Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 718
Mi funziona solo sulle cuffie (TB 300 su One X) e la differenza si sente eccomeMa su tv il Dolby atmos funziona? O è solo x cuffie il beneficio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi funziona solo sulle cuffie (TB 300 su One X) e la differenza si sente eccomeMa su tv il Dolby atmos funziona? O è solo x cuffie il beneficio?
oggi mediaworld online ne ha vendute un pò...infatti qualcuno è riuscito a prenderla...sono state disponibili per circa 25 minutiBuonasera per caso avete letto qualcosa su una nuova fortinura di xbox series X a breve?
Peccato a saperlo gli avrei fatto un pensierino.oggi mediaworld online ne ha vendute un pò...infatti qualcuno è riuscito a prenderla...sono state disponibili per circa 25 minuti
Se riaprono i preorder la prenotoMi ha detto uno store manager di GS che da oggi le riprenotano, però non c'è una data di consegna.
A me in questo momento si è accesa da solaIeri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.
Avra' fatto probabilmente un download di giochi o di firmware o un upload di save ... non mi preoccuperei se funziona tutto correttamenteIeri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.
se 200€ non ti pesano eccessivamente vai di serie xIo sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita![]()
Anche a me una volta l'ha fatto. Vive di vita propriaA me in questo momento si è accesa da sola![]()
Se hai un buon tv series x senza pensarci.Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita![]()
Spero che un giorno impari anche ad amarmi alloraAnche a me una volta l'ha fatto. Vive di vita propria![]()