Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero nemico di quest'epoca videoludica.. è il tempoPensiero estemporaneo: basta che lo mostrino, bene e approfonditamente. Frega 0 se sia inizio, metà, fine anno, o anno dopo.
Potete appiccicarlo su tutti i giochi, non solo Avowed.
In 4 anni con il covid e 100 persone Skyrim non lo faiNon penso proprio, e sarebbe decisamente in controtendenza rispetto a quanto dichiarato negli anni da Obsidian e Microsoft.
Pensa che l'anno scorso gli Obsidian dissero che avremmo avuto "presto" notizie di Avowed ed è passato un annoSì è possibile, ma potrebbero anche riferirsi al fiscale. Insomma, volendo la puoi rigirare come vuoi
Questo al netto del fatto che non ci credo manco se lo vedo
Avowed praticamente finito significherebbe che il gioco è decisamente più piccolo e meno ambizioso di quanto annunciato due anni fa. Dove mostrarono letteralmente tutto ciò che avevano in mano.
Ma Skyrim non è mai stato un punto di riferimento, e puoi fare un AAA RPG anche scostandoti da quel modello.In 4 anni con il covid e 100 persone Skyrim non lo fai
Ripeto, aspettatevi un GDR curato ma in una struttura a mondo aperto curata quanto Kingdom Come con una qualità grafica e tecnica sui livelli di un prodotto indie medio da Unreal
Ripeto, Avowed è entrato in produzione a fine 2018 quindi quello che hanno mostrato nel 2020 è perfettamente in linea con il suo stadio di sviluppo. E il gioco è effettivamente in silenzio radio da un sacco di tempo, quindi quest'anno devono per forza dargli una bella vetrina e mostrarlo come si deve.Pensa che l'anno scorso gli Obsidian dissero che avremmo avuto "presto" notizie di Avowed ed è passato un anno
Sempre per Avowed si rumoreggia che già lo scorso anno avrebbero potuto mostrarlo, salvo poi portare il trailer farlocco di TOW2 e considera che dovrebbe essere in sviluppo dal 2018 almeno
Io mi aspetto un TOW più curato tecnicamente. Direi che hanno tutti i mezzi per riuscirciIn 4 anni con il covid e 100 persone Skyrim non lo fai
Ripeto, aspettatevi un GDR curato ma in una struttura a mondo aperto curata quanto Kingdom Come con una qualità grafica e tecnica sui livelli di un prodotto indie medio da Unreal
Ma infatti ora i tempi sono maturi per mostrare del gameplay, poi uscirà a fine anno prossimo salvo problemiMa Skyrim non è mai stato un punto di riferimento, e puoi fare un AAA RPG anche scostandoti da quel modello.
Comunque vedremo, io mi aspetto un prodotto di qualità e credo che non rimarrò deluso (per quanto possano essere clunky lato tecnico e ottimizzazione)
Ripeto, Avowed è entrato in produzione a fine 2018 quindi quello che hanno mostrato nel 2020 è perfettamente in linea con il suo stadio di sviluppo. E il gioco è effettivamente in silenzio radio da un sacco di tempo, quindi quest'anno devono per forza dargli una bella vetrina e mostrarlo come si deve.
Un gioco come TOW sarebbe veramente piccolo e limitato considerando che parliamo probabilmente di un titolo di fine 2023Io mi aspetto un TOW più curato tecnicamente. Direi che hanno tutti i mezzi per riuscirci![]()
Metto qua anche se non c'entra con la Diretta in sé
Potrebbero esserci altri annunci Xbox oggi
secondo voi sarà prima o terza persona?Ragazzi Avowed sarà un AAA solo che non avrà una mappa alla GTA/Skyrim/Witcher etc.
E, lo ripeto, ne sono solo contento
Mi pare sia confermato in prima.secondo voi sarà prima o terza persona?
Prima sicuro, forse si potrà mettere in terza.secondo voi sarà prima o terza persona?