Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti mi sarei aspettato più una presentazione più approfondita su Stalker 2. Indy presentato così già a Gennaio è stato un fulmine a ciel sereno. Anche a me verrebbe da dire che potrebbe uscire nel 2024 ma non voglio metterci il cuore sopraPossibile. Anche se, un Indiana Jones presentato a Gennaio con uscita 2025.. Non saprei, me lo sarei tenuto per l'evento di Giugno a questo punto e si poteva dare spazio al Direct a Towerborne, Stalker 2 o qualsiasi altra roba in uscita quest'anno. Devo dire che a questo punto non escludo per nulla Indy nel 2024. Poi vabbè il 18 verrò smentito![]()
Indy è quest'annoTra l’altro “later” non è neanche detto sia quest’anno, o avrebbero specificato con un “later this year”.
Io penso che Hellblade 2 ed Avowed siano i due grossi first party di quest’anno.
Indiana Jones ce lo presentano per la prima volta ma è plausibile che ci sia ancora un po’ di lavoro da fare e se lo vogliano tenere come una delle prime release dell’anno prossimo (magari in periodo Marzo/Aprile/Maggio come può essere Hellblade 2 quest’anno).
Si chiaro, magari escono tutti nel 2026 inoltrato per direIn effetti mi sarei aspettato più una presentazione più approfondita su Stalker 2. Indy presentato così già a Gennaio è stato un fulmine a ciel sereno. Anche a me verrebbe da dire che potrebbe uscire nel 2024 ma non voglio metterci il cuore sopra![]()
Gli eventi sono incredibili, è l'utente medio che non compra Xbox.Qualsiasi evento è un Incredible day for xbox players.
Fatto sta che poi le console rimangono li![]()
Sugli eventi non c’è nulla da dire, sono sempre ottimi e ben distribuiti. È la gente che ha la segatura nel cervello e probabilmente nemmeno ci prova ad informarsi un po’ oltre l’orticello a cui è abituata.Qualsiasi evento è un Incredible day for xbox players.
Fatto sta che poi le console rimangono li![]()
Io sono proprio curioso di Indy, mi spiego si ok capiamo se prima o terza persona. Ma sono curioso se sarà un gioco con un level design interessante e l'aspetto artistico. Realistico? Tendente al cartoon come i primi Uncharted? Una cosa alla Arkane? Mamma mia.Ultima giornata di attesa prima del Direct Day.![]()
Non l'hanno smentito?Pronti per un altro shadowdrop?![]()
Se mai lo faranno penso che sarà più una roba da E3.Droppate il piano Family mortacci vostraaaaa!!!
![]()