Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo essere sincero, avrei preferito qualche gioco cooperativo in più. Ne hanno mostrato dueRecuperato tutto in pullman.
Si conferma un ottimo show.
Tanti first party di alto profilo, tante world premiere di spessore.
Aggiungerei anche un adeguato equilibrio fra proposte single player e multy, che è stata un po' uno degli aspetti che maggiormente ho criticato dello showcase playstation.
8. E questa tua tendenza a non ammettere gli 0 come voto va stroncataVotate la conferenza!
Gli abbonamenti schizzeranno qlle stelle sicuro.Ho goduto dall'inizio alla fine.
Prevedo una impennata di vendite e abbonamenti.
Starfield venderà tanto, non solo di abbonamenti. Non vedevo un hype simile per in gioco Xbox da Halo 4.Gli abbonamenti schizzeranno qlle stelle sicuro.
Vendite strameritate. La limited poi è già sold out, Filippo starà godendo come mai prima d'ora.Starfield venderà tanto, non solo di abbonamenti. Non vedevo un hype simile per in gioco Xbox da Halo 4.
10 ottobre Forza MotorsportForse mi è sfuggito, ma date precise ne hanno fornite? Tolto Starfield
Ok non hanno aggiunto nulla post conferenza allora. Imo male per Hellblade e Avowed non avere una finestra ridotta (Spring, Q1 etc quello che volete), sperando che entro i TGA diano date precise10 ottobre Forza Motorsport
2024 Avowed, Hellblade, il titolo Stoic e Flight Simulator
Senza data Fable, inXile e Compulsion
Sí, per non aver detto 2024 é per forza 2025.Fable a sto punto è da 2025.
Le daranno il prossimo anno secondo me, come hanno fatto con Redfall, Starfield e FM in uscita questo.Ok non hanno aggiunto nulla post conferenza allora. Imo male per Hellblade e Avowed non avere una finestra ridotta (Spring, Q1 etc quello che volete), sperando che entro i TGA diano date precise
Sono prontoA tal proposito.
![]()