Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovrebbe essere di circa 2 ore con lo stream di Starfield incluso.
Sì sì potrebbe essere anche una coincidenza alla fine, eppure... Non so... Sono sempre stati molto attenti coi nomi e i loghetti (proprio perché sanno che comunque il nome Bethesda ha un suo peso)... Mi vien da pensare che a sto giro Bethesda si faccia una pausa e si concentri solo sul mastodonte di Settembre... E onestamente non è una scelta che criticherei...E' più che plausibile pensare che non ci sia nulla di Beteshda anche se poi un c'è sempre in conferenza un piccolo spazio per i loro giochi online (Fallout 76/TESO).
Considerando che Arkane Lyon, Arkane Austin, Tango e ID hanno tutte tirato fuori qualcosa da poco tempo.
Machine Games bisogna un po' capire com'è messa con Indy ma così, a naso, direi che potrebbe essere un lavoro abbastanza ambizioso, dunque potrebbe passare all'anno prossimo (mentre ormai possiamo purtroppo calare il sipario - almeno per adesso - sul capitolo di Wolfenstein che avrebbe dovuto chiudere un po' tutto). In ogni caso potrebbe essere casuale e non voluto l'idea di separare nomi/loghi e, ripeto, ci potremmo beccare comunque i giochi online allo Showcase.
Su per giù comunque la scaletta 1st dello Showcase è quasi fatta va
Ci può essere giusto qualche dubbio su qualcosina ma direi che ci siamo (insieme a qualche sorpresina magari?)
Sappiamo già la durata?
Avatar per un mese?zaza50 io sono sempre convinto che in Xbox Games sia incluso anche Bethesda, se accetti facciamo una scommessa![]()
Abbiamo un accordoAvatar per un mese?![]()
Abbiamo un accordo![]()
E' prestissimo per l'annuncio.Mi interessa che annunciano Gears il resto mi frega poco sinceramente.
Mi basta questo in versione gameplayesca
![]()
E questo in versione gameplayesca (vero gameplay, non paseggiate)
![]()
E poi 30 minuti solidi di gameplay di questo
![]()
I nuovi annunci saranno tutti graditi (se concreti), ma mi basta vedere bene le 3 cose sopra e io sono apposto per "l'E3"![]()
L'evento include First e Third, come sempre.Non ho capito, faranno l'evento solo con la roba first?
Spero proprio di no, in parte perché i giochi sarebbero pochi ( e quindi anche lunghi e noiosi video), in parte perché voglio vedere cosa arriverà sul pass ed il supporto esterno a series.
Perfetto, leggevo sopra che ci sarebbero stati solo gli studi interni e mi preoccupavo, bene.L'evento include First e Third, come sempre.
Abbiamo scritto (alcuni di noi) che tra la roba interna ci aspettiamo solo gli XGS e non anche ZenimaxPerfetto, leggevo sopra che ci sarebbero stati solo gli studi interni e mi preoccupavo, bene.
Avevo capito male il significato.Abbiamo scritto (alcuni di noi) che tra la roba interna ci aspettiamo solo gli XGS e non anche Zenimax