Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
ho letto che a qualcuno si spegne la console giocando a certi giochi, è successo pure a voi?
No però la prima volta non mi ha letto il disco di Fifa 22 ... però poi non mi è più successo, legge tutti i dischi senza problemi... boh

ho letto che a qualcuno si spegne la console giocando a certi giochi, è successo pure a voi?
Oggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.

Oggi, per la prima volta da quando ho Series X (cioè dai primi giorni del mese di agosto), mi si è spenta da sola mentre giocavo alla versione di prova EaPlay di Fifa 22.
Ti ha portato sfiga

la cosa è gia stata segnalata al supporto, suppongo che risolveranno il problema

hai riprovato?

Anche a me però sempre con Fifa 22 versione prova, dal day one è la prima volta, riaccesa sempre con fifa 22 non si è spenta più in quest'altra sessione.GIocato poi un po' a Psychonauts 2 e ha funzionato normalmente

E' FIFA fatto con il sederin :asd:

Fino al 10 Ottobre da Gamestop
proprio ora, vedo anche su amazon (ovviamente già finita) e anche sui volantini mediaworld.
detto tra noi mi sembra abbastanza interessante anche nel caso in cui Fifa 22 non interessi, o baglio ?
Quasi quasi.....
Post automatically merged:

Io son tentatissimo da Series S + FIFA 22, non so se aspettare Series X o cedere
Cedi! inizia a portarla a casa!,
poi dopo ci pensi, almeno quest' inverno sei sistemato :ahsisi:

Controlla che non sia un bundle ufficiale, in quel caso il gioco si riscatta direttamente dalla console, ergo non c'è il codice che puoi rivendere
AHhhhH.
Ecco buono a sapersi, avevo dimenticato questa cosa..... Bisogna proprio quindi assicurarsi che sia il bundle con il "foglietto" (passatemi il termine) con il codice per il download...... (mannaggia)
Ottima segnalazione.

PS: ma quello sarebbe Messi in Efootball o in FIFA22?

Ultima modifica:
proprio ora, vedo anche su amazon (ovviamente già finita) e anche sui volantini mediaworld.
detto tra noi mi sembra abbastanza interessante anche nel caso in cui Fifa 22 non interessi, o baglio ?
Quasi quasi.....

Cedi! inizia a portarla a casa!,
poi dopo ci pensi, almeno quest' inverno sei sistemato :ahsisi:

AHhhhH.
Ecco buono a sapersi, avevo dimenticato questa cosa..... Bisogna proprio quindi assicurarsi che sia il bundle con il "foglietto" (passatemi il termine) con il codice per il download...... (mannaggia)
Ottima segnalazione.

PS: ma quello sarebbe Messi in Efootball o in FIFA22?
Messi in eFootball. Tranquillo, quest'anno c'è solo uno sportivo, Fifa. La concorrenza si è suicidata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro