Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma se Red Fall è in sviluppo tipo dal 2018, daje Zio non fare disinformazione. È roba che stavano facendo ben prima dell'acquisizione. Starfield ti sembra un gioco Gamepasscentrico?Ma poi redfall è la dimostrazione più palese che un gioco tripla A sia pensato per il pass e che non sia in realtà la produzione che avrebbe dovuto essere.
Tanti first assenti.
Deluso, anche per i leak.
Penso se ne parli nella conferenza estesaNon ci credo che non si è parlato un minuto di Halo
Come spesso capita Luca, tipo horizon 2Andre togli quel "giochi autunno". Quest'anno hai avuto la dimostrazione che sono in grado di non far uscire nulla in un anno
Comunque si, primi mesi del 2023 ottimi, ma dovevano essere gli ultimi mesi del 2022.
Questa cosa è na scemenzaMa poi redfall è la dimostrazione più palese che un gioco tripla A sia pensato per il pass e che non sia in realtà la produzione che avrebbe dovuto essere.
Tanti first assenti.
Deluso, anche per i leak.
Azzo epifania. Lo davo per scontato anche io, e me ne sono completamente scordato. Assenza strana.Speravo anche in Ff7
Si ma male che stanno vincolano la loro comunicazione a ciò che finisce nel passSperavo anche in Ff7, ma ci accontenteremo dei Persona.
Comunque gamepass senza parole ormai, io non mi capacito che possa esistere un possessore di Xbox senza gamepass.
Eh ma è preoccupante che tutti gli studi siano indietro. Togli Obsidian con i loro progetti minori, c'è il vuoto cosmico. Anche Double Fine sparita.Come spesso capita Luca, tipo horizon 2
Però è palese che stanno indietro
Post automatically merged:
Questa cosa è na scemenza
Qualcuno ha voglia di postarmi i presunti leak? Ora sono curioso![]()
Perchè non va nel pass mi saAzzo epifania. Lo davo per scontato anche io, e me ne sono completamente scordato. Assenza strana.
C'era anche Diablo 4 che non era sul Pass. Per quanto fosse il focus della Conference non tutto tutto lo era.Perchè non va nel pass mi sa
VeroC'era anche Diablo 4 che non era sul Pass. Per quanto fosse il focus della Conference non tutto tutto lo era.
Personae
Overwatch
Silksong sul Pass
Assenza del gioco Occhio - Spia (GoldenEye) che era rumoreggiato a questo evento
Goldeneye potrebbe essere un annuncio da conferenza estesa. La Gears collection boh, ero sicuro l'avrebbero annunciata. Forse aveva ragione CordenMancavano goldeneye e gears collection
Vai a capire che minchia fa SQEX. Boh. Vedremo andando avanti (il 16 hanno pure l'evento per FFVII).
Yep, confermato. Spiega anche il perché arrivino nel 2023, farli multi 5 richiederà un po' di tempo.Leggo che persona 3 e 4 saranno in italiano![]()
Porca troia non avevo connessoC'è anche quel tweet farlocco dove menziona "high on life", il titolo del Game Pass.
Personae
Overwatch
Silksong sul Pass
Assenza del gioco Occhio - Spia (GoldenEye) che era rumoreggiato a questo evento
Sì nel tweet di saluto, come ho visto il reveal del titolo stavo ridendo moltissimoC'è anche quel tweet farlocco dove menziona "high on life", il titolo del Game Pass.