Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tanti mi pare un esagerazione, e poi dai, ci si attendeva molto sul pass ed arriveranno solo gli spin off di yakuza, davvero troppo poco.I titoli in arrivo su Xnox sono tanti però sono d'accordo anch'io mi aspettavo di più.
Condivido. Le premesse di sti 2 matti erano per un progetto un pelo più ambizioso, ok sgangherato però sembra un gioco davvero molto raffazzonato.Eh sì.
Gaiden copre il buco narrativo che c'è da Yakuza 6 a Like a Dragon 1, nel 6 ci sono avvenimenti che portano Kazuma ad allontanarsi dai riflettori, salvo poi ritornare in LaD.Ah quindi Gaiden una specie di seguito di Like a Dragon?
E l'8 è quello che deve uscire ancora, seguito di Like a Dragon?
Troppo capitoli non ci capisco niente![]()
Delusione anche per loro. Per quanto mi riguarda show non da bocciare ma quasi.Stavo parlando della combo Swery-Suda.
Calma.
Condivido. Le premesse di sti 2 matti erano per un progetto un pelo più ambizioso, ok sgangherato però sembra un gioco davvero molto raffazzonato.
Lo hanno detto subito all'inizio dello show, il mercato Pc cresce a dismisura anche in Asia, per la serie "il gaming su Pc sta morendo"Curioso che abbiano pubblicizzato il PC game pass. Si vede che in Jap il mercato pc sta avendo un incremento importante.
brrrrTSA reskinnato![]()
Ma sì, poi rozzo ok, ce lo aspettavamo.
Ma anche a livello prettamente estetico: meh.
All'Etna Comics 2019 quell'ubriacone di Swery non faceva altro che parlarne, anche a cena. Mavvvvvaffanculo![]()
Lo hanno detto subito all'inizio dello show, il mercato Pc cresce a dismisura anche in Asia, per la serie "il gaming su Pc sta morendo"![]()
A me gia fanno cacare I loro stili individualmente, combinati poi![]()
L'alcol altera pesantemente le sue capacità cognitive.Ma sì, poi rozzo ok, ce lo aspettavamo.
Ma anche a livello prettamente estetico: meh.
All'Etna Comics 2019 quell'ubriacone di Swery non faceva altro che parlarne, anche a cena. Mavvvvvaffanculo![]()
E l'unico mercato dove, sia occidente, che ormai stalla, che oriente, ancora di più in quest'ultimo che inesistente l'Xbox, possono sperare, anzi direi pregare in questo caso, in mezzo aumento, quindi viene da se il pubblicizzare quello.Curioso che abbiano pubblicizzato il PC game pass. Si vede che in Jap il mercato pc sta avendo un incremento importante.
Un giorno quello, e un giorno le console in quanto arriva Stadia o altre cose.Lo hanno detto subito all'inizio dello show, il mercato Pc cresce a dismisura anche in Asia, per la serie "il gaming su Pc sta morendo"![]()