K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,131
mamma mia ragazzi
che livello
che livello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che vivi sulla luna, dai 23 ai 27" sono i monitor piu usati in ambito PC, il setting da cinema è un pò da casualone ma complimenti per la spesa sostenuta, li ci vedrei i documentari e le partite della nazionaleMilioni di giocatori che non capiscono niente o sono poveriio gioco con il videoproiettore Sony Vpl 4k hdr telo da 118" e impianto 5.1 con sinto Onkyo, ho anche un tv Sony 55" 4k ma per me è piccolo e lo uso solo per guardare Netflix e Prime video
Comunque dite che sono riuscito a prenderla ?
![]()
Dopo svariati tentativi posso esultare ?![]()
Non ho mai comprato niente online da Unieuro, a leggere la mail direi che puoi stare tranquillo, al massimo prova a fare uno squillo ad un eventuale numero verde.Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ?
![]()
![]()
Dovrebbe filare tutto liscio, ci vorrà lunedì/martedì per qualche aggiornamento però. Io la ordinai il 12/3 (un venerdì), spedita il 16/3 ed il 17 era in negozio.Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ?
![]()
![]()
Se non sbaglio siThe medium su SX ha il ray tracing?
Ma il RT nei giochi è attivo già di default?Se non sbaglio si![]()
Si, credo si disattivi solo scegliendo la modalità performance a meno che non facciano le vie di mezzo ma sono in pochi ad averlo fatto per ora.Ma il RT nei giochi è attivo già di default?
Si può solo scegliere la Luminosità in The MediumSi, credo si disattivi solo scegliendo la modalità performance a meno che non facciano le vie di mezzo ma sono in pochi ad averlo fatto per ora.
Qualcuno che conosce Unieuro mi può dire se posso esultare o no ?
![]()
![]()
Oh miracolo non sono l'unico che ha un video proiettore in casa!io gioco con il videoproiettore Sony Vpl 4k hdr telo da 118" e impianto 5.1 con sinto Onkyo, ho anche un tv Sony 55" 4k ma per me è piccolo e lo uso solo per guardare Netflix e Prime video![]()
LG sta lavorando alla patch. Tanto ora di giochi in 4k 120 e dolby vision non ne esistono quindi sarebbe inutile.Boh… 2mila e passa euro di CX 65 per non aver manco il 120hz nei giochi e avere sto risultato: https://ibb.co/gWj6x9v
Bah
Cavoli ma davvero... se vuoi dammelo a me che lo metto in cameretta e lo sostituisco al fullhdBoh… 2mila e passa euro di CX 65 per non aver manco il 120hz nei giochi e avere sto risultato: https://ibb.co/gWj6x9v
Bah
Veramente i giochi fanno fatica a 60 anche senza RT.I giochi fanno fatica a 60 con rt, figurati i dettagli che avranno a 120