Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No però la prima volta non mi ha letto il disco di Fifa 22 ... però poi non mi è più successo, legge tutti i dischi senza problemi... bohho letto che a qualcuno si spegne la console giocando a certi giochi, è successo pure a voi?
Oggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.ho letto che a qualcuno si spegne la console giocando a certi giochi, è successo pure a voi?
Ti ha portato sfigaOggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.
hai riprovato?Oggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.
Sì, sì: dopo quell'episodio, ho continuato a giocare tranquillamente.la cosa è gia stata segnalata al supporto, suppongo che risolveranno il problema
hai riprovato?
Anche a me però sempre con Fifa 22 versione prova, dal day one è la prima volta, riaccesa sempre con fifa 22 non si è spenta più in quest'altra sessione.GIocato poi un po' a Psychonauts 2 e ha funzionato normalmenteOggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.
a fifa?Sì, sì: dopo quell'episodio, ho continuato a giocare tranquillamente.
Fifa e Doom Eternal (che - e mi sento male a dirlo - proprio non rientra nelle mie corde, nonostante ci abbia provato più e più volte a giocarlo).a fifa?
Controlla che non sia un bundle ufficiale, in quel caso il gioco si riscatta direttamente dalla console, ergo non c'è il codice che puoi rivenderesospettavo.
pure digitale penso un 55euro si venda
proprio ora, vedo anche su amazon (ovviamente già finita) e anche sui volantini mediaworld.Fino al 10 Ottobre da Gamestop
Cedi! inizia a portarla a casa!,Io son tentatissimo da Series S + FIFA 22, non so se aspettare Series X o cedere
AHhhhH.Controlla che non sia un bundle ufficiale, in quel caso il gioco si riscatta direttamente dalla console, ergo non c'è il codice che puoi rivendere
E così le SX si trovano?Le Xbox liscie non si trovano: conviene All access?
Si tramite gamestop all access a rateE così le SX si trovano?
Messi in eFootball. Tranquillo, quest'anno c'è solo uno sportivo, Fifa. La concorrenza si è suicidataproprio ora, vedo anche su amazon (ovviamente già finita) e anche sui volantini mediaworld.
detto tra noi mi sembra abbastanza interessante anche nel caso in cui Fifa 22 non interessi, o baglio ?
Quasi quasi.....
Post automatically merged:
Cedi! inizia a portarla a casa!,
poi dopo ci pensi, almeno quest' inverno sei sistemato
Post automatically merged:
AHhhhH.
Ecco buono a sapersi, avevo dimenticato questa cosa..... Bisogna proprio quindi assicurarsi che sia il bundle con il "foglietto" (passatemi il termine) con il codice per il download...... (mannaggia)
Ottima segnalazione.
PS: ma quello sarebbe Messi in Efootball o in FIFA22?
Ce n'è 1 solo e anche lui fa Ca**reMessi in eFootball. Tranquillo, quest'anno c'è solo uno sportivo, Fifa. La concorrenza si è suicidata
Da recuperare a 15/30 euro. Comunque meglio dell'altro, che manco gratis ti viene voglia di giocarlo allo stato attuale. Ma stiamo divagandoCe n'è 1 solo e anche lui fa Ca**re![]()