e te lo ripetiamo in tanti. Lo spazio è poco, è un dato oggettivo. Dire che la gente sta correndo in massa a comprare una memoria esterna è la tua solita sparata di parte. Ti ho citato PS5 ma potevo citarti anche X, visto che hai preso in esame Cod. Il 99% dei giochi non ha un peso a tre cifre, perché se fossero tutti così non ti basterebbero nemmeno i Gb disponibili sulle altre due. Questa è la realtà, la tua come al solito una distorsione dei fatti. Ti ho fatto anche uno screen di come si può gestire tranquillamente lo spazio. Chiaro che non è il massimo, ma non è la tragedia che vai dipingendo senza manco possedere la console e conoscere le misure per ogni titoloQUALI inesattezze avrei scritto?
che l'ssd e' ridicolo?
cosa centra ps5?
l'ssd e' ridicolo, punto, puoi difenderlo finche' vuoi, ma lo e', a te sta bene? ok, ma sempre ridicolo e', ed a un utente che mi chiede io dico la verita', non debbo dire e ma ci sono eccezioni ( che poi non e' solo cod ad occupare certe cifre ) e ma qui, e ma la, gli dico la verita', cioe' se scarica , gioca e cancella lo spazio puo' bastargli se usa pochi giochi o di piccolo peso, se usa come molti il pass o la console come archivio e gioca quel che gli va in quel momento e' ridicolo e non gli bastera'.
punto, le inesattezze e' difendere qualsiasi cosa solo per il marchietto, io me ne frego e dico le cose come stanno, non do dati inesatti o incompleti ad un utente che chiede, poi sara' lui a decidere in base ai consigli, ma le informazioni vanno date giuste, non con il marchietto e quindi tutto ok