- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,794
Resisti e prendi Series X.Non so se prendere una Series S a questo punto, da gamestop dovrebbe esserci qualche offerta dandola dentro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Resisti e prendi Series X.Non so se prendere una Series S a questo punto, da gamestop dovrebbe esserci qualche offerta dandola dentro
da GS la puoi prenotare facilmente, almeno così mi hanno detto i 2 GS che ho vicinoSi hanno avute più notizie circa la fine di questa crisi dei chip? Per l’autunno si troveranno facilmente le Series X?
È quello che hanno detto pure a me, anche se forse il prezzo del bundle era 540 con Far Cry 6 o BF 2042 o un altro, però non so se cambia dal negozio.da GS la puoi prenotare facilmente, almeno così mi hanno detto i 2 GS che ho vicino
560,00 con un gioco da scegliere in una lista, tempo di attesa 3-5 giorni
Potrebbero inventarsi un qualcosa che se poi rende il disco inutile...non lo so, sta a loro inventare il modo, però sarebbe belloC'è bisogno di poter verificare che effettivamente si abbia il disco in proprio possesso, altrimenti senza controlli un disco potrebbe diventare mille mila copie digitali![]()
Però così dovrebbero dividere i chip in un'altra console ancora e averne 3 sul mercato nella stessa gen (per ora)Fanno prima a fare una revisione con lettore. Serie s diventerebbe super appetibile per me.
Penso che a posteriori sia l'unico sistema fattibile senza doversi appoggiare a terzi e facendo tutto da soliPotrebbero inventarsi un qualcosa che se poi rende il disco inutile...non lo so, sta a loro inventare il modo, però sarebbe bello
Però così dovrebbero dividere i chip in un'altra console ancora e averne 3 sul mercato nella stessa gen (per ora)![]()
series s è stata sempre acquistabile fin dal lancio praticamente ovunque, addirittura amazon ritoccava e ritocca il prezzo al ribasso, problemi difficilmente ce ne potrebbero essere, salvo cataclismiPerò così dovrebbero dividere i chip in un'altra console ancora e averne 3 sul mercato nella stessa gen (per ora)![]()
Disco e codice monouso nella confezione ?!Potrebbero inventarsi un qualcosa che se poi rende il disco inutile...non lo so, sta a loro inventare il modo, però sarebbe bello![]()
Però poi dovrebbe essere rivendibile nel caso una volta revocata la licenza sull'account che lo stava utilizzando...Disco e codice monouso nella confezione ?!
I semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.series s è stata sempre acquistabile fin dal lancio praticamente ovunque, addirittura amazon ritoccava e ritocca il prezzo al ribasso, problemi difficilmente ce ne potrebbero essere, salvo cataclismi
O ammazzi l'usatoPerò poi dovrebbe essere rivendibile nel caso una volta revocata la licenza sull'account che lo stava utilizzando...
Ma mi sa che per una cosa o per un'altra non è fattibile, peccato perché sarebbe stato comodo![]()
Probabilmente a parità di wafer, si possono produrre più chip per Series S, oltre all'essere meno richiestaI semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.
Disco e codice monouso nella confezione ?!
O ammazzi l'usato
No perché con il silicio con cui fanno un chip per Series X di chip per Series S ne fanno 3 o 4I semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.
O molto più semplicemente riciclano una parte di componenti dagli invenduti One.I semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.
I semiconduttori non sono gli stessi? Se ne troveranno di più perché è meno richiesta.
Probabilmente a parità di wafer, si possono produrre più chip per Series S, oltre all'essere meno richiesta
Questo lo potrebbero fare solo da adesso in poi, non retroattivamente e sarebbe lo stesso principio che c'era dietro all'always online della One, difficile che lo riprendano.
Come fanno a riciclare i componenti delle One quando le Series S hanno chip totalmente diversi? Se fosse possibile lo farebbero pure per le X.O molto più semplicemente riciclano una parte di componenti dagli invenduti One.
yepCome fanno a riciclare i componenti delle One quando le Series S hanno chip totalmente diversi? Se fosse possibile lo farebbero pure per le X.
Cercando un attimo in rete, ho letto che la dimensione del chip per la X è di 360 mm² mentre per S è di 192 mm², quindi a parità di wafer riescono ad ottenerne più chip per la S ed ecco la disponibilità superiore
Aspetta l'E3 e fatti i calcoli in base alle tue preferenze. Comunque con Series S caschi in piediNon so se prendere una Series S a questo punto, da gamestop dovrebbe esserci qualche offerta dandola dentro
Oh ecco, non so come funziona. ora ha più sensoNo perché con il silicio con cui fanno un chip per Series X di chip per Series S ne fanno 3 o 4
Che sorprese potranno esserci all’E3?Aspetta l'E3 e fatti i calcoli in base alle tue preferenze. Comunque con Series S caschi in piedi