Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    201
Pubblicità
Ritirato il pad adesso le levette nalogiche vanno ma il tasto RB non va più e non fa click se lo premo :badboy: Non ne posso più ! Quanto mai ho pensato di farlo aggiustare e non l' ho cambiato ! :dho:

Non capisco cosa ci sia di sbagliato in consegna intelligente, suona male ma la traduzione quella è; stessa cosa per i giochi curati dalle comunità indigene

E si riferiscono a più culture nel mondo
Non avevo idea, pensavo fosse una traduzione errata pensando alla comunità indipendente, dato che aprendo, ho visto per la maggior parte indie, Fail mio.
Per il resto, consegna intelligente non si può sentire, sarebbe meglio non tradurlo come anche halo infinito nel menù della MCC.

Halo Infinito è bellissimo :adrian:

Non avevo idea, pensavo fosse una traduzione errata pensando alla comunità indipendente, dato che aprendo, ho visto per la maggior parte indie, Fail mio.
Per il resto, consegna intelligente non si può sentire, sarebbe meglio non tradurlo come anche halo infinito nel menù della MCC.
Halo infinito è chiaramente un errore :asd:

Sono intenzionato a comprare una fiammante Series S considerando il prezzo, il fatto che non ho un 4K e la vergognosa difficoltà a trovare una PS5 a un prezzo corretto evitando quindi bundle vari.

Cosa ne pensate? Chi era rimasto appagato o deluso da questa console?

Visualizza allegato 7508

Compra.:ahsisi:
Anzi, avresti già dovuto farlo. (anche perchè ci sono state offerte veramente convenienti sul nuovo e anche sull'usato si può strappare un ottimo prezzo)
:lol:

Ho notato che su Amazon le versioni degli stessi giochi migliorati per series S e X costano molto di più ! :hmm: Come se chi comprasse giochi per Series X fosse ricco e potesse spendere molto di più

ecco alcuni esempi : Call of Duty vanguard per series X costa ben 75€

Amazon product

mentre per Xbox costa 48€

Amazon product

The Quarry per series X costa 63€

Amazon product

mentre per Xbox solo 30,98€

Amazon product

Questi sono solo due esempi di giochi che vorrei comprare :ehh:

Ho notato che su Amazon le versioni degli stessi giochi migliorati per series S e X costano molto di più ! :hmm: Come se chi comprasse giochi per Series X fosse ricco e potesse spendere molto di più

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Penso sia perché è più difficile piazzare giochi fisici per One (console poco diffusa fuori dagli USA) man mano che l'utenza si sposta su Series e chi ha una XSX di certo vorrà i giochi con l'upgrade incluso.

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Amazon product

Comunque The Quarry ha due versioni distinte, non penso ci sia l’upgrade gratuito. Per COD non so dirti.

Poco fa accendo l'xbox e nella dashboard mi appare la pubblicità "curati dalle comunità indigene". E niente, ho riso troppo :rickds:. "Consegna intelligente", "Halo infinito" e ora questo. Ma che ha la divisione xbox italiana?
Ma secondo me le traduzioni vengono fatte in maniera automatica da qualche software... certo ci dovrebbe essere qualcuno che poi controlla e corregge tipo Halo Infinito nella MCC é chiaramente una traduzione automatica sfuggita a chi poi dovrebbe controllare che sia tutto giusto.

Scusate ma Goldeneye 007 uscito oggi non si può acquistare? Si può solo giocare col Pass o in Streaming?

Scusate ma Goldeneye 007 uscito oggi non si può acquistare? Si può solo giocare col Pass o in Streaming?

pare sia così

Tornato il pad dal negozio d' informatica, adesso RB va ma solo se lo premo molto forte :chris: 20€ buttati, ho già ordinato un pad originale nuovo per 52€

Ultima modifica:
Sono tentato dalla Series S a 250€ su Unieuro

Sono indeciso perchè comunque preferirei la Series X, anche se non ho lo schermo 4K. Sui siti al momento non è disponibile, sapete quando c'è stato l'ultimo dropout? O se la trovo in qualche negozio fisico?

Sono indeciso perchè comunque preferirei la Series X, anche se non ho lo schermo 4K. Sui siti al momento non è disponibile, sapete quando c'è stato l'ultimo dropout? O se la trovo in qualche negozio fisico?
È disponibile sul microsoft store.

Se non hai un 4k imo puoi andare con la S a meno ché non pensi di cambiare tv a breve.

Al momento la vedo su Amazon. La S intendo :sisi:

Se non hai un 4k imo puoi andare con la S a meno ché non pensi di cambiare tv a breve.

Al momento la vedo su Amazon. La S intendo :sisi:
Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita bene :asd:

Intendi la Series X su Amazon? Non la trovo disponibile

Sì, sicuramente a breve non prenderò uno schermo 4K. Ma graficamente, al di là della risoluzione, ci sono altre differenze? Questa cosa non l'ho mai capita bene :asd:

Presumo che certi giochi che girano a 120frame su x,cin s non succede.anche se non erro fh5 gira a 120 anche su s.ovviamente anche la memoria.su x è il doppio(1tera).
Post automatically merged:

Però, anche se c'è PayPal, non mi fa pagare a rate :sadfrog:
Puoi sempre usare la formula con gpu incluso,hai piu rate.a tasso 0:dajee:
Post automatically merged:

Errore

Possono esserci altre differenze? Si. Alcuni titoli potrebbero non andare nemmeno a 60 fps, peccare di alcuni effetti visivi.

Il mio consiglio resta di rivolgersi al mercato dell'usato, risparmiare un botto prendendo la s e valutare con calma se soddisfa oppure no, specie se si ha un tv full HD.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro