Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
sta cosa mi capita pure sul dualsense (e non gioco chissà quanto) e pure i pad ps4 mi diedero problemi
mi sa che entrambe le console per non aumentare i prezzi han limato sulla qualità. io ho quello della one S che ancora viaggia alla grande
Post automatically merged:

i grilletti erano rumorosi pure sui pad della one
Io non ricordo fossero rumorosi ma comunque nel complesso era un pad silenziosissimo, qui invece sia i tasti che la croce direzionale fanno un bordello assurdo. Roba che se c'è qualcuno in una stanza vicina che dorme lo svegli pure (mi è capitato).

Io non ricordo fossero rumorosi ma comunque nel complesso era un pad silenziosissimo, qui invece sia i tasti che la croce direzionale fanno un bordello assurdo. Roba che se c'è qualcuno in una stanza vicina che dorme lo svegli pure (mi è capitato).
eh la madonna!
i grilletti del mio fanno un po' "gnek gnek" quando li tiri

i pad di ps1\2\3 e delle prime xbox erano ben altra cosa

sta cosa mi capita pure sul dualsense (e non gioco chissà quanto) e pure i pad ps4 mi diedero problemi
mi sa che entrambe le console per non aumentare i prezzi han limato sulla qualità. io ho quello della one S che ancora viaggia alla grande

i grilletti erano rumorosi pure sui pad della one
Io su ps4 mai un problema (a parte il primissimo pad con gli analogici consumati, ma lì lo usava male un mio amico nei picchiaduro, maledetto). E se devo dirla tutta pure i tanto malvisti joycon mi han dato meno problemi dei controller di series. Devo dire che MS mi ha parecchio deluso sotto questo punto di vista.

Io ho sempre avuto console di tutti i produttori e devo dire che, a parte il drifting dei joy-con di Switch (che praticamente prima o poi ti capita al 100%), gli unici problemi con i controller li ho avuti solo con console MS: il pad in bundle con la One fat appena uscito dalla confezione presentava un problema al tasto A, e ora il controller della Series X di Halo ha problemi con il tasto RT, il quale se premuto a fondo poi è come se rimanesse “attaccato” e non torna subito in posizione.
Bah…

Anche il mio pad inizia a driftare, il primo pad ms che mi da questo problema, per adesso poco però
Come faccio a vedere se per ms è ancora in garanzia?
Console presa a maggio 21
Se hai perduto lo scontrino, l'unica cosa che puoi fare è aggiungere ai tuoi dispositivi il controller, inserisci il seriale e vi è una data presunta di fine garanzia, ma spesso è più corta della legale.

Se hai perduto lo scontrino, l'unica cosa che puoi fare è aggiungere ai tuoi dispositivi il controller, inserisci il seriale e vi è una data presunta di fine garanzia, ma spesso è più corta della legale.
La presi direttamente dal sito, quindi ho una mail con la fattura, maggio 21

Si vabbè I joycon meno problemi del pad Series. Siamo alla fantascienza dai.

Sei stato sfortunato mi sa.
Però è così. Sarò stato sfortunato, ma se su due controller entrambi iniziano ad avere grane pesanti dopo un anno di utilizzo io due domande sulla qualità del prodotto inizio a farmele.

Io su ps4 mai un problema (a parte il primissimo pad con gli analogici consumati, ma lì lo usava male un mio amico nei picchiaduro, maledetto). E se devo dirla tutta pure i tanto malvisti joycon mi han dato meno problemi dei controller di series. Devo dire che MS mi ha parecchio deluso sotto questo punto di vista.
per ps4 ne ho avuti due...uno ha durato 5 anni (ma non gioco tantissimo) l'altro lo tenevo per riserva usandolo 1 o 2 volte all'anno...rotto il primo...ho provato il secondo ma non andava più la croce direzionale :D

Io ho sempre avuto console di tutti i produttori e devo dire che, a parte il drifting dei joy-con di Switch (che praticamente prima o poi ti capita al 100%), gli unici problemi con i controller li ho avuti solo con console MS: il pad in bundle con la One fat appena uscito dalla confezione presentava un problema al tasto A, e ora il controller della Series X di Halo ha problemi con il tasto RT, il quale se premuto a fondo poi è come se rimanesse “attaccato” e non torna subito in posizione.
Bah…
a me ci fa il tasto x della ps5

Però è così. Sarò stato sfortunato, ma se su due controller entrambi iniziano ad avere grane pesanti dopo un anno di utilizzo io due domande sulla qualità del prodotto inizio a farmele.
come ho detto penso che la qualità di tutti i prodotti sia calata.
non so la series x ma anche le plastiche della ps5 sono di quanto più cheap si possa trovare
il pad dualsense invece ha lastiche al tatto migliori...poi tocca vedere se è più robusto...ma coi grilletti adattivi ho paura

Ho capito perchè vendono le console in perdita, ti danno un pad che dopo 1-2 anni è da ricomprare ! :bah!: Riportato il pad dal tecnico, adesso devo aspettare che lo controlli di nuovo, però lui non ha una series X o S e quindi non può controllare :ehh: Se me lo ridarà ancora rotto spero che mi restituisca i miei 20€ e ne comprerò un altro.

Buongiorno a tutti :gab:

Parto subito scrivendo che so che è pieno di video e articoli che ne parlano ampiamente ma volevo un diretto e prezioso parere dei membri del forum.

Sono intenzionato a comprare una fiammante Series S considerando il prezzo, il fatto che non ho un 4K e la vergognosa difficoltà a trovare una PS5 a un prezzo corretto evitando quindi bundle vari.

Cosa ne pensate? Chi era rimasto appagato o deluso da questa console?

P.S. sono un giocatore senza troppe pretese e ormai occasionale

xbox-series-s-2409567.jpg

Conosco persone che possiedono Series S e si trovano veramente bene, tra le quali c'è anche mia sorella.
Ovviamente la Series X si trova (almeno qui in Toscana da dove scrivo) ma se non ti interessa la forza bruta e i 4k direi che la Series S è un'ottima Console

:campione:

Parto subito scrivendo che so che è pieno di video e articoli che ne parlano ampiamente ma volevo un diretto e prezioso parere dei membri del forum.

Sono intenzionato a comprare una fiammante Series S considerando il prezzo, il fatto che non ho un 4K e la vergognosa difficoltà a trovare una PS5 a un prezzo corretto evitando quindi bundle vari.

Visualizza allegato 7508
Prendila usata, sfrutta le occasioni che il mercato offre e rimarrai ancora più soddisfatto. Altrimenti, a prezzo pieno, considera le console superiori perché qui il mercato dell'usato si è tenuto comunque alto.

Visualizza allegato 7508
Giocatore occasionale, senza pretese e senza tv 4k, series s fa per te dando per scontato l'abbonamento pass

Visualizza allegato 7508
Da possessore di una S non posso fare altro che consigliarla, specie se non hai un 4K, io che la uso su un 4k noto che la risoluzione è più bassa con certi titoli, ma tutto sommato va piuttosto bene, quindi per te non ci dovrebbe essere alcun problema lato prestazioni
Gli unici veri limiti sono che è digitale quindi o compri dallo store/siti di chiavi e/o ti fai il Pass e l'altra è che lo spazio di archiviazione non è molto.

Visualizza allegato 7508
per me ti troverai bene

Poco fa accendo l'xbox e nella dashboard mi appare la pubblicità "curati dalle comunità indigene". E niente, ho riso troppo :rickds:. "Consegna intelligente", "Halo infinito" e ora questo. Ma che ha la divisione xbox italiana?

Poco fa accendo l'xbox e nella dashboard mi appare la pubblicità "curati dalle comunità indigene". E niente, ho riso troppo :rickds:. "Consegna intelligente", "Halo infinito" e ora questo. Ma che ha la divisione xbox italiana?
Non capisco cosa ci sia di sbagliato in consegna intelligente, suona male ma la traduzione quella è; stessa cosa per i giochi curati dalle comunità indigene
Explore Games Curated by Indigenous Communities at Microsoft

E si riferiscono a più culture nel mondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro