Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ragazzi , idee di dove trovarla? Ho un amico che fa 40 anni e stiamo raccogliendo i soldi , entro il 5 gennaio volevamo regalarla. C'è qualche canale telegram con i drop tipo PS5 oppure si trova facilmente anche nei negozi fisici ? Sarebbe il colmo aver trovato la PS5 la settimana scorsa e non una serie X.

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk

Ragazzi , idee di dove trovarla? Ho un amico che fa 40 anni e stiamo raccogliendo i soldi , entro il 5 gennaio volevamo regalarla. C'è qualche canale telegram con i drop tipo PS5 oppure si trova facilmente anche nei negozi fisici ? Sarebbe il colmo aver trovato la PS5 la settimana scorsa e non una serie X.

Segui Amazon, la metti fra i desideri e ti scrivono loro quando disponibile, la puoi pure pagare a rate.

Come non detto, stavo sul MS Store ed era disponibile, presa al volo consegna il 21 dicembre. E via. Non ci sono reward points quando spendi su MS STORE ?

Invece la One quanto ci aveva messo a fare 20 milioni?

in questi giorni ho dato un'occhiata su Amazon e la xbox serie x, neanche l'ombra.... ho data un'occhiata oggi e ci sta una serie x usata a 508 euro.. ma è normale sta cosa? Cioè una console usata sta allo stesso prezzo di quella nuova? Ma roba da matti...

in questi giorni ho dato un'occhiata su Amazon e la xbox serie x, neanche l'ombra.... ho data un'occhiata oggi e ci sta una serie x usata a 508 euro.. ma è normale sta cosa? Cioè una console usata sta allo stesso prezzo di quella nuova? Ma roba da matti...
Una console usata sta ad 8 euro più della nuova ... :/

Purtroppo questa gen è quello che è. Mai avremmo pensato a bundle da 800-900€ a 2 anni dal lancio o usati più costosi del nuovo

Per l usato si va su subito, non certo su amazon... Serie x ce ne sono a iosa con prezzi anche dai 350 a salire
Nuova si trova praticamente ovunque, non ha mai problemi di reperibilità per molti giorni perché non c'è una grande domanda... La trovi sul ms store, gamestop, euronics etc etc

Una domanda su series x: se disinstallato un gioco che ho su disco o scaricato dal pass, vengono eliminati anche i salvataggi? C'è un modo per cancellare solo i dati di installazione del gioco tenendo i salvataggi?
Grazie

Una domanda su series x: se disinstallato un gioco che ho su disco o scaricato dal pass, vengono eliminati anche i salvataggi? C'è un modo per cancellare solo i dati di installazione del gioco tenendo i salvataggi?
Grazie

I salvataggi sono tutti sul cloud, quando riscarichi il gioco ti ricarica anche i salvataggi al primo avvio.

I salvataggi sono tutti sul cloud, quando riscarichi il gioco ti ricarica anche i salvataggi al primo avvio.
Ottimo, pensavo che come su ps4 si potevano gestire separatamente i file di installazione e salvataggio.
È anche vero che quasi mai rigioco lo stesso titolo, con il pass poi sono sempre indietro con i titoli nuovi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro