Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non avevo idea, pensavo fosse una traduzione errata pensando alla comunità indipendente, dato che aprendo, ho visto per la maggior parte indie, Fail mio.Non capisco cosa ci sia di sbagliato in consegna intelligente, suona male ma la traduzione quella è; stessa cosa per i giochi curati dalle comunità indigene
![]()
Xbox Celebrates Indigenous Peoples of the World - Xbox Wire
For much of my life, I attempted to cover my Karuk heritage. I would hear a hurtful stereotype but not have the courage to speak up because previous instances were met with, “but you’re white,” as if my Indigenous heritage should be splayed along my skin to count. Fast forward to the summer of...news.xbox.com
E si riferiscono a più culture nel mondo
Halo infinito è chiaramente un erroreNon avevo idea, pensavo fosse una traduzione errata pensando alla comunità indipendente, dato che aprendo, ho visto per la maggior parte indie, Fail mio.
Per il resto, consegna intelligente non si può sentire, sarebbe meglio non tradurlo come anche halo infinito nel menù della MCC.
Sono intenzionato a comprare una fiammante Series S considerando il prezzo, il fatto che non ho un 4K e la vergognosa difficoltà a trovare una PS5 a un prezzo corretto evitando quindi bundle vari.
Cosa ne pensate? Chi era rimasto appagato o deluso da questa console?
Visualizza allegato 7508
Ho notato che su Amazon le versioni degli stessi giochi migliorati per series S e X costano molto di più !Come se chi comprasse giochi per Series X fosse ricco e potesse spendere molto di più
ecco alcuni esempi : Call of Duty vanguard per series X costa ben 75€
Amazon product
mentre per Xbox costa 48€
Amazon product
The Quarry per series X costa 63€
Amazon product
mentre per Xbox solo 30,98€
Amazon product
Questi sono solo due esempi di giochi che vorrei comprare![]()
Ho notato che su Amazon le versioni degli stessi giochi migliorati per series S e X costano molto di più !Come se chi comprasse giochi per Series X fosse ricco e potesse spendere molto di più
ecco alcuni esempi : Call of Duty vanguard per series X costa ben 75€
Amazon product
mentre per Xbox costa 48€
Amazon product
The Quarry per series X costa 63€
Amazon product
mentre per Xbox solo 30,98€
Amazon product
Questi sono solo due esempi di giochi che vorrei comprare![]()
Ma secondo me le traduzioni vengono fatte in maniera automatica da qualche software... certo ci dovrebbe essere qualcuno che poi controlla e corregge tipo Halo Infinito nella MCC é chiaramente una traduzione automatica sfuggita a chi poi dovrebbe controllare che sia tutto giusto.Poco fa accendo l'xbox e nella dashboard mi appare la pubblicità "curati dalle comunità indigene". E niente, ho riso troppo. "Consegna intelligente", "Halo infinito" e ora questo. Ma che ha la divisione xbox italiana?
pare sia cosìScusate ma Goldeneye 007 uscito oggi non si può acquistare? Si può solo giocare col Pass o in Streaming?
Acquista GoldenEye 007 | Xbox
James Bond è tornato! Rivivi un gameplay senza tempo che ha definito un'intera generazione di videogame e guida 007 in un'avventura su scala globale. Completa i tuoi obiettivi facendo affidamento sulla furtività o sulla forza bruta e goditi le novità che contribuiscono a calare Bond nel nostro...www.xbox.com
L'hanno aggiustato proprio beneTornato il pad dal negozio d' informatica, adesso RB va ma solo le lo premo molto forte20€ buttati, ho già ordinato un pad originale nuovo per 52€
È disponibile sul microsoft store.Sono tentato dalla Series S a 250€ su Unieuro
Sono indeciso perchè comunque preferirei la Series X, anche se non ho lo schermo 4K. Sui siti al momento non è disponibile, sapete quando c'è stato l'ultimo dropout? O se la trovo in qualche negozio fisico?
Però, anche se c'è PayPal, non mi fa pagare a rateÈ disponibile sul microsoft store.
Se non hai un 4k imo puoi andare con la S a meno ché non pensi di cambiare tv a breve.Sono tentato dalla Series S a 250€ su Unieuro
Sono indeciso perchè comunque preferirei la Series X, anche se non ho lo schermo 4K. Sui siti al momento non è disponibile, sapete quando c'è stato l'ultimo dropout? O se la trovo in qualche negozio fisico?
Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita beneSe non hai un 4k imo puoi andare con la S a meno ché non pensi di cambiare tv a breve.
Al momento la vedo su Amazon. La S intendo![]()
Presumo che certi giochi che girano a 120frame su x,cin s non succede.anche se non erro fh5 gira a 120 anche su s.ovviamente anche la memoria.su x è il doppio(1tera).Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita bene
Intendi la Series X su Amazon? Non la trovo disponibile
Puoi sempre usare la formula con gpu incluso,hai piu rate.a tasso 0Però, anche se c'è PayPal, non mi fa pagare a rate![]()
Possono esserci altre differenze? Si. Alcuni titoli potrebbero non andare nemmeno a 60 fps, peccare di alcuni effetti visivi.Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita bene
Intendi la Series X su Amazon? Non la trovo disponibile