Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh insomma.. Uncharted per questo tipo di avventure ha settato un nuovo standard. Per me era quello il punto di riferimento.Io direi meno male che sia in prima persona, è spettacolare, non ci avrei scommesso nulla, i film e il personaggio non mi hanno mai colpito, ma un gioco votato all’avventura così deve essere
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Concordo, meglio che siano rimasti nel loro per evitare casini con un IP grossa come questa.Ottimo il focus sugli enigmi, un must per un gioco su Indy
E la prima persona ci sta benissimo, ricordatevi chi sono gli sviluppatori, con la terza persona non c’entrano nulla![]()
Che è molto piu difficile e cambierebbe completamente il gameplay e un comparto tecnico molto piu complesso per farlo funzionare come si deveChe palle gameplay in prima, ma che gli costava farlo in terza? Aveva molto più senso
Nono ci sono fasi tipo quando si arrampica che si vede la camera che si allarga. Stessa cosa quando si arrampica sul dirigibileNon erano angolazioni di camera fatte apposta per il trailer? Io ho inteso che sia tutto in prima
I’m with you.Bellissimo, ma sono veramente deluso dalla prima persona… lo prenderò sicuramente ma avrebbe giovato mille volte di più da una terza persona..
Vabbè ho capito mica devono essere solo i Larian a rischiare, dovrebbero uscire dalla loro comfort zoneChe è molto piu difficile e cambierebbe completamente il gameplay e un comparto tecnico molto piu complesso per farlo funzionare come si deve