Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il 12 c'è reveal di un gioco.cmq il 12 maggio cosa era in programma che non ricordo![]()
il simil e3 è quello in streaming dal 10 al 14 giugno, giusto?
"Entusiasta del calcio d’inizio di Xbox 20/20 domani con Inside Xbox" implica anche questo Inside. ritenta tu.Non era eccitato per l'evento, ma per l'inizio della serie degli eventi. Dai su, ritenta.
Non è questo il punto. È eccitato per la serie di eventi da oggi al lancio della nuova generazione. Non ha detto niente per oggi, non ha confermato alcuna bombe né altre cose. Se siete disinformati evitate di cercare di passare dalla parte della ragione, per ignorate ciò di cui parlate.Ma fossero pure venti eventi io mi vergognerei lo stesso della roba di oggi. Gli specchi scricchiolano...
Secondo te con tutti i milioni che macinano con questa serie gli vanno a cambiare nome?Io comunque non capisco perché sti giochi continuano a chiamarli AC, non c'entrano nulla di nulla con quello che era la serie, cambiare nomi no?![]()
No ma siamo noi quelli "sbagliati", inside Xbox che serve a mostrare i titoli ottimizzati su SeX e cosa fanno? Trailer in engine e target dei parametri di SeX appunto.. fenomeni.Cioè sembra quasi di voler far passare gli altri per pazzi, non avevano pierrato quello che si è visto oggi. Fine. Che sia colpa di Ubisoft o di Microsoft non importa, non è stato quello che si era detto in principio
Vabbè ma se dobbiamo vedere pure ciò che si dice nei "topic di appartenenza" ci sarebbero troppe cose da dire eh.Non è servito andare dillà, nel topic di SeX alcuni utenti ci sono andati avanti per giorni a trollaree bada bene che non parlo di te ma del solito compare.
Dovrei spendere 5/600 euro per i caricamenti più veloci di state of decay? Serio?allora ti sei perso i video in cui hanno già mostrato la differenza di caricamenti tra one x e serie x...ad esempio in state of decay.
Quindi prima di venire a criticare (che magari ci possono anche essere motivi validi) avere un minimo la panoramica della situazione non guasterebbe. Questo che chiedi è già stato mostrato. OGGI ERA UN EVENTO THIRD PARTY. quindi da questo evento era prevedibile non si vedesse quello che chiedi...ci si poteva aspettare di più? certo.ma le critiche devono essere relative al contesto dell'evento suvvia...non si può etichettare questo evento come il declino di una compagnia.
vabbè sì. ha fatto un post apposta per catalizzare l'attenzione fin dall'inizio. se ha usato parole velate ebbene moltissimi hanno capito come me..Non è questo il punto. È eccitato per la serie di eventi da oggi al lancio della nuova generazione. Non ha detto niente per oggi, non ha confermato alcuna bombe né altre cose. Se siete disinformati evitate di cercare di passare dalla parte della ragione, per ignorate ciò di cui parlate.
Ha detto che ci sarebbero stati alcuni annunci "cool" oggi. Nulla di più.
Esattamente, anche perchè il tempo per farlo c'era. A sto punto, mi viene da pensare che Ubisoft faccia i suoi reveal quando le pare e via.Esatto. Pensa che io credevo gli dedicassero una decina di minuti mostrando novità, meccaniche ecc. Invece boh, basito. Poi l'intervista totalmente inutile al director....mah
Hai ritentato ma hai sbagliato uguale. Va beh, poco male. Xbox 20/20 inizia oggi, grazie al piffero che è entusiasta da oggi."Entusiasta del calcio d’inizio di Xbox 20/20 domani con Inside Xbox" implica anche questo Inside. ritenta tu.
eh no... qui però la tua è una critica incondizionata. Se dite che Spencer doveva vergognarsi per essersi definito excited per questo evento quando NON LO HA MAI DETTO ma siete voi che avete letto male o di fretta non potete rigirarla dicendo che non doveva nemmeno twittare.vabbè sareste capace di dire di tutto anche che era eccitato per la moglie che aveva di fianco quando ha scritto il tweet... Ma dai...
Sì qui effettivamente dice che è eccitato per la serie di eventi ma lui fa sempre così, anche solo per un pixel di un gioco nuovo "very exciting "
Io non twitterei nulla fossi in lui, si faccia sentire quando si inizia a fare sul serio e amen
Il 12 una world premiere di non si sa cosa, l'11 cyberpunkcmq il 12 maggio cosa era in programma che non ricordo![]()
il simil e3 è quello in streaming dal 10 al 14 giugno, giusto?
Sicuramente sarà così, però non mi dite che vedremo il gioco all'Inside Xbox portando il gameplay, perché avete fatto una cagata oggi. E penso sia l'opinione comune di tutti quelli che lo stanno aspettando (anche perché sembra clamoroso)Esattamente, anche perchè il tempo per farlo c'era. A sto punto, mi viene da pensare che Ubisoft faccia i suoi reveal quando le pare e via.
AC è stata la parte peggiore del tutto.Esattamente, anche perchè il tempo per farlo c'era. A sto punto, mi viene da pensare che Ubisoft faccia i suoi reveal quando le pare e via.
Non l'hanno mai detto questo, anzi il director ieri aveva confermato si trattasse di un teaser.Sicuramente sarà così, però non mi dite che vedremo il gioco all'Inside Xbox portando il gameplay, perché avete fatto una cagata oggi. E penso sia l'opinione comune di tutti quelli che lo stanno aspettando (anche perché sembra clamoroso)
Ma allora che lo fai a fare? Meglio stare zitti in certi contesti.Non è questo il punto. È eccitato per la serie di eventi da oggi al lancio della nuova generazione. Non ha detto niente per oggi, non ha confermato alcuna bombe né altre cose. Se siete disinformati evitate di cercare di passare dalla parte della ragione, per ignorate ciò di cui parlate.
Ha detto che ci sarebbero stati alcuni annunci "cool" oggi. Nulla di più.