Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Magari per il demente Pentiment e Grounded sono giochi "grossi"Ultima intervista (quella di KFG):
L'intenzione è un Gioco Grosso (possiamo dire AAA) a Quarter.
E direi che se guardiamo al 2022 la cosa collima. Tralasciando inizio anno (che avuto lo splendido HiFi), l'intento era Redfall, Starfield, e Forza (3 AAA in 3 Trimestri).
Questo al di là dei progetti più piccoli (Espansioni, Minecraft Spin off, Hifi appunto, etc.). L'intento (che è molto complesso da rispettare, sia chiaro) è da avere un flagship title per trimestre.
Lo so che sei incazzato per la gestione recente, ma su non tramutiamo ogni occasione per flammare MS. Mi sembra che quest'anno a fronte che Redfall non è andato bene si veda BENISSIMO l'intento produttivo di MS: 3 AAA, e un companatico di vari AA, ed Espansioni per i loro titoli principali.Magari per il demente Pentiment e Grounded sono giochi "grossi"
Va a capire cosa pensano le scimmie in quella testolina
Più che incazzato (perché alla fine mi frega il giusto) penso che si possa certificare l'incapacità di questo management. Quindi, per tornare al discorso iniziale, le dichiarazioni di Spencer hanno pochissimo valore ma nemmeno perché mente (e chiaramente lo fa, come tutti) ma proprio perché sembra che le cose non le capisca/sappia.Lo so che sei incazzato per la gestione recente, ma su non tramutiamo ogni occasione per flammare MS. Mi sembra che quest'anno a fronte che Redfall non è andato bene si veda BENISSIMO l'intento produttivo di MS: 3 AAA, e un companatico di vari AA, ed Espansioni per i loro titoli principali.
PrestoVoi dite che non sarà presentato un nuovo gears? Sinceramente di questa conferenza aspetterei solo questo titolo.
Le bombeDaje che il demente droppa le bombe tra 29 giorni.
Pentiment e Hi fi Rush valgono più di un quanto ti voglia ammettere, giocati i giochi perché belli, non perché grossi.
No.Voi dite che non sarà presentato un nuovo gears? Sinceramente di questa conferenza aspetterei solo questo titolo.
Da quanto va avanti sto rumor? È da tipo due anni, sta storia sta diventando ridicola come la remaster/remake di BB.Di Gears potrebbero esserci (se esiste, visto che ormai è un annuncio di schroedinger) la Collection di RemakeUna sorta di palestra tecnica per TC con l'UE5, e l'occasione per portare il 2 e il 3 su PC oltre che su Console (dove sono fruibili in Retro Boostati).
Mi pare un annetto fa se ben ricordo. Nato da Shpeshal Nick, poi smentito da Jez, e ora ritornato alla ribalta da entrambi.Da quanto va avanti sto rumor? È da tipo due anni, sta storia sta diventando ridicola come la remaster/remake di BB.![]()
A ma pare di ricordare che se ne era parlato per la prima volta già nel “E3” 21, ma potrei sbagliarmi.Mi pare un annetto fa se ben ricordo. Nato da Shpeshal Nick, poi smentito da Jez, e ora ritornato alla ribalta da entrambi.
A fronte del fatto che siano entrambi giochi esplorativi (e sì verranno confrontati a fine anno per un motivo o un altro) penso che SF e Zelda sostanzialmente non si tangano a livello di filosofie ed obiettivi.![]()