Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi ha detto uno store manager di GS che da oggi le riprenotano, però non c'è una data di consegna.

Mi ha detto uno store manager di GS che da oggi le riprenotano, però non c'è una data di consegna.
Se riaprono i preorder la prenoto

Troppo caotica la situazione è si rischia di avere una normalità nei negozi a maggio o giugno

Ieri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.

X chi fosse interessato mw online sta vendendo series s

Problema pad sx

In pratica la leva sx fa contatto probabilmente è a schermo il cursore torna d'asilo a dx e se provo ad andare a sx impazzisce

Lo preso al gs 20 gg fa

Lo sostituiscono o lo mandano in assistenza?

Ma avete notato se SS impiega sempre lo stesso tempo per lo spegnimento totale, o a volte la ventola ci mette più tempo a fermarsi? Sto pensando di togliere il risparmio energetico per evitare di controllarla ogni due minuti, ma non so se a livello meccanico, nel tempo una ventola sempre in movimento possa deteriorarsi. E non so se col miglioramento delle tecnologie abbiano trovato un metodo più efficace per tenere le apparecchiature "spente, ma accese", è un qualcosa a cui non sono abituato.

Ieri nonostante la console fosse spenta e in risparmio energico mi è partita la ventola.
Avra' fatto probabilmente un download di giochi o di firmware o un upload di save ... non mi preoccuperei se funziona tutto correttamente

Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita :asd:

Io sono veramente indeciso tra Serie X e serie S. Il mio intento è dirigermi su Serie S per il semplice motivo che possiedo già PS5 e vorrei poter giocare le esclusive MS e sfruttare il gamepass. Allo stesso tempo qualche possibile limite tecnico in futuro in fatto di resa visiva mi frena un po'. Sono in un limbo senza uscita :asd:
se 200€ non ti pesano eccessivamente vai di serie x

in caso contrario, serie s può essere una valida alternativa consapevole che andrai incontro al 100% a compromessi visivi

A me in questo momento si è accesa da sola :|
Anche a me una volta l'ha fatto. Vive di vita propria :asd:
Post automatically merged:

Se hai un buon tv series x senza pensarci.

Per 3 minuti è tornata disponibile serie x su amazon
Serie s è ancora disponibile invece

Era disponibile la series X su amazon e neanche sono arrivato in tempo a cliccare. Che grandissime palle! Ma si può vendere un prodotto in queste condizioni, lo so ci dovevo pensare prima che ho fatto su ps5. Cmq su amazon è disponibile la series s di cui non me ne frega proprio nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro