Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'inside in se è stato godibile, però si, in generale son stati quasi tutti trailer un pó mehSarà ma a me alla fine viene in mente solo 1 parola: mediocrità.
Yazuka vale il biglietto daiFare "eventi" solo per il gusto di farli non ha senso, questa roba è deleteria e basta.
Sì ma non c e stato uno straccio di gameplay, solo pezzettini di qualche secondo , che First look è?Si sapeva che oggi avrebbero mostrato robe di terze parti minori, ci saranno eventi più importanti a giugno e luglio.
caricamenti e fps non sono valutabili in nessuno dei titoli mostrati.Ma per ora 2 giochi su 10/15 mostrati hanno queste cose da te citate![]()
Concordo.Fare "eventi" solo per il gusto di farli non ha senso, questa roba è deleteria e basta.
Oh ecco, iniziavo a pensare di averlo notato solo ioTutta roba in engine, ooooook.
Ma non è vero che è deleteria, va dato spazio anche a roba minore. non esistono solo i tripla A. sono deluso pure io ma si intuiva che roba grossa non ci sarebbe stata.Fare "eventi" solo per il gusto di farli non ha senso, questa roba è deleteria e basta.
Una presa per il culo fotonica.Oh ecco, iniziavo a pensare di averlo notato solo io![]()
Wow ora corro a comprarla solo per quello. Davvero.Yazuka vale il biglietto dai![]()
io non sono un fan di AC...l'ultimo giocato è Origins...e mi aspetto che per un bel po' quella sarà la formula...senza tanti cambiamenti.Da matti tipo, l'ho guardato solo per quello e poi mostrano 25 secondi di cutscene del cavolo![]()
Non hai capito, me ne faccio poco del reveal di third e indie se è tutta roba in engine.Ma non è vero che è deleteria, va dato spazio anche a roba minore. non esistono solo i tripla A. sono deluso pure io ma si intuiva che roba grossa non ci sarebbe stata.
Me li aspettavo un po' più aggressivi sinceramente, dall'altra parte stanno per sganciare 2 bombette e sarebbe stato il caso di mettere più carne al fuoco secondo me...L'inside in se è stato godibile, però si, in generale son stati quasi tutti trailer un pó meh
Sorpresona Yakuza 7 al lancio della console quando non è ancora stata annunciata la data occidentale per la versione ps4 e nel mezzo ce ne starebbero altri 4 da lanciare.
Esatto, un +1 a Odyssey, quindi hype spropositatoio non sono un fan di AC...l'ultimo giocato è Origins...e mi aspetto che per un bel po' quella sarà la formula...senza tanti cambiamenti.
Hanno detto che era in game la roba vista se ho sentito bene e c'era pure la scritta all'inizioMa se avevano detto che si sarebbe visto![]()