Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci provo ogni anno, ma c'è sempre qualcuno che si aspetta il mondo e puntualmente rimane delusoBravo, ammazza l'hype così nessuno resterà deluso![]()
Per quello manca Hellblade, la mia scaletta si basa sulla concretezza ahahIo ci provo ogni anno, ma c'è sempre qualcuno che si aspetta il mondo e puntualmente rimane deluso
No seriamente, prendi la scaletta di Andre e immagina quale di quei titoli potrebbe essere ritenuto il piatto principale di quest'anno e vedrai che le opzioni sono assai ridotte.
Vorrei provarci anch'io con la scaletta:E come ogni anno, ecco il mio listone lato Xbox.
Avatar ha il marketing con Sony quindi difficilmente si vedrà in una conferenza MS e difficilmente arriverà sul pass.Vorrei provarci anch'io con la scaletta:
- Gears: The Marcus Fenix Collection (Gameplay Trailer + data uscita)
- The Coalition - Nuova IP (Teaser Trailer)
- Wolfenstein 3 (Reveal Trailer + periodo uscita)
- Quake (Teaser Trailer)
- A Plague Tale: Requiem (Gameplay Trailer + data uscita)
- Avatar: Frontiers of Pandora (Story Trailer + annuncio Game Pass D1)
- As Dusk Falls (Story Trailer + data uscita)
- Grounded (Trailer data uscita versione 1.0)
- Obsidian Entertainment - Pentiment (Reveal Trailer + data uscita)
- Dragon Ball: The Breakers (Gameplay Trailer + annuncio Game Pass D1)
- Dead Space Remake (Gameplay Trailer)
- Saints Row (Gameplay Trailer)
- Chicory: A Colorful Tale (Trailer Xbox + annuncio Game Pass D1)
- Planet of Lana (Gameplay Trailer + data uscita)
- Backbone Prequel (Announcement Trailer + annuncio Game Pass D1)
- Flintlock: The Siege of Dawn (Gameplay Trailer + data uscita)
- Bright Memory: Infinite (Trailer + data uscita Xbox)
- Ark II (Gameplay Trailer + uscita 2023)
- Cuphead: The Delicious Last Course (Final Trailer)
- Age of Empires IV (Update Trailer + annuncio Game Pass Console D1)
- Stoic Studio - Project Belfry (Teaser Trailer + uscita Primavera 2023)
- Compulsion Games - Project Midnight (Teaser Trailer + uscita Estate 2023)
- Fallout 76 (Summer 2022 Season Trailer)
- The Elder Scrolls Online (High Isle Trailer)
- Deathloop (Trailer + data uscita Xbox)
- Redfall (Gameplay Trailer)
- Warcraft III: Reforged (Update Trailer)
- Resident Evil 4 (Reveal Trailer)
- Halo Infinite (Roadmap Trailer)
- Starfield (Gameplay Trailer)
Più o meno questi; la quantità è a grandi linee presa dallo Showcase dell'anno scorso dove abbiamo avuto sulla 30ina di cose mostrate.
OK avevo rimosso questa informazione. Va beh, allora si sostituisce con un altro titolo Ubisoft.Avatar ha il marketing con Sony quindi difficilmente si vedrà in una conferenza MS e difficilmente arriverà sul pass.
Direi di sìCmq presentano un'espansione di Horizon 5 al 100%
idnight (Teas
Troppo presto.Direi di sìMi aspetto anche un anticipazione della campagna aggiuntiva di Halo, onestamente
Speriamo!Cmq presentano un'espansione di Horizon 5 al 100%
Dici? Onestamente un teaserino me lo aspetto, con approfondimento a fine annoTroppo presto.
Io sono abbastanza convinto che la nuova campagna darà il via a un miglioramento del motore grafico e a un lancio only next-gen, di conseguenza non prima dell'evento 2023 l'annuncio.Dici? Onestamente un teaserino me lo aspetto, con approfondimento a fine anno
Prima di completare Infinite sarebbe esilaranteDirei di sìMi aspetto anche un anticipazione della campagna aggiuntiva di Halo, onestamente
In che senso?Prima di completare Infinite sarebbe esilarante
Project Midnight troppo presto? Non sono d'accordo. Stando agli stessi Compulsion Games lo sviluppo del titolo è cominciato nel 2018, pochi mesi dopo l'acquisizione ed il rilascio di We Happy Few; quindi, dopo 4 anni, i tempi sono maturi per quantomeno un Teaser di annuncio. Poi, per carità, se non ci sarà amen.Troppo presto.
ancora si aspettano coop e forgia su quel giocoIn che senso?